Serie TV > I Thunderman
Ricorda la storia  |      
Autore: Farkas    10/01/2016    4 recensioni
Piccola flashfic che parla dell'affetto che il Dr. Colosso nutre per Max.
Perchè è chiaro che il nostro cattivissimo coniglietto, vuole molto bene al nostro aspirante supercriminale e viceversa.
Questa è la mia ventesima fic in assoluto, la cosa aiuta a spingervi a lasciarmi una recensione? Scherzi a parte ogni commento è ben gradito.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dottor Colosso, Max Thunderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIGLIORE AMICO
Mentre aspetti il ritorno del tuo migliore amico, puoi goderti un po' le comodità di casa.
Sì di casa. Questa non è la tua prigione nonostante ciò che pensa quell'imbecille di Hank.
Quasi non riesci a crederci, ma dopo tanto tempo ti sei quasi abituato a essere un coniglio.
Un coniglio molto cattivo ovviamente!
In fondo la compagnia di Max è molto migliore, di quella degli sgherri da cui eri circondato un tempo.
E poi ti piace rotolarti sul suo letto, guardare la tv con lui e aiutarlo negli scherzi non puoi negarlo.
"Chissà come fa un ragazzo così in gamba, a essere parente di Hank Thunderman". 
Sono anni che te lo chiedi. 
Be' deve aver preso da Barb.
E tu gli hai insegnato (e gli insegni ancora) molto. Non riuscirebbe mai a escogitare tutti quei piani senza di te.
Di colpo senti un suono di passi. I suoi passi.
-Bentornato Max -.
-Ciao Colosso-.

ANGOLO DELL’AUTORE
Ciao! Primo tentativo di scrivere in questa sezione.
Max e il dottor Colosso sono i miei personaggi preferiti e sono sicuro che il nostro ex-criminale voglia molto bene al figlio del suo nemico e viceversa, così ho voluto dedicare una fic al loro rapporto. Ho scelto di usare il punto di vista del coniglio perché mi sembrava più profondo (che frase strana) . 
Magari potrei scrivere una fic dedicata al loro primo incontro, vi piacerebbe? 
Lasciatemi un commento se vi va. Ogni critica è accetta se costruttiva e ben educata.
Farkas.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Thunderman / Vai alla pagina dell'autore: Farkas