Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: Sofi01    10/01/2016    6 recensioni
Martina Stoessel ha perso il padre in giovane età, sua madre incontra un uomo d'affari e tra l'oro nasce l'amore.
Ma cosa potrà succedere se sua madre decide di trasferirsi da lui? Cosa può succedere se il fidanzato di sua madre ha un figlio? E se il figlio è la persona che odia di più?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Martina: NO!!!
Miriam: Tesoro.....
Martina: come puoi fare questo a papà?!!
Miriam: Martina, tuo padre resterà sempre nei nostri cuori , però bisogna andare avanti.
Martina: tu di lui te ne sei già dimenticata!
Detto questo uscii dalla cucina e corsi in camera mia.
Non potevo credere che mamma si fosse dimenticata di papà.
Mi stesi sul letto e cominciai ha pensare che da domani tutto cambierà, a parte la scuola.
Mi feci forza e mmi tirai su, mi esporsi un po' in modo da aprire il cassetto, tirai fuori una scatola, dentro c'erano delle immagini di me, papà e la mamma.
Cominciai ha piangere, mi ero trattenuta fin troppo a lungo, perché papà sene era andato?
Con questo pensiero caddi in un sonno profondo.
Un suono fastidioso mi svegliò, spensi la sveglia e mi alzai controvoglia.
​Entrai in bagno e mi feci una doccia calda, uscii dal bagno e presi i vestiti, scelsi una camicia a quadri rossa e blu con il risvolto sulle maniche, dei jeans neri aderenti e le mie all starà nere, rientrati nel bagno e mi asciugai i capelli biondi.
Scesi le scale ed entrai nella cucina, mi sedei al mio solito posto, trovai un bigliettino con scritto " ti ho preparato la colazione. Mamma"  sorrisi e cominciai ha mangiare. 
ANGOLO AUTRICE
Allora comincio scusandomi se il capitolo è corto, prometto che cercherò di farli molto più lunghi.
Spero che questa "anteprima" vi sia piaciuta!!!!
Baci Sofia
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Sofi01