Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Blueorchid31    10/01/2016    4 recensioni
“Seconda Classificata al Contest Natalizio 5+1 indetto dal gruppo FanFiction Anime&Manga – Gruppo Italiano”.
Un piccolo excursus di tutte le volte che Sasuke ha salvato Sakura raccontate da punti di vista differenti.
Sakura in un'unica volta lo ripagherà di tutto.
Dal testo:
Ho visto la morte in faccia semplicemente guardandolo negli occhi.
Per la prima volta ho paura, non riesco a muovermi.
Volgo lo sguardo verso la mia compagna di squadra: ha gli occhi sbarrati, atterriti, le guance rigate di lacrime.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI



La paura è una sensazione che ho provato ben poche volte nella mia vita. Ho sempre pensato di essere in grado di affrontare tutto.

Non avevo previsto questo.

Cambierà tutto. Lei dice ' in meglio '.

« Sasuke-kun » la voce di Karin mi ridesta dai miei pensieri.

I miei occhi puntano dritti verso di Lei che sorride – come sempre. Non sa che il suo sorriso è riuscito a illuminare la mia buia esistenza.

Sarada è minuta, ha gli occhi grandi, neri, e i capelli dello stesso colore. É una Uchiha.

« Grazie » sussurro, emozionato.

'Sono salvo.'


99 parole



Angolo Autrice


Ed eccoci giunti alla fine. E' vero, Sasuke ha salvato la vita di Sakura un'infinità di volte, ma alla fine Sakura lo ha ripagato di tutto.

Spero che questa raccolta vi sia piaciuta.

A presto.

Un bacione

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blueorchid31