Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetchildofyours    10/01/2016    0 recensioni
"Ma adesso che siamo alla fine, io mi chiedo chi ti amerà come ho fatto io, chi lotterà per averti come ho fatto io, chi lascerai indietro?
Non me, non sarò io la risposta alle tue domande."
Perchè l'amore è fragile e debole.
||Piccola storia scritta sentendo la cover fatta da Ed di Skinny Love.||
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Skinny Love.

Questo nostro amore ci ha portato alla distruzione. Avremmo dovuto saperlo, avremmo dovuto capire che tutto questo ci avrebbe feriti. Perché siamo stati troppo stupidi ed abbiamo lasciato che l’amore ci divorasse.

Tu eri il mio piccolo angelo, credevo che tutta la mia felicità fosse grazie a te, ma ora capisco che la mia felicità eri tu ed ora che mi hai lasciato indietro sono perso.

Hai portato via la mia felicità.

Ci eravamo incontrati per caso, diversi anni fa, in quel periodo estivo dove tu eri così felice, amavo già da subito il tuo sorriso. Eri così bella e lo sei ancora.

Eppure il nostro amore non è rimasto bello come te. Si è distrutto.

Comunque sia, quell’anno ci siamo conosciuti e tu sembrava come se non mi notassi, benché io abbia provato in tutti modi a parlarti e farti ridere. Quanto amo la tua risata.

Sono dovuti passare quasi sette mesi per avere il coraggio di dichiararmi a te, dopo nottate passate a scriverti, a sperare che anche tu ti innamorassi di me. Alla fine, in quella giornata fredda di febbraio ho deciso di venirti a prendere, proprio a scuola, senza il timore di essere visto da chiunque, sono venuto lì da te, ti ho abbracciato e ti ho detto cosa provavo per te. Tu mi hai sorriso e mi hai stretto forte, come per paura che tutto quello che avevo detto te lo fosti sognato, come per paura che tutto se ne andasse.

Come sta accadendo ora.

Abbiamo passato mesi fantastici insieme, ma ora è tutto finito.
Il nostro fragile amore si è distrutto.
Si è distrutto ed io speravo solo che potesse durare per un altro anno, ma adesso quello che posso fare è curarmi da solo tutte le ferite e dimenticarmi ogni nostro momento.

Mi ha fatto sanguinare, il nostro amore, e per troppo tempo tu sei stata solo a fissare le lacrime di sangue che scendevano dai nostri cuori.

Credo che sia stato il troppo amarti a distruggere tutto, hai sempre temuto che io fossi troppo protettivo, che fossi troppo geloso. Ma io ti volevo solo per me, eri mia.
E tu volevi solo più spazio per respirare.

Ed ora io ti concedo di respirare, ti permetto ciò andandomene.

Sparendo dalla tua vita.

Ho cercato di essere paziente, ma tu dicevi che ero poco buono, ed io chiedevo solamente che tu fossi più rispettosa del tuo ragazzo, di non ferirmi.

Non so nemmeno cosa è successo, tu me lo sai dire? Cosa ci è accaduto? Me ne sto andando, prendendo tutte le mie cose e a te non cambia nulla.
Non potevi essere più gentile, accorgerti che quella mattina ero diverso e rimanere felice al mio fianco?

Ed ora tutto l’amore che mi hai dato è andato sprecato. Ora il nostro fragile “noi” è scomparso.
Hai distrutto il ricordo di me, perché non so più chi ero io, per te? Allora io ho distrutto tutto il nostro rapporto, ho distrutto i ponti.

Tu hai distrutto me.

Ma adesso che siamo alla fine, io mi chiedo chi ti amerà come ho fatto io, chi lotterà per averti come ho fatto io, chi lascerai indietro?
Non me, non sarò io la risposta alle tue domande.

Perché il nostro fragile amore è andato distrutto e noi non siamo stati mai qui.

Addio, dolce skinny love.



Hey-YO!
Bene...la prima cosa che mi viene in mente di dire è CIAO! Non ho mai scritto nulla riguardo ad Ed, onestamente non so se sia molto coerente postare questa cosa(?) qui, ma l'ho scritta, come dico nella intro, ascoltando la cover di Ed della canzone Skinny Love, che davvero mi fa venire i brividi ogni volta.
Erano mesi che avevo scritto questa cosuccia per mia cugina e boh oggi l'ho riletta e mi è presa la pazzia di postarla anche perchè era molto che non mettevo nulla qui (se vi va di leggere la mia ultima long conclusa, ecco il link:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3204930&i=1)
Beh... spero che vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate!
Un bacio
-C.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours