Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Gli Avventurieri GDR    10/01/2016    0 recensioni
Ad Ashzara, un orco ex seguace di Garrosh mentre riflette sulla sua condizione fa un un incontro inaspettato che cambierà la storia di Azeroth.
Riusciranno un burbero elfo della notte disertore, una vanitosa elfa del sangue piromane, una saggia e pacata chierica Draenea, un onorevole guerriero umano con un passato tormentato e una giovane e inesperta elfa animata esclusivamente dalla rabbia ad andare d'accordo, mentre tentato di catturare Gaxatox?
E se in mezzo al loro obiettivo si mettessero terribili complotti, naga, mezz'orsi, uno psicopatico assassino reietto e molta, anzi moltissima sfortuna?
Questa storia è nata come una discussione sul forum officiale di World of Warcraft e si è evoluta fino a diventare quello che è oggi. Anche se al momento si è interrotta speriamo che dopo averla pubblicata molte persone si interessino a partecipare al nostro gioco di ruolo :)
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare ci tengo a precisare che niente di questo sarebbe stato possibile senza gli altri partecipanti di questa storia: Simik, Allandria, Andunj, Ulfrim, Minsheng, Brokenknife e ovviamente, a Gaxatox
----------------------------------------



Prologo
“Il fatto di essere "corrotti" e quindi portare il peso di una scelta fatta dai miei avi mi provoca "qualche disturbo" Quello che sentivo su Azeroth era solo una pallida imitazione del vero potere degli elementi. Su Draenor ogni singola goccia, ogni flebile fiamma, ogni granulo di terra e ogni soffio di vento sembrano essere puri. Ciò che io non sono."  rimuginò Gaxatox, un tempo uno sciamano orco, prima che i suoi pensieri sulla sua condizione venissero interrotti dall’arrivo di un Elfo della notte dalla pelle violacea e capelli blu.
 
"Va via Elfo,io non sono Thrall! Non ho interesse nello stringere alleanze". disse stringendo la presa sulla sua arma e trattenendo a stento la sete di sangue. Ignorando che da dietro le sue spalle brillavano minacciosi gli occhi di Zannaluna e Trucebecco, fedeli compagni dell'Elfo della Notte.
 
“Ed io non sono solo, Orco!"- rispose il cacciatore pronto ad attaccare.
 
A quel punto, un’incantatrice elfica vestita di rosso con striature dorate apparve improvvisamente quasi dal nulla dietro a Gaxatox, come se fosse stata finora invisibile, teletrasportandosi assieme all'Orco un po' lontano dagli animali maestosi ma anche chiaramente feroci e pericolosi.
 
"Caro Gaxatox, essendo ora noi qui ad Azshara, concordo che qui è Simik l'invasore, però, dato che è un Elfo della Notte, è pur sempre legato a questa terra dei suoi avi e vedo che ha con sè degli animaletti così carini, credo che siano una tigre e una civetta...direi che per questa volta possiamo lasciarlo andare via in santa pace, giusto?"– disse rivelando di conoscere i loro nomi
 
"Oh, e poi c'è ancora quella storia della tregua in vigore..."  aggiunse l'incantatrice maliziosa.
 
"Per mia sfortuna non mastico troppo bene il Darnassiano, solo alcune parole sono simili nella nostra lingua Thalassiana, altrimenti gli chiederei senza indugio, se oggigiorno anche per gli Elfi della Notte maschi è comune diventare Cacciatori ed entrare nell'Ordine delle Sentinelle, o se lui è un'eccezione alla regola..."
 
Gaxatox fissò la maga. Non adorava particolarmente gli elfi del sangue. In realtà non era propenso alla convivenza con nessuna delle razze di Azeroth che non fossero orchi. All'epoca era uno dei più ferventi sostenitori della vera orda di Garrosh e rifiutò volontariamente di partecipare all'assedio della sua amata Ogrimmar.
 
Al suono della parola "tregua" le ultime parole del SUO warchief risuonarono chiare nella sua mente. "Noi siamo l'orda orchesca! La vera Orda! Noi moriamo sul campo di battaglia, ricoperti di sangue e percosse! Come i veri orchi dovrebbero!"
 
Ma essendo solo non poteva permettersi di attaccare, pertanto guardò l’elfa e disse. "Non ho intenzione di torcere un capello al fragile pellescura. Sono qui solo per portare i miei omaggi agli spiriti primordiali, qualsiasi cosa abbia detto, non è affar mio."
 
Quindi rinfoderò l'arma, represse la sua sete di sangue e disse con tono sarcastico "Elfa, fossi in te dimenticherei le poche parole che vi accomunano e vi rendono così simili".
 
La Maga scrutò intensamente Gaxatox, percependo dal tono delle sue parole il suo disagio interiore per la corrente situazione degli Orchi, che avevano come Capoguerra un Troll ora e capendo anche che lui era in lotta con se stesso, così come gli elementi lo erano tra loro, diviso tra la sua lealtà per l'Orda e il popolo di Orgrimmar, e Garrosh Hellscream, il precedente Capoguerra recentemente defunto su Draenor, giustiziato da Thrall in persona per le sue azioni verso l'intera Orda e tutte le razze che la componevano.

Cercò di capire se Gaxatox era effettivamente stato un seguace di Garrosh, stuzzicandolo un po'."Oh, credimi, Gaxatox, per quanto siamo due razze apparentemente simili, siamo profondamente diverse, e io non dimentico le parole del loro linguaggio non perché provo amore verso gli Elfi della Notte, ma perchè mi possono aiutare a capire le intenzioni del nemico in battaglia."

L'incantatrice continuò a fissare Gaxatox e continuò: "D'altronde, la conoscenza è potere, tanto più la conoscenza arcana , e questo il mio popolo lo sa bene. Come saprai, a testimonianza di ciò, anche gli Elfi della Notte hanno da poco re-introdotto Maghi nei loro ranghi, e anche voi Orchi effettivamente lo avete fatto…"

L' Elfa sorrise beffarda, arrivando al punto in cui voleva."E anche Garrosh Hellscream, il precedente Capoguerra...." disse un piccolo globo di energia arcana e lo lanciò su un fiore vicino ai due, e il fiore si disintegrò in polvere violetta non appena sfiorato dall'incantesimo. "... ha sfruttato il potere arcano e una bomba che, modestamente, è un'invenzione del mio popolo per ridurre in cenere il più grande avamposto degli Umani su questo continente... un atto che secondo te è degno di un vero Orco, Gaxatox? Come potè secondo te Garrosh ridursi a tanto, pur di sconfiggere gli Umani? Dove fu il suo onore in quell'occasione? Il suo amore per l'Orda e gli Orchi valeva davvero tanto?"



L' Elfa attese la risposta dell’orco, curiosa di scoprire se egli fosse davvero un seguace di Garrosh o solo un suo semplice simpatizzante che lo ammirava per alcune azioni ma lo disprezzava per altre, e preparò anche i suoi scudi magici invisibili, nel caso venisse attaccata.
 
 
“Tsk, magia...” Pensò vedendo scomparire i due. Simik aveva vissuto la Guerra degli Antichi solo nei racconti della sua gente, e la sua opinione verso l'Arcano e gli Elfi del continente orientale erano contrastanti: da una parte li vedeva con sospetto, dall'altra non riusciva a disprezzarli come molti dei suoi, sopratutto l'ordine dei potenti druidi. Era anche per questo che si era unito con entusiasmo alla causa dell'Alleanza, per scappare dalla chiusura della sua gente. Questo almeno fino all'assedio di Orgrimmar: non aveva condiviso la clemenza verso Garrosh, e aveva disertato la chiamata oltre il portale. In verità non vedeva di buon occhio nessun Orco, non dopo che avevano deturpato le foreste di Kalimdor e aver permesso di deturpare in quel modo l'antica regione di Azshara. La rabbia aumentava, e Zannaluna si precipitò verso Simik, strusciando la sua testa sulle sue gambe e reclamando carezze. Lui le sorrise: era l'unica creatura che riusciva a calmarlo. Era comunque deciso ad andare a fondo della questione: l'Orco era un pericolo per tutti. Per quanto riguarda l'incantatrice, ci avrebbe pensato dopo. Prese il suo arco e una delle sue nuove frecce e si incamminò guardingo.



-La caccia è aperta! -


ANGOLO AUTORE (Anche se non credo di potermi definire tale)
Ecco a voi i primi tre personaggi a venire presentati!! Come vi sono sembrati? Chi è il vostro favorito? Cosa pensate che succederà? Riuscirà Simik a catturare Gaxatox? Riuscirà l'elfa del sangue a smascherarlo? Restate con noi per scoprirlo! Cercherò di pubblicare i capitoli con frequenza regolare, ma nel caso in cui non riusciste a resistere cercate la discussione "Necessito Carotene per Colore Aranciastro" nella sezione storia del forum ufficiale di World od Warcraft.
Nel caso in cui presi dall'interesse per questa storia vi venga voglia di partecipare iscrivetevi a questo forum che abbiamo aperto da poco e presto potrete farlo con noi!

http://gliavventurierigdr.forumfree.it/

Spero di sentirvi presto,
Zafiris
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Gli Avventurieri GDR