Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MorriganNik    11/01/2016    4 recensioni
Il piccolo Ryuho vuole disperatamente un fratellino (o una sorellina) e ne chiede uno in regalo per Natale: cosa si inventerà il povero Sirio con la sua amata Shunrei?
Fan fiction ispirata as una immagine trovata su internet
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Dragon Shiryu, Shunrei / Fiore di Luna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon family'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_WHY AM I ONLYCHILD?_ 

"Papà, papà!" il piccolo Ryuho correva incontro al padre, il quale si trovava vicino alla cascata ad allenarsi.
"Dimmi piccolo" disse il Dragone smettendo per un attimo l'allenamento per dedicarsi al figlioletto di 3 anni. Gli sembrava solo ieri quando gattonava e, con i suoi grando occhi azzurri, lo guardava dall'alto in basso con un sorriso a 52 denti.
"Tra quanto è Natale?" chiese il bambino con il solito sorriso.
"Tra due settimane. Come mai questa domanda?" chiese il padre curioso.
"Allora tra due settimane arriva il mio regalo! Evviva!" e, saltellando, se ne andò dalla madre, lasciando Siryo nel dubbio più assoluto.

2 settimane dopo...

Ryuho guardava i regali impacchettati che se ne stavano sotto l'albero in attesa di essere scartati.
"Posso aprirli?" chiede il piccolo ai genitori.
"Certo che-" non finiscono la frase che il bambino si è scaraventato su tutti i regali: giocattoli, vestiti...
"Ma non è arrivato il fratellino!" i coniugi si guardano interrogativi e chiedono spiegazioni: nella letterina Ryuho aveva scritto che voleva un fratellino o una sorellina. Vedendo il piccolo triste, Siryo si avvicina e gli consegna un piccolo dragone in bronzo.
"Cos'è?" chiede il bambino.
"È la tua sorellina. Proteggila e lei proteggerà te. È una compagna fedele e ti accompagnerà per tutta la vita, proteggi la tua armatura Ryuho."
"Posso chiamarla Erika?" e Siryo si diede una mano in faccia pensando Ma che diavolo ho fatto?!

Image and video hosting by TinyPic

NOTICINE DI UN'AUTRICE SCLEROTICA (?) 
Ma shalve! Allora, nel frattempo che aspettate 'Pulizie' e via dicendo, godetevi questa piccola comicità del lunedì mattina! (SBABAM!) 
Povero Siryo e povera armatura (Erika quindi? O.o) e povera me che ho questa mente malata ^^"
Bien, buon inizio settimana piccoli Saint, Saintie e sacerdotesse!
Sasha_98_

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik