Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |       
Autore: Raven Callen    11/01/2016    2 recensioni
Storia ambientata nell'ultimo episodio dell'anime | Descrizione di quello che i vari membri dell'Host Club hanno provato nel sapere della chiusura del club e del ritiro del King.
"Because...Everyone loves the Host Club!"
***
Salve, gente ^^
Con questa long faccio il mio esordio in questo fandom.
Host club mi è sempre piaciuto tantissimo e sono contenta che finalmente sia giunta a me un po' di ispirazione per scriverci su. Spero che la storia vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
A Takashi Morinozuka non importa molto dell’impressione che fa alle persone che lo circondano.
Non gli interessa di risultare simpatico e amichevole, non gli interessa di fare colpo sulle ragazze, non gli interessa mettersi in mostra.
L’unica cosa che gli sta a cuore è Mitsukuni, nient’altro. La sua sicurezza, la sua salute, la sua felicità vengono prima di ogni altra cosa, per Takashi.
Quindi non se la prende mai troppo quando gli studenti dell’Ouran lo guardano spaventati e intimoriti, quando li sente sussurrare di quanto sia inquietante quel ragazzo tanto alto – “e forte! L’ho visto agli allenamenti di kendo, fa paura!” – e quando le ragazze lo guardano come una specie di gigante spaventoso.
Non importa. Davvero, non gli interessa minimamente.
Le prime impressioni non sono mai state la sua priorità.


 
***


Mori-sempai piomba tra le guardie come una furia, insieme a Honey-sempai.
- Prendete questa carrozza. Se la userete per passare attraverso le colline dietro la scuola sarete in grado di raggiungerli. -
Gli avversari da affrontare sono parecchi, ma Mori non è minimamente preoccupato.
Il suo compito è creare un passaggio per i suoi amici e lo farà a qualsiasi costo.
Deve farcela. Devono farcela.
“Riportate indietro Tamaki.”
 
 
***


- Accidenti, non ci arrivo! – brontola Tamaki, cercando di sporgersi più in alto sulle punte dei piedi.
Sta cercando di mettere una… stella di plastica… in cima ad un abete.
Quando ha portato quell’albero all’Host Club tutti hanno cominciato a credere che fosse impazzito, ma poi Kyoya ha spiegato pazientemente che il King voleva festeggiare una festa tradizionale europea, il Natale: e per festeggiarlo si doveva decorare un albero – in un modo che a tutti ricorda molto la festa di Tanabata, che però è estiva.

Passata la derisione iniziale, è subentrato l’entusiasmo – persino Haruhi pare interessata – e sono andati tutti alla ricerca di addobbi sotto la supervisione di Kyoya.
È rimasto solo il King, che tenta di raggiungere il punto più alto della pianta, senza riuscirci in nessun modo.
- Non ce la farò mai, ci vorrebbe una scala – sospira, con quella decorazione di plastica ancora tra le mani.
Allora Takashi si avvicina e lo solleva per la vita, portandolo all’altezza desiderata.
Una volta sistemata la stella lo riporta con i piedi per terra, letteralmente.
- Whoa! Mori-sempai, sei davvero fortissimo! Ti ringrazio. - e sorride con vera e calorosa gratitudine, con gli occhi che scintillano di entusiasmo.
Takashi non si è ancora abituato a tutta questa espansività che hanno i suoi nuovi amici, né delle reazioni genuine del King, ma non è che gli dispiaccia farsi sorprendere ancora per un po’.
Perché a Takashi Morinozuka i rapporti sociali non sono mai interessati, ma forse – si dice – forse è arrivato il momento di cambiare idea.














Angolo del Corvo:

Wow, non pensavo che avrei mai trovato un'idea decente per comparire anche in questo fandom *.*
E invece eccomi qui!
Scusatemi se vi sembrerà una cavolata, ma qualche settimana fa stavo riguardando l'ultimo episodio dell'Anime e mi sono chiesta cosa potrebbero aver pensati i nostri Host preferiti alla decisione del King - e per ogni personaggio (i gemelli li ho messi insieme) ho voluto mostrare vari stralci delle loro giornate prima e dopo che arrivasse il nostro biondino a scombinarle.
Nella prima parte vi è un ricordo del prima, la seconda parte riguarda il presente (l'ultimo capitolo dell'Anime) e la terza è un ricordo del cambiamento che la routine di ognuno dei personaggi ha subito poco dopo l'arrivo del King, il motivo per cui lo rivogliono con loro.
Penso che tutti quanti siano debitori a Tamaki per aver reso più felici le loro vite. 
E questo dettaglio mi ha fatto venire in mente un parallelismo con un'altro Anime.. che non vi dirò ^^
Un po' perchè mi vergogno, un po' perchè sono dispettosa n.n
Lo scriverò nell'ultimo capitolo, il quinto.
Spero che questa long vi piaccia ^^

Kiss
The Raven
 


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen