Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Scrappy Doo    13/03/2009    4 recensioni
- Vieni con me,Sakura.-
Mi blocco. I miei pensieri si velano di paure. Sì, Uchiha. Ho paura.
- Se un assassino.-
- Ho ucciso Itachi.-
- Per l’appunto.-
- Non sono un assassino.-
Lo sei. Sai di esserlo. Allora ammettilo, Uchiha. Sbattimi in faccia che mi ami o altre scemenze del genere, portami via, in modo da mettermi nel tuo letto per i decenni a seguire, se sopravvivrò tanto. - Mi ami?-
Genere: Triste, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lasciami andare
È ciò che vorrei dirti. Non ne sono capace. Perdonami per questo. Per non esserne capace. La nostra è una storia avventata, senza senso. Una storia fatta di paura, ambizioni e sogni annegati. È una storia stupida.
Eppure non posso fare altro che lasciarmi trasportare, lasciarmi incatenare, schiava del tuo sguardo affamato di me e del tuo tocco bollente.
Ti temo. Ti temo come se potessi avvelenarmi da un momento all’altro. Questo mio collo ove adesso posi le tua labbra frementi… quanto poco ti ci vorrebbe, Sasuke? Non dovresti fare altro che imprigionarlo tra le tue mani, solo una piccola pressione. Per me sarebbe a fine. Quanto poco ti ci vorrebbe, infondo?
Sono tua, lo sono sempre stata, lo sarò sempre. E non importa quanto poco senso possano avere le nostre avventure, le nostre veglie al chiaro di luna, quando il vento soffia e ci accarezza. Non hai idea di quanto io sia fragile, Sasuke. Non puoi averne idea. Sono una farfalla, non vedi le mie ali sottili? Ti basterebbe schiacciarle, Sasuke. Ne saresti in grado.
Mi fai male. Ogni tuo bacio mi fa male, ogni tua carezza mi ustiona. S devo morire, perché devo farlo così?



- Sakura…-
Mi chiami. La tua voce i accarezza, mentre ti stendi accanto a me. E io sono immobile, gelida nel mio decoro. Sono una villana, sono una traditrice. Sento ancora il tuo tocco e non posso crederci. - Sì, Sasuke?-
Mi guardi. Sorridi. Ti odio.
Quanto ami la mia timidezza? Non sai come sono, perché non lo so neppure io. E se non lo so io come puoi saperlo tu? Oh, certo. Sei un Uchiha. Non t’importa nulla di me. Tu cerchi il fuoco, la passione.
- Vieni con me,Sakura.-
Mi blocco. I miei pensieri si velano di paure. Sì, Uchiha. Ho paura.
- Se un assassino.-
- Ho ucciso Itachi.-
- Per l’appunto.-
- Non sono un assassino.-
Lo sei. Sai di esserlo. Allora ammettilo, Uchiha. Sbattimi in faccia che mi ami o altre scemenze del genere, portami via, in modo da mettermi nel tuo letto per i decenni a seguire, se sopravvivrò tanto. - Mi ami?-
Sono diretta. Da tutto dipenderà la tua risposta. La mia vita per un sì o un no. I miei genitori, i miei amici. Cancellerai tutto questo, Sasuke?
Mi guardi, e i tuoi occhi indagano su di me, sul mio corpo nudo avvolto dal lenzuolo candido ma troppo trasparente per coprirlo. Mi vergogno.
Rispondi, Sasuke. L tuo sguardo è remoto come un antico orologio. Parlami, dì di amarmi, portami via. Fa di me la tua concubina per l’eternità.
No, non dispongo di una dignità. Tutto ciò che mi è rimasto è steso qui accanto a me.
Forza, Sasuke. Dì di amarmi. Menti, fingi, come hai sempre fatto.
Improvvisamente le tue labbra si muovono.
- No. Non ti amo .-
Il mondo mi crolla addosso, certo. Sento il mio cuore perdere un battito. Eppure sono sollevata. Sei stato sincero, Sas’ke.
-E allora perché dovrei seguirti?- Domando. Continuerò a chiedere, Sasuke. Ciò che pretendo è ciò che non puoi darmi.
Mi guardi di nuovo, più a lungo e più intensamente. Dì: quanto sono patetica?
- Perché devi convincermi a farlo.- Rispondi, semplicemente. Ti stendi su di me, poggiando il capo sul mo seno. Io prendo a carezzarti i capelli. Sono morbidi e lisci sotto le mie dita.
- Non ci riuscirò.- Mormoro, senza smettere di accarezzarti.
- Sakura, Sakura… volevi crescere e ci sei riuscita. Volevi aiutare Naruto e ci sei riuscita. Volevi imparare a combattere e ci sei riuscita.-
Alzi la testa, avvicini il tuo volto al mio. – C’è solo una cosa che non sei riuscita a fare…-
È vero. Era la cosa a cui tenevo di più. Una volta sorridevo e tu me l’hai vietato. Ho pianto e mi hai compatito.
- Insegnami ad amarti… per adesso non ti amo. Ho solo giocato, Sakura.-
Certo, il tuo stupido gioco. Imparerò a giocare anch’io.
- Sai cosa ti dico, Sas’ke? Non ti amo neppure io .-
Mi alzo e mi vesto, con smisurata lentezza. Sto per andarmene per sempre. Fermami, Sasuke, dimmi che posso riuscirci. Non dici nulla.
Poso la mano leggiadra sulla maniglia. Apro la porta.
Fermami, Sasuke.
Non lo fai.
Svevo ragione: ti amo, mi odi.
Ho fallito.




È la mia prima ff. Ora, il Sasusaku non è esattamente il mio paring preferito, ma sono in balia delle ispirazioni ultimamente. Non è a lieto fine, spero di non avermi deluso. Ho cercato di tenere Sasuke il più IC possibile, on so se sono riuscita nell’intento.
Mi farebbe piacere una vostra opinione.
Grazie in anticipo

Scrappy Doo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Scrappy Doo