Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: shurei    13/03/2009    9 recensioni
Konoha, 27 dicembre
Caro diario,
solo a te posso raccontare questo genere di segreti.
Mi sento estremamente combattuta, perché il mio cuore batte per due persone:
il mio amato Naruto e Neji.
-Terza classificata al contest "Una pagina di Diario" Indetto da Sasori e Deidara-
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

L'Indiscreto Fascino del Peccato



Konoha, 27 dicembre



Caro diario,
solo a te posso raccontare questo genere di segreti.
Mi sento estremamente combattuta, perché il mio cuore batte per due persone:
il mio amato Naruto e Neji.

La cotta per Naruto risale al primo anno d'accademia, anzi, dal primo momento in cui l'ho visto.
Ahimè, lui è pazzamente innamorato di Sakura per notarmi e ne soffro moltissimo, ma nonostante questo, la speranza che un giorno si accorga di me, non si spegnerà mai...

A dire la verità, è da quando siamo bambini che guardo Neji da lontano senza poterlo raggiungere, un po' come Naruto, con la piccola differenza che avevo più occasioni di poterlo ammirare, nascondendomi alla sua vista, dietro le gambe di mio padre guardando la sua schiena, quel modo fiero di porgersi alla gente e quegli occhi penetranti, proprio perchè lui è un mio parente.
Ho preferito osservarlo e basta, tenendo nel cuore quello che provavo per lui:
in primo luogo, perchè lui è mio cugino, il mio amato cugino, che mi fa battere il cuore come fosse un semplice ragazzo;
in secondo, perchè non mai avuto occasione di porgermi ai suoi occhi se non come la bambina o la ragazza che ha sempre conosciuto.
Niente mi ha mai permesso di farmi notare con occhi differenti.
E ora, questo sentimento si fa sempre più forte, cresce a poco a poco, ogni giorno che passa.

Tutto è iniziato una settimana fa dopo uno dei nostri allenamenti...
ci siamo seduti all'ombra di un albero per riposarci, e dalla chioma di quest'ultimo è caduto dal nido un uccellino dalle piume azzurre.
Inizialmente l'ho tenuto tra le mani, ricreando grossolanamente la forma della sua casa per rassicurarlo, ma niente, continuava a cinguettare per attirare l'attenzione della sua mamma.
Così facendo, ho alzato gli occhi per individuare col Byakugan, il punto preciso da cui è caduto e non è stato difficile trovarlo: era esattamente sul ramo sopra di me. All'apparenza, non era molto alto, però mi ero sbagliata.
Mi sono alzata in punta di piedi, per cercare di raggiungerlo, ma invece, non ho concluso niente.
Poi, all'improvviso mi sono sentita sollevare: mi sono voltata e ho visto Neji tenermi per la vita e, di conseguenza, ho raggiunto facilmente il mio obbiettivo, mettendo l'uccellino nel suo nido.
Terminata questa missione di coscienza, Neji mi ha porta giù lentamente, per poi abbracciarmi alle spalle.
Un gesto che mi ha completamente spiazzata! Non si era mai comportato così prima d'ora.
Mi ha tenuta stretta a se per pochi minuti, ma a me sono sembrati delle ore e il cuore ha cominciato a battermi forte, proprio come se avessi accanto Naruto...
Da questa semplice constatazione... mi sono accorta che anche Neji, non mi è affatto indifferente.

Giorno dopo giorno, non c'era gesto che non mi facesse arrossire o battere il cuore all'impazzata: un tocco, una carezza, una mano tesa verso di me, un sospiro, una banalissima frase... tutto.
Sono rimasta letteralmente affascinata da lui...

Ma passiamo ad oggi, il giorno del mio compleanno.
Devi sapere che Neji mi ha fatto un regalo.
Non crederti chissà cosa, un mazzolino di fiori di campo.
Sarà un pensierino banale per molti, ma per me è un tesoro: solo il sussurro delle parole
Buon Compleanno Hinata” e il gesto di porgermi quel mazzetto profumato, mi ha rapito.
Più sto con lui, più mi sento strana... vorrei non allontanarmi mai.

Lui, col trascorrere dei giorni, sta diventando la mia gabbia dorata e io l'uccellino che ci vivrà,

ma questo infondo non mi dispiacerebbe affatto.
Questo è forse amore?

La risposta a questa mia domanda, solo il cuore e il tempo potranno darmela: anche se penso di conoscerla già.

Hinata










Questa ff si è classificata 3 al contest "Una pagina di diario" indetto da Sasori e Deidara.

Image and video hosting by TinyPic

Su una cosa mi piange il cuore, non posso mostrarvi la rapprensentazione grafica della pagina, come quella di un diario col lucchetto, visto che il mio programma di HTML mi ha lasciato a piedi. -.-''
Spero vi piaccia^^ e datemi i vostri pareri.
Un bacione.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: shurei