Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg
Ricorda la storia  |      
Autore: Myuu    12/01/2016    2 recensioni
Di quando Hansol e Bjoo hanno una discussione e gli altri origliano da dietro la porta.
Genere: Demenziale, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Hojoon (Hojoon), Kim Byungjoo (B-Joo), Kim Hansol (Hansol), Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"IO L'AVEVO DETTO!" 

Era stata una giornata stancante per gli ormai dieci membri dei ToppDogg, era sera di un freddo venerdì di gennaio e stavano tornando al dormitorio.
Avevano provato molto quel pomeriggio e non appena i dieci entrarono in casa, decisero i turni per fare una doccia.
Essendo ormai in dieci e non più tredici, non aveva più senso tenere due dormitori, così la loro casa discografica aveva acquistato un altro appartamentino vicino alla palestra, che si poteva raggiungere quindi a piedi.
I primi a farsi la doccia furono il leader e Sangdo, che subito dopo si sarebbero messi ai fornelli per cucinare qualcosa di vagamente commestibile.
I turi andarono avanti abbastanza veloci, visti i due bagni di cui l'appartamento era provvisto.
Gli ultimi due a lavarsi furono Bjoo e Hansol.
Quest'ultimo, quando entrambi furono usciti lindi e puliti dai rispettivi bagni, lo chiamò per parlare nella stanza che condivideva insieme a Sangdo, Yano e Nakta*.
Aveva un sopracciglio inarcato e Bjoo lo seguì perplesso.
Si chiusero dentro la stanza mentre i due cuochi stavano ancora spadellando nella piccola cucina, Jenissi ed i due maknae stavano guardando un documentario sdravaccati sul divano, Hojoon smanettava con il cellulare, Nakta stava parlando da solo con il suo Doldol seduto nel mezzo del corridoio e Xero si stava asciugando i capelli con il caldo phone, canticchiando qualche canzone.
Si sentirono delle urla nella stanza dove i due piccioncini stavano avendo una pesante discussione, poi qualche tonfo ed un gemito strozzato.
Tutti si guardarono, fermando momentaneamente quello che stavano facendo.
Il leader allargò gli occhi, mentre Xero, che aveva finito con i suoi biondi capelli, si appoggiò alla porta per origliare che cosa stava succedendo, invitando gli altri a fare lo stesso.
In poco tempo furono tutti e otto addossati alla porta, cercando di fare più silenzio possibile per origliare ed evitare di essere scoperti.
Per un bel po' di tempo si sentirono dei mugolii, poi qualcuno scoppiò a piangere.
“Sono un mooooostrooooo!” – la voce di Hansol tra i singhiozzi risuonò nell'intero appartamento.
“YAH, hyung va tutto bene” – si sentì Bjoo. 
Dei passi, ed un rumore di molle fecero intuire che qualcuno si era buttato sul letto.
“Potevo fare più piano....non dovevo farti così male” – la vocina spezzata di Hansol fece turbare tutti quanti.
P-Goon inizialmente sbarrò gli occhi, avendo capito qualcosa.
Hojoon, avendo inteso anche lui, sorrise malizioso mentre gli altri avevano facce confuse.
“Pensavo che fosse Bjoo l'attivo dei due...” – sussurrò Hojoon ricevendo uno scalpellotto in testa da Sangdo.
“Hyung, non mi hai fatto...troppo male...stai tranquillo” – si sentì la dolce voce di Bjoo.
I membri, tutti attaccati alla porta non poterono vedere che cosa accadeva all'interno ma in quel preciso momento Bjoo stava abbracciando il povero Hansol, in lacrime, sul letto di Nakta dandogli delle dolci carezze sui capelli tutti colorati.
“Hyung va bene così” – cercò di consolarlo.
Hansol parve ritrovare un po' di solidarietà con se stesso, e si tirò su a guardare il suo fidanzato.
“Ammetto di essere stato un po' rude, ma te lo meritavi” – sentenziò –“Non hai fatto altro che stare attaccato a quel marmocchio di Jiho per tutte le prove...” – si ammutolì poi.
A sentir quelle parole, tutti eccetto il leader, lanciarono occhiatacce verso il povero Xero, che a sua discolpa alzò le spalle.
P-Goon era letteralmente scioccato.
Spalancò, più di quanto già avesse, gli occhi, la fronte corrucciata.
Il suo viso cominciò a cambiare colore...divenne rosso, poi viola, blu, verde mentre stringeva i pugni ai fianchi e la fronte si corrucciava sempre di più.
“Hyung, se ti arrabbi ti vengono le rughe” – sussurrò Yano notando la rabbia del leader.
Il piccolo A-Tom lo stava guardando intimorito, mentre dei passi si stavano dirigendo verso la porta.
Quando la serratura scattò, tutti si tirarono indietro.
Hansol e Bjoo avevano gli sguardi confusi, mentre il leader era diventato bordeaux.
“Che c'è, riunione di famiglia?” – scherzò il biondino, mentre gli altri fissavano lui ed Hansol allibiti.
“VANDALI BALDRACCHI E SPORCACCIONI IO VI DISTRUGGO COME OSATE FARE COSE SCONCE CON TUTTI I MEMBRI IN CASA E PER DI PIÙ IN UNA STANZA COMUNE AD ALTRE TRE PERSONE?!” – esplose di rabbia il povero P-Goon, facendo ingrossare le vene sul collo.
“Che?!” – Hansol e Bjoo lo guardarono interrogativi, poi si guardarono e si diressero verso il divano.
A nessuno sfuggì il dettaglio che Bjoo zoppicava. Hojoon ghignò.
Hansol deviò la sua meta, dal divano al frigorifero.
“Non fate finta di niente, abbiamo sentito tutto!” – P-Goon era troppo irritato.
Hansol prese fuori del ghiaccio, guardando il leader curioso, poi capì tutto e si innervosì.
“YAH! HYUNG! Che cosa pensavi?! Mi sono arrabbiato con Byungie, gli ho mollato un calcio negli stinchi e adesso mi sento in colpa”- spiegando l’accaduto si diresse verso il malcapitato e poggiò il ghiaccio sulla gamba.
Tutti sbatterono le palpebre un paio di volte e con dei sorrisi imbarazzati tornarono a fare quello scherzo stavano facendo.
A-Tom si sedette vicino a Bjoo, continuando con Jenissi e Yano il documentario. I due cuochi avevano ripreso la preparazione della cena, Xero ed Hansol stavano “conversando”, Nakta e Doldol in balia di loro stessi nel corridoio ed Hojoon in bagno.
“Hyung...fa davvero male prenderlo da Hansol hyung?” – A-Tom chiese preoccupato a Bjoo.
Bjoo si bloccò sconvolto per poi arrossire di colpo.
“Ah...B-bhe....i-io....veramente noi...cioè sono io....ehm....l'attivo”- riuscì a biascicare in imbarazzo.
A-Tom rimase scioccato, a fissarlo come un pesce lesso, mentre Jenissi si voltò verso Byungjoo.
“YAH, intendeva il calcio!”- Jenissi scosse la testa, riprendendo a guardare lo schermo.
Arrivò Nakta che, preso il secondo maknae per mano, se lo portò in camera per disincantarlo, cosa che sapeva fare solo lui.
Un “L’AVEVO DETTO IO!” risuonò dal bagno.
Yano sì facepalmò.




*da quanto so, Hansol condivideva la stanza con Yano, Nakta e Gohn solo che se n'è andato e allora ho pensato che Sangdo fosse adatto per prendere il suo posto (lo so, può sembrare vagamente ambiguo).




Ok.
Ho scritto sta roba in tipo neanche un'ora (difatti farà cagare e ci saranno un sacco di errori ma vabb), l'idea mi è venuta in autobus.
Non ho niente da dire sinceramente, se non che stavo ridendo da sola immaginandomi la faccia finale di A-Tom 😂😂😂 ed un applauso per la frase di Hojoon nel bagno (da cui prende il titolo la storia) u.u
Ho preferito usare i loro stage names, per evitare ulteriori confusioni.
Ho provato ad immaginare una probabile situazione dopo l'uscita di Kidoh e Gohn (sig T_T) ed un solo dormitorio 😭
Hojoon me lo immagino sul serio così...caratterialmente intendo.
E....niente.
C'era la sezione “ToppDogg” con le sue 22 storie che mi stava supplicando di pubblicare qualcosa là ed eccomi.
Lo so che dovrei aggiornare “Dove vuoi che ti porti?” ma....devo ancora finire il capitolo, spero di pubblicare entro fine settimana.
Grazie a coloro che leggeranno,
Un bacione 😘😘😘
Myuu ❤
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Topp Dogg / Vai alla pagina dell'autore: Myuu