Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: KiarettaScrittrice92    12/01/2016    1 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble, tutte incentrate su Vampire Knight.
Per creare queste mini-storie solitamente m'ispiro alle fan art che trovo sul web, quindi per ogni capitolo metterò la fan art in questione, ringraziando chi ha creato questi stupendi capolavori e rendendone onore (solitamente sono della Hino stessa).
Ho scelto di usare il nome Maria, perché Maria Kurenai è il personaggio femminile che adoro di più nella serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Melograno
 

Guardo intensamente il frutto tra le miei mani, come se sperassi di poter diventare quel frutto.
Forse sarebbe tutto più facile. Lui non ha problemi nel dividersi. È vero il guscio è uno solo, ma dentro di lui ha tanti piccoli cuori, rossi, succosi, dolci, che soddisfanno chiunque.
Se potessi diventare lui, ognuno potrebbe avere una parte di me, e né io né altri soffrirebbero.
Starei con il direttore rimanendo per sempre la sua stupenda figlia che ha sempre voluto avere. Starei con Yori in modo che abbia sempre al suo fianco la sua migliore amica. Starei con Kaname, rimanendo così la sua sorella e la sua amante vampiro. Starei con Zero, per non abbandonarlo, per non mancare alla promessa che gli avevo fatto.
Mi piacerebbe proprio essere un melograno, penso mentre continuo a mangiare i suoi piccoli e succosi semi rossi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: KiarettaScrittrice92