Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Bunny05    12/01/2016    4 recensioni
Qualcuno spaccia la mia storia per sua!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi, questa non è una storia. Pochi giorni fà mi è stato detto che su facebook su una pagina, qualcuno pubblica la mia storia "Ogni amore è una favola" spacciandola per sua cambiandone solo i nomi, anzi questa persona dice che l'ha scritta la sua migliore amica morta quattro anni fa. Io non sono una persona cattiva, anzi poteva benissimo chiedermi scusa ma continua a insinuare che sia stata io a copiarla, cosa impossibile perchè lei ha iniziato a pubblicarla ( Stranamente ) dopo che l'ho pubblicata io, mi domando da dove io abbia copiato questa storia se online non c'è mai stata. La cosa che più mi fa arrabbiare è che io ci ho messo molto per scriverla, inventarla, scrivere cose che potessero piacervi, mi sono scervellata davanti ad un computer per trovare qualcosa di più originale e non letto, quindi si ora inizio ad arrabbiarmi perchè questa persona continua ad insistere, dice che non l'ha mai scritta fin'ora perchè nessuno la sceglieva e quindi ne pubblicava altre prima. Io so fare 1+1 e voi? Una storia scritta quattro anni fa che viene pubblicata solo ora? Poi è uguale, parola per parola, avrei potuto capire se ci fosse stata una certa somiglianza ma è identica cambiano solo i nomi dei personaggi. Io non dico che dovete credermi, se non volete farlo non fatelo, ma l'ho scritta io, l'ho inventata io e in qualche modo ne vado fiera perchè ho avuto tanti commenti positivi, siccome a me piace scrivere e inventare storie il vostro supporto per me è stato importante. Poi io non sono il tipo di persona che si mette a copiare, proprio per niente, la spiegazione di questa persona non sta ne in cielo ne in terra. Se volete aiutarmi vi prego di segnalarla chiunque di voi abbia facebbok e di scrivere sotto ai suoi post che la storia non è sua e che l'ha copiata, perchè lei riceve commenti con complimenti che non le dovrebbero appartenere. Chiunque mi voglia aiutare li ringrazio già. La pagina su facebook si chiama Rebelde way nei nostri cuori, siccome ci sono due pagine con questo nome, quella interessata ha 510 mi piace e come immagine profilo ha delle foto a forma di cuore. La mia storia nella sua pagine è al quarantesimo capitolo, dovete cercarla perchè pubblica un sacco di cose ( e magari copia anche quelle ), ed è capace di scrivere anche che se copiano lei li segnala. Vi lascio il link della mia storia scritta sulla sua pagina, però non so se riuscirete ad aprirla da qui ecco perchè vi ho spiegato dove trovarla. Scusatemi se vi chiedo di aiutarmi ma lei non mi ascolta.
 https://www.facebook.com/592843000850493/photos/a.593110544157072.1073741828.592843000850493/726032474198211/?type=3&theater

Ringrazio chi mi ha detto cosa stava succedendo, davvero grazie mille. Non vedo l'ora di iniziare a pubblicare la mia nuova storia e spero che vi piacerà anche quella. Un bacio a tutti voi! <3

La nostra conversazione è stata la seguente. 

Io: Ciao! Sono la proprietaria della storia " ogni amore è una favola " che stai letteralmente copiando cambiando solamente i nomi. Non inventarti scuse, tipo che questa storia l hai inventata tu, perché io ci ho passato ore e ore a scriverla senza copiare nulla da nessuno... o la cancelli subito o ti faccio fare una figura di merda e dico a tutti che mi hai copiato! Spero tu abbia capito. Grazie

Lei: La storia esiste da anni e fai quello ke ti pare xk questa storia la scritta la mia amica 4 anni fa in versione thiaguanella prima di morire e ho le prove

Io: Sì ed è esattamente parola per parola come la mia???? Dai non dire cazzate perché io mi sono fatta un culo così per scrivela e stranamente tu la pubblichi dopo che lo pubblicata io? Non sono scema mi dispiace per te se fosse vero che lo copiata l avrei letta da qualche parte cosa che non ho fatto perché non esisteva prima che la scrivessi io... e non farmi innervosire ti ripeto non sono scema!

Lei: Qual massimo hai copiata tu visto ke i n tanti hanno letta in quella versione

Io: Versione? È parola per parola uguale alla mia e chiunque tu sia mi stai facendo incazzare perché ho passato ore e ore a scriverla senza copiare proprio un cazzo! E tu invece spiegami in questi quattro anni la pubblichi solo dopo che io ho pubblicato la mia? Mi sembra più che logico! E da dove l avrei copiata? Spiegamento perché sono curiosa!

Lei: Allora io ho questa pagina di un anno più volte lo inserita da fare scegliere ma non la sceglieranno quando la pagina é diventata mista lo scritta e cmq il titolo é tu eres todo para mi è io non cancello niente xk ha scritta la mia amica e altri hanno giá letta

Io: 
Ok ok, Spero che la tua amica non si ribalti nella tomba per le cazzate che spa

Lei: No tranquilla ke sono solo veritá

Io: La verità? La verità la so io che ho passato il mio tempo a scriverla, facile copiarla.Ma smettila di dire stronzate... finché non mi dai le prove che questa storia era online prima che la pubblicassi io non ti credo!

Lei:  Veramente la scritta la mia amica ha impiegato un anno a scriverla

Io: Smettila davvero.... e come fa a essere parola per parola uguale? Un conte se fosse simile ma è uguale identica e tu fino a che non l ho scritta io non l hai pubblicata... 1+1 lo sai fare?

Lei: Allora io lo scritta finito altre storie e poi hai detto tu é facile copiare ecco xk ti risulta uguale hai cambiato solo i nome.

Io: Fanculo smettila di dire cazzate per te è facile copiare e si è visto... 1+1 ricordatelo sempre... hai preso la persona sbagliata... non riesci a prendermi in giro è troppo strano che tu l abbia proprio scritta proprio subito dopo la mia pubblicazione e non hai ancora risposto come ho fatto a copiarla?

Lei: Allora la storia é o era in una pagina dei teen angels io ce lo xk me la passata la mia amica come me ne ha passate tante altre

Io:  Ma smettila di dire stronzate... finché non mi dai le prove che questa storia era online prima che la pubblicassi io non ti credo!


Lei: É un telefilm si puó dire ke è un insieme tra flor e rebelde way io ti posso dare le prove ke era in versione thiaguella

Io: Non so nemmeno di cosa stai parlando.

 
Lei: Telefilm

Io: Mai visti e mai sentiti nominare

Lei: Non ti credo

Io: E di cosa parlerebbe sti telefilm per essere uguali alla MIA storia?

Lei: Musica sogni amore amicizia rapporti difficili gelosie

Io: Ah ed è uguale alla mia storia? Ma ti prego. Solo io so quanto ci ho messo a scriverla e io ne ho lette di storia e fidati nessuna è identica alla mia. Per prima cosa ti sei Fragata da sola pubblicandola dopo di me, cosa assai strana se questa storia esiste da quattro anni e online non c'è mai stata. Continua pure a insistere che è della tua amica morta che la coscienza pulita io ce l ho perché so di non averla copiata quindi sono apposto con me stessa e sono fiera di quel che ho scritto. E ti ringrazio visto che siccome l hai copiata vuol dire che è piaciuta anche te :)


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Bunny05