Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: taccy01    12/01/2016    5 recensioni
Cosa fate se vi annoiate nell'ora di francese? Fanfiction,ovviamente.
E' una partita importante e Riccardo è preoccupato. Ma il suo migliore amico è pronto a sostenerlo...
Genere: Introspettivo, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Le mie takuran'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riccardo osservò prima i compagni dietro di lui e poi i loro avversari.

Era una partita molto difficile, probabilmente la più difficile della loro carriera: avrebbero giocato nuovamente contro l'Eldorado Team 3.0.

Tornò a guardare i suoi compagni, soffermandosi su ognuno di loro, dal portiere agli attaccanti, dai difensori ai centrocampisti.

Si soffermò un momento di più sul suo migliore amico Gabi che litigava con Aitor. Riccardo sorrise: era normale. Quei due litigavano sempre e non si sopportavano, principalmente per le cattiverie che il più piccolo riservava al rosato.

Tornò ad osservare il riscaldamento degli avversari, preoccupato dalla loro bravura.

Talmente preoccupato da non accorgersi che Gabi gli si era avvicinato.

Se ne accorse soltanto quando quest'ultimo gli strinse la mano e gli chiese:

“La vinciamo insieme, questa partita?” 






*Angolino di un'autrice non convinta*
Salve amici fan di IE GO!!!!!
Spero la storia vi sia piaciuta! Per chi ha letto l'introduzine già saprà che l'ho scritta nell'ora di francese mentre lei interrogava!XD
Scusate, ma se a voi viene una botta di ispirazione, lasciate stare?
Aitor: No,ma almeno aspettiamo di essere a casa!
Io: Parla per te brutto ruba-migliori-amici!
*Aitor sbianca e scappa via*
Allora se via è piaciuta lasciate una recensioncina e se è una schifezza fatemelo sapere!
baci, Taccy01.
PS: se riesco oggi posto anche quella che ho scritto nell'ora di spagnolo!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01