Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Miss Writer    12/01/2016    1 recensioni
Seguito di "Finally in Love"
Avreste il coraggio, nei più bei momenti della vostra vita, di guardarvi indietro e riaffrontare tutto il dolore, tutta l'amarezza e la sofferenza della vostra vita passata?
Io l'ho fatto. Ne ho avuto paura, ho quasi demorso, ma con quella forza che solo l'amore è in grado di darti, sono riuscita a slegarmi da quei brutti ricordi e a lasciarli volare via lontano da me.
E ora, rinnovata e rinvigorita, sono pronta a non temere più la felicità e ad abbracciarla definitivamente rendendo la donna che mi ha salvata dal baratro ufficialmente e perfettamente mia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Haruka/Heles, Michiru/Milena | Coppie: Haruka/Michiru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfectly Mine


Capitolo undici: Veste Nuova


Amore, si può mettere un po' più attaccato alla credenza? Sporge troppo dall'altra parte.”

Così va meglio?”

Sì, perfetto!”

Dove mettiamo il mobile alto invece?”

Pensavo di metterlo o dove c'era il frigo ma più al centro, o nella parete del ripostiglio...”

Secondo me è meglio nella parete del frigo. Considera che dall'altra parte c'è la finestra oltre che l'ingresso del ripostiglio.

E poi la parete sinistra risulterebbe più vuota se concentriamo tutto a destra.”

Vero, ma non sarebbe un problema.

Lasciamici pensare un po'.”

Ok, dedichiamoci ad altro allora.

Volevi cambiare la tenda del ripostiglio, giusto?”

Sì.”

E se invece di metterci un'altra tendina piazziamo una bella porta di quelle leggere?

Niente di troppo monumentale...”

L'idea non è male, ma dove la scoviamo una porta così al volo?”

Nessun problema.

Passando al mercato ieri ce n'erano due in offerta e le ho comprate.

Vado a prenderle così scegli quella che più ti piace.”

Ok.”



Eccole. Antilopi o fate?”

Caspita, sono bellissime!”

Sì, appena le ho viste ho pensato che fossero di ottima fattura.

I dettagli sono impressionanti e credo che siano perfette per l'ambiente che vogliamo ricreare a casa.”

D'accordissimo con te!”

Allora, fate o antilopi?”

Fate!

L'altra la useremo per qualcos'altro.”

A tua descrizione piccola.

Appoggio l'altra e vado a rimettere questa nel capanno, così non si sporca.

Smonta le tende intanto. Ma sta attenta.”

Bene.”


***


Con fare sicuro allinea precisamente tutti i quattro angoli della porta fissando quelli del lato sinistro per primi.

La boscaglia rappresentata risplende di un verde spruzzato di una luce calda e avvolgente.

Le fate con i loro abiti minimali e colorati volteggiano nell'aria con quelle loro ali così scintillanti da offuscare il sole che si erge sulle montagne della brughiera.

La mia immaginazione mi fa tornare bambina prendendo il sopravvento sulla mia mente conscia, e la magia comincia ad animarsi sulla superficie stupendamente dipinta. Che attraversandola si arrivi in un altro mondo diverso dal nostro, più magico e meno aspro di esso?

Amore, mi ascolti?”

Eh, o no scusa...

Avevo la testa altrove. Dicevi?”

Vuoi che passi del lucido sulla porta per illuminarla ancora?

Il nailon l'ha un po' opacizzata.”

Oh, ok. Fai pure. Ti serve che esca dalla stanza?”

No, mi basta che ti allontani solo un po'.”

Allora sposto il mobiletto piccolo della credenza in sala dove c'è lo spazio vuoto.”

Bene, io faccio in un attimo.”

I puzzle erano già pronti vero? Così li appendiamo alla parete.”

Sì Michi, devono solo essere appesi.”



Lascio Michiru a sistemare il mobiletto in sala e a rassettare la cucina mentre decide dove andrà sistemato il mobile più grande.

Entro nel capanno per rimettere a posto la cassetta degli attrezzi, dando uno sguardo al prossimo progetto di restaurazione che vorrei attuare: una bella finestra nel ripostiglio per rischiarare un po' l'aria.

Ho spostato tutto ciò che non ci serve qui così da liberare ancora più spazio e renderlo ancora più ordinato, proprio come piace a noi.

Non vedo l'ora di cimentarmici. Ho già scelto degli infissi di legno color miele e una maniglia laccato bianco.

Sarà esaltante iniziare questo nuovo lavoretto!


***


A qualcuno brontola lo stomaco...”

Succede quando si lavora tutta la mattina seguendo gli ordini della propria donna.”

Oh, povera stella!

E se ti dicessi che il pranzo sarà servito tra circa un quarto d'ora...”

Evviva! Mi metto subito ad apparecchiare!”

Brava bambina.”

Cosa prevede il meniu?”

Annusa e scoprilo.”

Mh, sentiamo un po'...

Yuhuhuhuh! Lasagne ai frutti di mare!!!”

Che fiuto! Non immaginavo indovinassi così facilmente...”

La fame ti fa fare cose fuori dal comune.”

Quanto sei scema!

E smettila di fissarmi il décolleté, altrimenti ti do un cazzotto!”

Ma uffa, perché non dovrei rifarmi gli occhi oltre che riempirmi lo stomaco?”

Perché il multi-tasking è inefficace cara.”

Ma che risposta è...”

Finisci di apparecchiare!”

Sissignora!!!”


***


Amore, sei hai freddo sposto il divano un po' più avanti.”

Oh, fai pure. Sento un po' di freddo in effetti.”

Ecco fatto.”

Grazie amore.”

Di niente piccola.”


Lo scoppiettare del fuoco più vicino a me inizia a farmi sentire meglio.

I rumori che mi circondano mentre Haruka cambia la disposizione dell'arredamento nel soggiorno mi tengono compagnia portandomi un certo conforto.

In questa sinfonia il piano prende il posto del piccolo tavolo, proprio nella parete sinistra in cui si trovava prima, solo nell'angolo opposto.

Il tavolo e le sei sedie hanno trovato posto al piano di sopra, dov'era presente un ampio spazio libero. Un tocco d'eleganza sul pavimento spoglio.

L'unico a rimanere nella posizione originale è il divano, a cui presto affiancheremo qualche pezzo di nuovo mobilio per appoggiare eventuali tazze o bicchieri.

Anche il camino, come potrete immaginare, non ha cambiato postazione e al centro della canna fumaria, dove prima si trovava il bell'orologio col cervo, ora fa sfoggio di sé un nuovo fiammante TV LED di 42”, color blu e dallo schermo curvo. Fantastico!

Per l'orologio dobbiamo ancora trovare una nuova sistemazione...

Guardo di nuovo Haruka e mi sento quasi in colpa nel vederla spostare tutto da sola. Vorrei aiutarla ma so che ha bisogno dei suoi spazi perché abbia i suoi momenti di virilità, quindi resto al mio posto.


Gradisce questa nuova disposizione, madamigella?”

Molto signor immobiliatore.”

Che paroloni quest'oggi!”


***


Con accuratezza e cercando di fare meno rumore possibile sposto l'armadio della nostra camera fuori di essa, in attesa di trovare qualche altro angolo dove sistemarlo.

Lo spingo fino all'esterno e lo lascio lì, dato che avrò bisogno di aiuto per completarne il trasloco.

Michiru si è addormentata sul divano e una volta finito in salotto ho deciso di passare a questa stanza a sua insaputa.

Voglio farle una sorpresa. Al mercato infatti non ho comprato solo le porte, ma anche due comodini e un armadio nuovo tutti in pendant. Quelli del nonno meritano seriamente la pensione.

L'armadio componibile a tre ante andrà dietro il letto, cambiato anch'esso da poco, sistemato al centro della stanza, con il fianco rivolto verso la finestra. Ai suoi lati metterò i due comodini, uno per lato. Essi sono semplici, bianchi con il primo cassetto color granito e il secondo libero. Una porticina con una striscia longitudinale della stessa fantasia ricopre un vano assai spazioso e sui lati v'è una decorazione rappresentante un bellissimo ciliegio in fiore circondato da una pioggia di petali, come quello che il pezzo più grande ha invece nell'anta centrale... Spero che le piacciano.


***


Ciao bellissima, dormito bene?”

Oh, sì! Un bel pisolino.

Cioccolata calda!”

Sì, e un bel documentario su Disney Nature!

Accomodiamoci sul divano.”

Documentario!!! Che bello!”

Adoro il fatto che basti una cosa così piccola per far schizzare il tuo entusiasmo.

Sei così tenera!”

Oh, così mi fai arrossire...”


***


La cena è quasi pronta.”

Manca ancora mezz'ora alla fine...”

Tranquilla, continua pure a seguire la TV.

Penso a tutto io.”

Grazie.

Ma quanto sono carini questi orsi! E che qualità di intrattenimento.

La Natura è una cosa meravigliosa. Dovremmo rendercene più conto.”

Hai ragione piccola.”


***


Andiamo a dormire?”

Ok.”

La cena è trascorsa tranquilla, nella serenità che sempre ci accompagna.

Le immagini del documentario non hanno intenzione di allontanarsi da me e continuo a rivivere le emozioni che mi hanno lasciato. Stupore, allegria, qualche pizzico di ansia e tanto tanto rispetto per tutto ciò che abbiamo.

La Disney sa come farti sognare.

Anche il dopocena non è stato impegnativo, con il nostro solito staccarci dalla tecnologia ed abbandonarci alla lettura di un buon libro, comodamente sedute su due nuove poltroncine che Haruka ha fatto apparire da chissà dove.

La mia donna è proprio piena di sorprese!

L'unica stanza che manca da sistemare al piano di sopra è la nostra camera da letto, ma dovremo aspettare per dedicarci anche ad essa perché Haruka domani deve alzarsi presto per andare a lavorare.

Devia in bagno per cambiarsi e indossare il pigiama mentre io, già pronta, entro direttamente nella stanza, che risulta essere un tantino... diversa!

Quella che ricordavo fino a questa mattina non sembra mai essere stata dove effettivamente si trovava...

Che è successo qui dentro, e soprattutto: quando!

Sorpresa.

Ti piace?”

È notevole! Hai fatto una magia?”

No. Ci ho lavorato durante il tuo sonnellino pomeridiano.”

Caspita... Non mi sono accorta di niente!”

Beh, sono stata brava allora!”

Magnifica!”

Il vecchio armadio del nonno si è trasformato in un mobile a tre ante super moderno, con l'anta centrale variopinta da un ciliegio in fiore, mentre le due laterali sono a specchio.

Davanti un letto nuovo, moderno anch'esso, dalla struttura bianca con la testiera ricurva verso l'interno ai lati e i piedi costituiti da bande. Dal lato opposto ad essa si può invece guardare sotto.

Non si vede la vecchia cassa che prima si trovava davanti al vecchio letto, e a farne le veci sono tre cubi rivestiti da una trama autunnale di foglie e aceri dai colori sgargianti.

Il sonno non mi permette di focalizzarmi su altri dettagli, perciò mi limito a baciare il mio nuovo arredatore di fiducia e prepararmi per la notte.



Inaugura il comodino riponendovi la vestaglia, dopo essersene spogliata.

Con fare felino si accomoda sul letto gioendo per la morbidezza del materasso che perfettamente accoglie il suo corpo, e seppur vi è stanchezza nel suo sguardo riesco a scorgere una scintilla di soddisfazione che mi fa avvampare perché mi premia per tutto il lavoro che ho fatto.

Il torpore del sonno comincia ad affliggere anche me ma non mi sottraggo quando con le sue ultime forze mi raggiunge con un bacio intenso e ripetuto, con le sue mani che si concentrano sui miei seni.

Gattonando ancora si sdraia sopra di me abbracciandomi. Mi sposto per far sì che si stenda sul fianco come faccio io e l'abbraccio di rimando. Voglio che la sua schiena aderisca al mio petto, all'addome e che le sue gambe si incastrino nelle mie.

Il mio braccio destro si porta a cingerle il fianco sinistro, lasciando la mano sepolta sotto di esso. Il sinistro si perde nella marea dei suoi capelli profumati e finché vi sarà lavoro nelle mie membra continuerò con questa operazione.

Prendo di mira il suo collo con le mie labbra, non mi sentirei realizzata e soddisfatta se non lo facessi, e con queste azioni indugerò attendendo il sonno.

Insieme.

I canti notturni si fanno persistenti ma non deturpano l'atmosfera di rilassamento che arriva sempre più vicina a noi.

Li ascolto lasciando che entrino nella mia testa, come fa il vento nella sua mansione di far stormire le foglie e anche l'acqua della fontana in giardino si unisce al concerto.

Il limbo si palesa sempre di più, il respiro rallenta seguito a ruota dal battito del cuore, gli occhi si chiudono e i movimenti si fanno sempre meno frequenti, perdendo in intensità.

Il canto di Morfeo inizia a risuonare ed ecco che si prepara ad accoglierci e con lo scorrere delle coperte su di noi, quali sue alunne diligenti, ci lasciamo andare al suo soporifero e delizioso incantesimo.


***


Manca solo il ripostiglio e tutta la casa sarà nuova di zecca. Non vedo l'ora!”

Sì, aveva bisogno di essere ammodernata, essere più nostra.”

Già. Sarà magnifico vivere qui d'ora in poi. Non c'è posto migliore al mondo.”

Sono contenta che tu la pensi così. Mi rende felice.”

Anche io sono felice, qui.”

Amore mio.”

A che ora devi uscire?”

Alle nove e trenta.”

Riusciamo a fare colazione assieme?”

Sono appena le sette e un quarto. Possiamo fare molto più che la sola colazione.”


A cavalcioni sul letto la attiro verso di me togliendole il pigiama e dedicandomi subito alla sua schiena e poi al suo petto.

La faccio coricare circondandole i seni con le mani dopo essermi messa sopra di lei.

Il mio tatto non è ancora sazio di loro. E un atto di forza farlo spostare verso la sua cinta per sfilarle i pantaloni e la biancheria e avvolgerla con un lembo delle lenzuola, lasciando però libere le gambe, ben presto mio territorio di azione.

L'interno coscia diviene la mia prima tappa, con la sua sensibilità che inizia già a mostrarsi. Qualche carezza si fa avanti ma un bacio raggiunge le sue grandi labbra e le separa per addentrarmi ancora più in lei.

Il calore sul mio viso cresce al crescere dei suoi gemiti e della mia voglia di lei.

Il suo bacino si muove al mio stesso ritmo, al contrario del suo spasmodico toccarsi il collo, le spalle, il seno. Spinge la mia testa contro la sua femminilità facendo arrancare il mio respiro. Lo libero dentro di lei quasi per dispetto provocandole un gran fremito per tutto il corpo, corde vocale comprese.

L'istinto di penetrarla s'impenna sulle mie falangi senza nemmeno essere interpellato e vince sulla mia volontà muscolare, con l'indice e il medio che si fanno strada dentro di lei accolti da un grido soffocato.

Non soddisfatti però fanno sì che quelli successivi siano sempre più privi di timidezza.

Dentro e fuori quell'umidità calda e dall'odore conturbante mi perdo, lei che continua ad invocare il mio nome tra i singhiozzi, con le sue spinte che stringono le mie dita come se non volesse mai più lasciarmi andare.

L'umidezza al solo pensiero di quella trappola splendida cresce sia in lei che in me con la calata della mia lucidità... No!

Non voglio assolutamente venire prima che tocchi a lei. Spingo la mia esistenza in un andito della mia mente, impegnandomi esclusivamente nel far tremare le sue membra dal piacere, la mia salivazione a mille.

È così che essa collima con il suo imminente orgasmo mentre il mio è ricacciato indietro un'altra volta.

La mia bocca si riempie piano del suo sapore agrodolce, motivo di esplosione delle mie papille gustative quando esso si libera sempre più, fino alla botta finale del suo acme sulle mie dita e nelle mie narici. Solo allora mi lascio andare anche io.

La sua soddisfazione scritta dalla sua lingua sulle sue labbra mi spinge a portarvi in dono la sua stessa essenza, con un bacio languido, esausto, come un treno che ha corso per la salvezza e l'ha finalmente raggiunta.


***


Chi lo avrebbe mai detto che anche la vecchia trabeazione avrebbe cambiato aspetto rinnovandosi in tutto e per tutto.

È davvero incredibile il look che sfoggia in questo esatto momento. Sembra che non sia mai stata vittima né delle intemperie naturali né di quelle umane.

È come se si fosse appena costruita da sé dal legno lucido e resistente, stabile, trafficabile e fiera. Un colpo d'occhio in grado di toglierti il fiato.

Il blu di Persia sospeso tra gli alberi che ne sostengono l'impalcatura salta alla vista rapendola con la sua inaspettato.

Un calcio allo stomaco della logica.

Ciò che era un semplice rifugio dal mondo solito e caotico ora è diventata una dimora a tutti gli effetti, confortevole anche nella sua piccolezza.

Il tetto giallo cadmio, una porta color ecrù, le pareti di canne e vetro.

Non più uno spiffero sussurrerà tra queste pareti.

Più la guardo e più il mio cuore accelera in ammirazione, come in un sogno che vorresti non finisse mai.

E chissà come sarà all'interno!

Purtroppo devo frenare il mio entusiasmo, perché non ho le chiavi per entrare. Sarà meglio rientrare in casa e riattizzare il fuoco.

Troverò qualcosa da fare per distrarmi.

Potrei prendere le lastre di polistirolo che Haruka mi ha lasciato nello studio e dipingerle.

Non ho mai lavorato su un supporto del genere, ma voglio sperimentare.

Devo scegliere i soggetti, il che dovrebbe tenermi abbastanza impegnata, dopodiché penserò al pranzo e anche alla cena, per sicurezza.

Vediamo un po'...

Young as the morning, old as the sea...”

Pronto?”

Ciao amore, c'è stato un piccolo incidente nel nuovo terreno e temo che dovrò trattenermi qui fino a dopo pranzo. Scusa se sono di fretta ma dobbiamo risistemare la terra e mettere in sicurezza alcuni alberi con i mezzi pesanti, altrimenti rischiamo di allungare i tempi. Mi dispiace piccola.”

Amore, non preoccuparti. Ci vediamo stasera allora.

Pensa al lavoro adesso, e stai attenta.”

Va bene principessa. Ti amo.”

Ti amo anche io. A più tardi.”

Ci mancava anche questo... Spero vada tutto bene.

Devo prepararle un pranzo di tutto rispetto per rinvigorirla dopo la lunga giornata di fatica trascorsa.

Credo che sia arrivato il momento di provare a fare il plumcake al salmone affumicato che voleva assaggiare.

Meglio controllare se ho tutti gli ingredienti a disposizione e in caso che manchino farò qualche telefonata al mercato.

Gli svantaggi di abitare isolati a volte possono diventare vantaggi.

Diamoci da fare!


***


Amore, sono a casa.”

Ehi, bentornata amore.

Com'è andata?”

Siamo riusciti a risolvere tutto oggi. Non immagini che sollievo!

Ho una fame da lupi.”

Vai a fare una bella doccia, il bagno è pronto.

Intanto ti scaldo il pranzo.”

Grazie principessa.”


***


È buonissimo!

Molto più di quanto mi aspettassi.

Il salmone e l'erba cipollina sono davvero un bel mix e l'impasto del plumcake è delizioso. Morbido, non asciutto e leggero.

Ci voleva proprio un pranzo del genere!”

Sono contenta di averti soddisfatta.

I piatti li faccio io. Vuoi un caffè?”

Preferirei qualcos'altro in realtà. Però non so cosa...”

Vuoi un frullato di frutta? In frigo ce ne sono ancora un paio.

Controllo i gusti così lo scegli.”

Perfetto.”

Abbiamo pesca e banana, fragola e limone, kiwi e cocomero e uno senza etichetta...

Rum!”

Oh, no grazie. Preferisco pesca e banana.”

Io prendo kiwi e cocomero invece.

Domattina andiamo presto al mercato a fare scorta di frutta e verdura e ne prepariamo altri.”

Ci sto!”

Va pure a riposarti. Io finisco qui.”

Ok, lo berrò più tardi. Tu raggiungimi però.”

Certo.”




Entro in camera e i raggi del sole si esibiscono in evoluzione deliziose fatte di cascate di luce, stelle e filari che paiono intinti di rugiada.

Al centro della stanza i disegni geometrici squadrati delle coperte sono gonfi della figura addormentata di Haruka, la stanchezza a tenerla ancora in scacco.

Le macchia la pelle con il suo lieve pallore e di affaticamento la sua espressione.

Fortunatamente ha un buon avversario e per quanto possa avvilire la persona, il sonno competerà con essa per spezzarla, ridonandoci vigore dopo l'aver solcato le sue rive.

Questa riflessività, accompagnata dalla tenerezza del broncio appena assunto dalle sue labbra, rilassa anche me e mi infilo anche io sotto le coperte, abbracciandola da dietro.


***


Dato che anche la cena è quasi pronta, ti va se ceniamo di sopra?”

Sul tavolo della sala? Mi sembra un'idea carina. Un punto di vista diverso.”

In realtà intendevo la trabeazione. Mettiamo tutto nel cestino e saliamo a goderci i nuovi interni.”

Oh sì! Non vedevo l'ora!!!”


Credo di essere riuscita nel mio intento di lasciarla senza parole.

Con la cena nel cestino usciamo all'aperto e Michiru, per forza dell'abitudine arriva a metà della fila degli alberi. Devo richiamarla indietro beccandomi il suo sguardo interrogativo. Afferro la cordicella penzolante della tenda posta a riparare l'oggetto del mistero, la nuova scala di legno.

Eh questa quando ce l'hai messa qui?”

Segreto. Avanti, salga che sennò si raffredda tutto, noi comprese.”

Le consegno le chiavi una volta in cima alla tromba. A lei l'onore di aprire ed entrare per prima nel nostro angolo di paradiso.

Il suo entusiasmo è il miglior premio che potessi ricevere dopo tutto l'impegno messo a favore del rinnovamento della casa.

Lascio a lei il compito di istruire anche voi altri curiosoni.

Haruka, è bellissimo.

Nemmeno le mie fantasie più sfrenate si sono minimamente avvicinate alla realtà!

Grazie!”

Ti piace davvero?

Ero un po' titubante a dire la verità. Conosco i tuoi gusti però non ero sicura al cento per cento di accontentarti. Se c'è qualcosa che non ti piace la cambiamo.”

No amore, non c'è niente che cambierei.

La porta è meravigliosa, anche con l'aggiunta dell'isolante verde acqua per gli spifferi.

Non potevi trovarle posto migliore.

La lampada poi! Guarda che colori, che forme. È una Calceolaria, giusto?”

Esatto.”

Anche le lanterne da fiera mi piacciono molto. Sono così colorate! Rendono l'esterno allegro ma non osceno.

Questo tavolo moderno e le sedie sono bellissimi. Le fantasie sono semplici, non troppo impegnate e questa forma minimal ricurva dona eleganza all'ambiente lasciandolo genuino e senza fronzoli.

Sono contenta che tu abbia messo qui i puzzle che non ci sono stati in cucina.

È tutto assolutamente perfetto amore.”

Menomale. Avevo un po' di fifa.

Missione compiuta?”

Missione compiuta.”

Bene. Ceniamo adesso, altrimenti diventerà tutto immangiabile.”

Spero ti vada l'idea della carbonara. Non sapevo cosa inventarmi e non volevo svegliarti per chiederti cosa volevi.”

Lo sai che mi va tutto quello che cucini. Non metterti di questi problemi.

E poi una carbonara non si rifiuta mai! Fossi diventata matta!”

Beh, allora serviamoci. Buon appetito!”

Appetito.

Mmh, che aspetto invitante. Adoro le zucchine!

Oh mamma, che cosa buona! Sono fantastiche assieme alle uova. Fanno una cremina che è la fine del mondo. Mantecatura davvero ottima amore.”

E io che avevo paura che vedendo di nuovo zucchine le avresti snobbate.”

Non le snobberei nemmeno a colazione, se ci concedessimo lo sfizio del salato, figuriamoci sia a pranzo che a cena.”

Menomale.

Forse è un po' pesante ma non è la fine del mondo.”

Infatti. Tuttalpiù domani mangiamo più leggero. Preparo un bel piatto di riso!”

Riso? Non come quello dell'ultima volta spero.”

No no, altrimenti scoppiamo.

Sarà qualcosa di mooolto più leggero. Promesso!!”















Nda

Eccomi qui con il nuovo capitolo fresco di stesura, o quasi XD.

Il matrimonio delle due nostre amate eroine si avvicina e con esso la voglia di preparare ogni cosa al grande evento, da qui il rinnovo dell'arredamento della casa del nonno.

Spero che possa essere di vostro gradimento.

Dal prossimo l'aria si farà più tesa, ma ci sarà anche l'entrata di un nuovo personaggio tutto mio che porterà qualche novità in casa Tenou.

Che dire... Alla prossima ;)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Miss Writer