Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: KazeSlasher    13/01/2016    2 recensioni
Hux era seduto da solo nella sala riunioni. Aveva la solita aria fredda e pensierosa mentre fissava un punto indefinito di fronte a sè, il pesante soprabito appoggiato alla spalliera della poltrona e i guanti di pelle nera posati con noncuranza sul tavolo. Era strano vedere le sue mani nude. Mani sottili dalle dita affusolate, che davano l'idea di poterti uccidere accarezzandoti. Forse era per questo che non sfilava mai i guanti, quando era con qualcuno.
[Generale Hux/Kylo Ren]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Generale Hux, Kylo Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 12 gennaio è l'International Kiss-a-Ginger Day. Potevo farmi sfuggire l'occasione? Ovviamente no.
Questa fic è dedicata a Omega_Alice, che mi regala quantità industriali di prompt Kylux e alla quale avevo promesso una storia fluff.

 

Our little secret


Hux era seduto da solo nella sala riunioni. Aveva la solita aria fredda e pensierosa mentre fissava un punto indefinito di fronte a sè, il pesante soprabito appoggiato alla spalliera della poltrona e i guanti di pelle nera posati con noncuranza sul tavolo.
Era strano vedere le sue mani nude. Mani sottili dalle dita affusolate, che davano l'idea di poterti uccidere accarezzandoti. Forse era per questo che non sfilava mai i guanti, quando era con qualcuno.
Le luci basse della stanza si riflettevano sui suoi capelli di oro rosso facendoli brillare come fiamme vive, ma allo stesso modo gettava ombre profonde sul suo viso, facendolo apparire ancora più spigoloso e pericoloso, in un certo senso.
Doveva essere molto concentrato su qualunque cosa stesse pensando, perchè non si accorse della sua presenza, nè del fatto che lo stava osservando da svariati minuti.
Si avvicinò a lui silenziosamente, con l'agilità felina frutto di anni di allenamenti, fino a trovarsi esattamente dietro di lui.
Gli era scappato per tutta la giornata. L'aveva seguito da lontano, sgusciando via ogni volta che c'erano troppi occhi indiscreti intorno a loro. Quella base era sempre troppo affollata.
Si lasciò sfuggire un sospiro, mentre un sorriso gli increspava le labbra.
Il generale si voltò di scatto, portando la mano al blaster che pendeva al suo fianco, pronto a reagire ad un eventuale assalto.
Quando quegli occhi grigio-azzurri incrociarono i suoi, neri e profondi, sbuffò rumorosamente, lasciando la presa dall'arma e tornando a voltarsi.
«Ren. Dovevo immaginare che fossi tu
Kylo Ren spostò la poltrona accanto a quella di Hux, accomodandosi accanto a lui senza smettere di sogghignare.
«Smettila
«
Perchè? Avevi una faccia...»
Hux lo fulminò con lo sguardo, facendogli capire che forse non era il caso di continuale la frase. Sospirò distrattamente e avvicinò la poltrona a quella del generale mentre lui lo osservava con la coda dell'occhio, incapace di concentrarsi nuovamente sui suoi pensieri, vista la sua ingombrante presenza come elemento di disturbo.

Con un altro scatto fulmineo, affondò le dita tra i capelli rossi perfettamente pettinati del generale e lo attirò verso di sè, posando le labbra sulle sue.
Hux gli concesse poco più di un secondo, giusto il tempo di realizzare cosa stava succedendo.
«Che diavolo...?»
Si voltò di scatto verso la porta, guardandosi febbrilmente intorno per controllare che nessuno li avesse visti e che la stanza fosse ancora perfettamente vuota, ad eccezione di loro due.
«
Non c'è nessuno, tranquillo. E' da stamattina che rimando.»
Il generale alzò gli occhi al soffitto sbuffando, poi lo guardò negli occhi per un lungo istante.
Infine accennò un mezzo sorriso, scuotendo la testa.
«
Idiota
Stavolta fu lui ad attirarlo a sè, baciandolo prima delicatamente, poi con sempre maggiore foga.
Quando le loro labbra si separarono, Kylo Ren sorrise soddisfatto.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: KazeSlasher