Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Child_of_the_Moon    13/01/2016    2 recensioni
N e White, forse, si sono sempre piaciuti fin dalla prima volta che si sono visti.
Uno sguardo e il gioco è fatto!
Per questo N vuole incontrare la sua White: è davvero innamorato di lei?
Forse è davvero così, forse la ragazza è davvero riuscita a rubare il cuore al nostro giovane dai capelli verdi.
Non ci resta che scoprirlo! Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Touko
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come diamanti nella notte
 
Il cielo è buio sopra di me, ma la luce rassicurante delle stelle guida il mio cammino.
Affido a loro i miei passi e il mio respiro. Quest'ultimo sembra farsi sempre più corto, man mano che procedo.
Una leggera brezza mi scompiglia i capelli verdi che fluttuano sospesi in aria in travolgenti vortici setosi.
Alzo lo sguardo: riesco a intravedere la famosa ruota panoramica di Sciroccopoli. Tutto intorno a lei è illuminato a giorno, creando un forte contrasto con l'oscurità della volta celeste che la sovrasta.
Il paesaggio circostante è davvero meraviglioso e inneggia alla calma e alla tranquillità più assoluta.
Ma in cuor mio so che nulla in me si può definire in quel modo.
Al solo pensiero di rivederti, cominciano a sudarmi le mani e la mia mente si fa offuscata.
Offuscata dal tuo bellissimo sorriso, da quei tuoi due occhi scintillanti come purissimi diamanti nella notte, dal tuo sguardo intenso, dalle tue labbra morbide e carnose che vorrei accarezzare, dalle tue piccole e delicate mani che vorrei stringere tra le mie.
Vorrei trascorrere ogni singolo attimo con te, mia bianca principessa delle verità, senza lasciarti andare un secondo. Accarezzarti quei meravigliosi capelli senza sosta, baciarti sotto la pallida luce della Luna, danzare con te fino all' alba.
Mia cara White, sto arrivando da te, non temere.
Mi sto avvicinando ogni secondo di più: riesco già ad intravedere la tua figura che si staglia esile, illuminata dalle luci abbaglianti della città.
Passo dopo passo, sento il mio cuore accelerare. Più forte. Sempre più forte, fino a che non sembra volermi distruggere l'intera cassa toracica.
Riesci a vedermi da lontano. Ti avvicini a me, con un largo sorriso sulle labbra. Ricambio il sorriso ma abbasso lo sguardo subito dopo. Provo a dirti qualcosa, ma dalla mia bocca non esce alcun suono. Il cuore sta martellando sempre più forte nel mio petto, gli arti mi formicolano, le mani mi sudano sempre più insistentemente.
Il tuo sguardo si rivolge su di me. I tuoi occhi sembrano scavare dentro di me in profondità, fino a perpetrare nelle crepe più profonde del mio cuore.
Di fronte a te sono un libro completamente aperto, non ho speranza di cercare di nascondere ciò che provo.
Ti prego non guardarmi così, principessa...
I miei occhi si riempiono di lacrime, stringo i pugni, avvilito.
Improvvisamente però, come un fulmine a ciel sereno, tutto cambia: avverto uno spostamento d'aria attorno a me e in pochi istanti mi ritrovo stretto fra le tue calde braccia.
Affondi il viso nel mio petto e  il tuo calore mi avvolge. Ti stringo a mia volta: i battiti del mio cuore si uniscono ai tuoi.
Sento i muscoli allentarsi e la mia mente schiarirsi: la precedente situazione opprimente, ha smesso di schiacciarmi sotto il suo enorme peso.
Ti prendo il mento fra le dita e ti sollevo il viso.
I tuoi occhi si riflettono nei miei, come due enormi cristalli color dell'oceano.
Mi sorridi intensamente.          Le tue labbra si fanno sempre più vicine alle mie finché, si sfiorano, delicatamente.
Quell'attimo sembra arrestarsi, mentre le nostre labbra si accarezzano a vicenda, come catturate da un vortice travolgente, suggellando quel momento di infinita dolcezza per l'eternità.
I nostri cuori si fanno uno solo mentre ti stringo fra le mie braccia, sempre più forte da farti mancare il respiro; accarezzo la tua chioma castana; ti poso un bacio sulla fronte e poi, ad un tratto, allento la presa e sciolgo l'abbraccio.
Mi inchino a te, mia principessa, che sei riuscita a conquistare il mio cuore, ti prendo la mano e la bacio, come un vero cavaliere farebbe.
Poi, senza dire una parola, mi volto e mi dileguo nell'oscurità, rimembrando sempre quegli occhi, cristallini come diamanti nella notte.
 
Child of the Moon
 
 
Note finali:
Grazie infinite per aver letto! Sapete, adoro tantissimo la ship NxWhite/Touko e, mi sembrava doveroso dedicar loro una piccola storia! Spero vi piaccia e a presto!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Child_of_the_Moon