Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ninfea_82    14/03/2009    1 recensioni
La vita di Leah, soprattutto alla luce del suo rapporto con Emily e Sam. Dal prologo "E’ sempre stata la persona più importante di tutta la mia vita, più di mia madre, più di Seth, più di lui.... Perché lei nonostante tutto è mia sorella. E’ per questo che mi fa ancora così male, perché nonostante tutto io non riesco a odiarla."
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Ho sempre pensato che, da qualche parte, esistesse la nostra anima gemella.
Ho sempre pensato che Sam fosse la mia.
Noi eravamo perfetti.
Eravamo assolutamente perfetti insieme.
E poi, il nulla.
Solo il vuoto assoluto del mio cuore spezzato dalle due persone che più amavo.
Mi ricordo quando Emy venne qui a trovarmi.
Ho sempre adorato mia cugina: sarei morta per lei se fosse stato necessario.
E ero sicura che fosse lo stesso per lei verso di me.
Siamo come sorelle, più di sorelle, nate da madri e padri diverse ma legate nell’anima, due parti di un intero.
E’ sempre stata la persona più importante di tutta la mia vita, più di mia madre, più di Seth, più di lui.
E quando tutto il mio mondo è crollato con quelle parole dette da Sam “mi sono innamorato di Emily e anche lei mi ama” mi ha fatto più male il tradimento di lei che quello di lui.
Ma quando è stata ferita da un orso – almeno è quello che credevo all’epoca - io comunque ho pianto per ore per lei e non sono mai riuscita a pensare che se lo meritasse per il male che mi stava facendo.
Perché lei nonostante tutto è mia sorella.
E’ per questo che mi fa ancora così male, perché nonostante tutto io non riesco a odiarla.

NOTE DELL'AUTRICE:

Nel quarto libro mi sono innamorata del personaggio di Leah.
Mi sono chiesta come l'avesse presa Leah per l'imprinting di Sam con sua cugina.E se prima o poi sarebbe stata felice e l'avesse perdonata.
Questa è la storia di Leah e del suo rapporto Emily.
CI saranno i pairing canon e nuovi personaggi, nuovi amori e altre vicende, ma ci sarà sempre come fondamento il rapporto di Emily e Leah.
perchè due sorelle nell'anima non potranno mai dividersi realmente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82