Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    13/01/2016    4 recensioni
Sono stato troppo debole in quel momento. Forse farmi prendere dall'odio è l'unico modo che ho per vendicarmi
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Golden, Freddy, Fredbear
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare Fredbear: The Nightmare's King'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disperazione

 

Bei tempi, i bambini ci adoravano, ci volevano bene, eravamo i loro amici del cuore, riuscivamo a intrattenerli cantando le nostra canzoncine e parlando con loro, da amici a amici.

Poi però tutto è cambiato, maledetti mostri, non so neanche perché lo abbiano fatto. Un tempo loro erano miei amici, Freddy, Bonnie, Foxy e Chica, io tenevo molto alla loro amicizia.

Non capisco perché abbiano fatto quella cosa orribile, quel bambino era solo ed indifeso, loro però lo hanno messo dentro di me, io lo morsi. Maledetto corpo, durante il giorno io e Spring-Bonnie non potevamo muoverci autonomamente, stavamo lì a canticchiare e parlare, nulla di più.

La pizzeria venne chiusa e i bambini noi non li vedemmo più, che cosa orribile. Prima di allora non ero mai riuscito a provare dei sentimenti, ma in quei momenti io sentivo……. tristezza, solitudine, ma anche rabbia, per quei mostri che avevano privato quel povero bambino della vita e per me e Spring-Bonnie, siamo stati abbandonati in quel luogo buio per 3 maledettissimi anni, sfiderei ognuno di voi a provarci, posso assicurare che non è una cosa bella.

Io sono un animatronic, non posso piangere, ma in quei momenti, probabilmente avrei pianto continuamente, senza mai fermarmi, era tutto così ingiusto. Io sono però una persona buona, non riuscirei mai a fare del male a quelli, nonostante quello che hanno, tutti meritano una seconda possibilità, dopo tutto, erano pure miei amici.

Qualcosa però sta cambiando, sento che io potrei non essere più quello buono, un mostro sta nascendo e io non posso fermarlo. << Quanto sei debole >>, un dito si appoggia alla mio mento e mi solleva la faccia, adesso vedo chi è il mio interlocutore. << Mi fai schifo, guarda quanto sei debole, non sei neanche riuscito a salvare un bambino >>. A parlarmi è un animatronic dorato con sembianze da orso. Lui però ha una miriade di denti aguzzi e un costume rovinato.

Ora ho capito, è lui il mostro che sta nascendo dentro di me: << Chi sei? >> << Chi sono? AHAHA, io sono te, ma a differenza tua io sono forte, non mi fermo davanti a niente >> << Cosa vuoi da me? >> << Voglio farti diventare forte, per farlo devi abbracciare l’odio. Vendicati contro quei bastardi, tu li odi, hai la forza per distruggerli dal primo all’ultimo >> << No, io sono una persona buona, non farò mai una cosa simile >> << Come osi rispondermi! >>

Lui mi prende e mi scaglia contro il muro metallico, poi prende la mia faccia e inizia a stringere la sua mano, ha una presa strettissima, mi sta distruggendo il costume e l’endoscheletro. << Ora tu hai un’anima, se non farai quello che ti dico io me la mangerò >> << Io non lo farò mai! >> << AHHHHHHHH!!! >>. Lui mi scaraventa contro il muro di nuovo.

<< So che tu vuoi vendicarti, ma sei debole, non riesci ad accettare l’odio dentro di te, è per questo che sei debole >> << Io non sono debole >> << Invece lo sei, se fossi stato forte quel bambino non sarebbe mai morto >> << Forse hai ragione, ma io non voglio diventare un mostro >> << E invece lo diventerai >>.

Adesso lui sta facendo materializzare una sfera, inizio a vedere delle immagini abbastanza sfocate, ma ora si vedono meglio. O mio Dio, vedo dei bambini, però sono tutti morti e vedo un ragazzo con una tuta da Spring-Bonnie che ha appena ucciso dei bambini.

Lui si sta togliendo la maschera, no, non posso continuare a vedere questo spettacolo orribile. << Vedi, è questo che succederà a quei bastardelli he tu ami tanto, fatti abbracciare dall’odio >> << Lo farò, non posso lasciare che quei bambini soffrano >>.

Io amo i bambini, non posso far sì che muoiano, io diventerò forte, ucciderò quei mostri e salverò tutti i miei adorati bambini

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi. Oggi ho scritto un’altra shot.

Questa storia è invece collegata con Redenzione, ma c’è una parte collegata con Ghosts of your past.

Ma ora vi chiedo una cosa, secondo voi, chi è l’assassino sotto la tuta di Spring-Bonnie?

Come avrete notato, questa shot è molto diversa da quella di ieri e i protagonisti sono Fredbear e Nightmare Fredbear.

Vi ricordo che ho anche un account wattpad e che Mark potrebbe entrare nel fandom con altri 5 voti ( per maggiori dettagli andate a vedere l’ultimo capitolo di Ghosts of your past ).

Spero che questa shot vi sia piaciuta e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside