Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Pandina9    13/01/2016    2 recensioni
Molti ragazzi da tutto il Giappone sognano di fare parte della nazionale. Ebbene, tra questi ci sono i giocatori della Raimon Junior High, e non solo. Anche dall'abbastanza lontana e fredda regione di Hokkaido, Fy e Shaw, due abilissime punte, sognano di sfidare il mondo; così come tanti altri. Ma tra le fila del torneo si celano amori da scoprire, ricordi perduti, nuovi e vecchi amici, occasioni ed emozioni..., e un piano malefico per far soppiare la terza guerra mondiale, ma questo va a parte ;)
Buona lettura❤❤❤
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…: Finalmente! Non vedevo l’ora di andare a dormire! Oggi io e i ragazzi ci siamo allenati molto duramente."
…: Mark, il signor Hillman è al telefono e vuole parlarti."
Mark: Okay arrivo mamma."
Il ragazzino di  tredici anni, portiere della Raimon, scende velocemente le scale del piano di sopra e si precipita in salotto."
Hillman: Mark, è bello risentirsi, come stai?"
Mark: Grazie mister, io sto benissimo e lei? Scusi se in questi ultimi tre mesi non la sono venuta a trovare, ma avevo un sacco da fare con gli allenamenti …"
Hillman: Non ti preoccupare. Ho una buona notizia per te. Martedì vorrei che venissi alla Raimon per discuterne...


Mark: Okay mister, ci sarò. A Martedì allora!


Hillman: A Martedì Mark.


 


HOKKAIDO


…: Shawn, vieni, c’è un tizio che dice di chiamarsi Seymour Hillman al telefono che chiede di te.


Shawn: Arrivo Giorgia, non è il caso di urlare… Buongiorno signor Hillman, come mai mi ha chiamato?


Hillman: Ho una cosa importante da dirti, vorrei sapere se in due giorni riusciresti a venire qui, alla Raimon, per discutere di una cosa importante.


Shawn: Ci sarò, preparo subito le valigie.


Hillman: Vieni anche con la tua famiglia, c’è un appartamento libero in affitto vicino alla scuola.


Shawn: No problem. Sono sicuro che Giorgia e Flexy saranno contentissime!


 


KYOTO: CLOISTER DIVINITY SCHOOL


...: Pronto?


Hillman: Ciao Crane Kik, è bello riparlarti, son passati due anni da quando mi hai fatto visita l’ultima volta. Come te la passi?


Crane Kik: Bene, e con me tutta la squadra, si stanno allenando duramente, soprattutto Scott, credo che sia per lui che hai chiamato vero?


Hillman: Esatto, a te non i può proprio nascondere nulla sai?


Crane Kik: Grazie per il complimento cugino, te lo chiamo subito … Scott! Vieni qua, il signor Seymour Hillman ti cerca.


Scott: Okay,sto arrivando, non così tanta fretta, prima o poi rischi di farti male. Pronto? Hillman: Ciao Scott, non credo che tu mi conosca, mi presento, sono Seymour Hillman, l’ex allenatore della Raimon.


Scott: Fantastico! Io sono Scott Banyan della Cloister Divinity School, piacere!


Hillman: Il piacere è tutto mio. Senti, ti andrebbe di venire qui alla Royal Martedì, ti devo parlare di una cosa importante, talmente importante che non ne posso parlare al telefono.


Scot: Davvero?! Con piacere!!!! Vado a preparare le valigie e Martedì sarò lì prometto!


 


CASA SHILLER


…:Pronto?


Hillman: Buongiono signorina Shiller, come va con i ragazzi della Alius Accademy?


Shiller: Bene grazie, i ragazzi si danno molto da fare da quando non sono più sotto l’effetto della pietra di Alius. E poi ora abitiamo un intero condominio di quattro piani in provincia e si devono allenare a turni nella palestra qui di fronte. Tra tutti i cinquantasei fratelli che siamo tuttora, ognuno di noi lavora sodo dalla mattina alla sera. Si è stabilita una certa aria famigliare qui …


Hillman: Sono sinceramente felice per tutti. Ho chiamato per poter avere il tuo permesso, essendo la loro tutore legale, per far partecipare Xavier e Jordan alle selezioni per la nazionale. Vorrei che si trovassero Martedì alla Raimon Junior High, a te sta bene?


Shiller: Hanno il mio permesso, adesso glielo comunico, grazie di cuore. A Martedì.


Hillman: A Martedì


 


OKINAWA: MARY TIMES MEMORIAL


Hillman: Pronto? Sono il signor Seymur Hillman, sto cercando Hurley Kane.


…: Ma certo glielo passo subito.


…: Pronto?


Hillman: Buongiorno Hurley, spero di non essere di disturbo…


Hurley: No no, non disturba affatto! Mi dica, ha bisogno di qualcosa?


Hillman: Si, vorrei parlarti di una cosa importante. Vieni Martedì alla Raimon, okay?


Hurley: Certo, conti su di me, devo fare subito le valigie! Okinawa è molto distante da lì. Allora ci si vede!


Hillman: A Martedì allora. Ciao.


Hurley: Ciao!


 


 


 


 


   







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Pandina9