Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    14/01/2016    0 recensioni
Hanna e Lucy due sorelle che si ritroveranno a combattere contro il male. La loro vita cambierà con l'incontro di cinque confratelli " One Direction " , i loro " angeli custodi ".
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi mi sveglio felice perché io e la mia gemella Lucy compiamo 18 anni.

Mi sembra un sogno, finalmente siamo entrate nell'età adulta. Immagino già l'auto che guiderò a tutta velocità per le vie di Los Angeles, l'aria fresca e l'odore del mare mi accarezzeranno dolcemente.

Mi giro verso destra e vedo la mia gemella mora che dorme, Lucy. Siamo uguali tranne per il colore di capelli, stesso colore di occhi, stessa altezza ma carattere diverso; lei è a volte sarcastica, altruista e socievole. Io prima di aprirmi devo conoscere la persona ma poi sono dolce.

La sveglio in modo molto dolce: le tiro un bel secchio d'acqua ghiacciata in faccia e lei per risposta:

" Ma sei uscita fuori i testa? Stronza "

" Tanti auguri anche a te Sisty ".

Sisty è il nome che ci diamo da quando siamo piccole. Siamo cresciute insieme e siamo legate da quando eravamo nel pancione di mamma.

" Questo è un piccolo regalino che ti ho fatto". Le porgo una piccola scatolina azzurra con il fiocco blu.

" Spero che ti piaccia " e le sorrido scompigliandole i capelli leggermente ricci.

"Grazie Sisty " mi dice felice e mi abbraccia stringendomi forte.

Le ho regalato un ciondolo con la scritta " Sisty " ricoperta di brillantini.

Farla contenta mi riempie il cuore

" Ma io ancora non ti ho preso niente " abbassa lo sguardo triste.

" Ma non fa niente, non è il regalo a rendermi felice " e la stringo a me.

Un'altra cosa che ci rende diverse è che lei si stira i capelli e io li lascio ricci.

" Muoviti Sisty o faremo tardi il primo giorno di scuola " le urlo abbastanza irritata dal momento che odio il ritardo.

" Auguri tesori miei " la mamma mi viene incontro con due scatoline con della carta decorata d'oro.

Le sorride e curiosa apro la scatola senza aspettare quella ritardataria.

Un anello con una gemma verde!

" Bellissimo, grazie mamma " le sorrido.
Il papà non so chi è e neanche dov'è ma poco importa, se non ci vuole non sarò io di certo la prima a cercarlo.
 " Dovevamo aprirlo insieme, sempre la solita " mi dice mia sorella. 
Dopo che abbiamo ringraziato la mamma usciamo di casa e per un pelo perdevamo l'autobus, come sempre.

Arriviamo all'entrata e cerchiamo con lo sguardo Rose.
" Dov'è finita la mora? " mi chiede Lucy mentre la cerca.
" Tanti auguri belle " ci urla qualcuno dietro facendoci prendere uno spavento.

" Rose tra un po' ci uccidevi " ci abbracciamo dopo 2 mesi che non ci vedevamo.
" Finalmente maggiorenni, le mie ragazze " e ci da du baci.
" Tu lo sei già, cosa si prova a guidare un auto? " vi ho già detto che voglio un auto?
" Te lo spiego subito " e mentre andiamo in classe.

Io e Lucy ci sediamo vicine al penultimo banco mentre Rose ci sta davanti. Ti è andata male miss io guido un auto e voi no.
" Ehi Sisty guardami il dito". Mi giro verso mia sorella e noto uno strano simbolo sopra l'anello che ci ha dato nostra madre.
La guardo interrogativa.
" Fate silenzio ".
" Buon giorno a lei prof " prende in giro l'ex fidanzato di mia sorella, Jack. Per fortuna si sono lasciati: è un idiota, pensa solo allo sport e fa schifo a scuola. Un coglione.
" Silenzio, oggi avete ben tre nuovi compagni di scuola, comportatevi bene " e guarda verso Jack che se la ride.Sei ridicolo con quella cresta verde, idiota.

Il primo, Harry ad entrare è un ragazzo con i capelli ricci e abbastanza lunghi e gli occhi verdi: alto e indossa una camicia rosa con  pois neri. Ma come ti vesti?
Il secondo, Liam ha i capelli corti, castani e due bellissimi occhi marroni e al contrario del primo è vestito bene. 
" Sono in paradiso? " esclama Lucy con gli occhi sgranati.
" Perché ? " le domando.
" Perché ho appena visto un angelo, porca puttana..."
Io. Non. Commento.
Scuoto la testa e mi accorgo solo ora del terzo arrivato: moro, occhi cioccolato, tatuato e con uno sguardo da menefreghista.
D' aspetto non è male ma quello sguardo non mi piace. Zayn
Sento le altre ragazze fare apprezzamenti sui tre nuovi.
Noto che fissano nella nostra direzione finchè non si siedono ai primi banchi. Sfigati!
Abbasso lo sguardo e noto che uno strano scarabocchio e comparso anche sul mio dito.
" Sisty anche a me..." 
" Sarà l'anello che perde colore " non mi guarda neanche troppo intenta a osservare il ragazzo dai capelli corti.

Finite le ore di lezione andiamo a casa, io e mia sorella ci teniamo a braccetto.
" Dopo questo anno andremo a lavorare, non vedo l'ora ". 
" Lucy non essere entusiasta che dobbiamo ancora finire la scuola. A proposito quei tipi sono strani non smettevano di guardarci " 
" Guardami, non vedi che le modelle di Victoria Secret's non sono nulla in confronto a me? "
La guardo.
Mi guarda.
Scoppiamo a ridere e ci spingiamo per farci cadere quando all'improvviso un coso esce dal muro. 
Alto 2 metri sicuro, verde e con una bocca enorme corre verso di noi a quattro zampe.
Urliamo e scappiamo.
Vediamo un nostro compagno di scuola e gli urliamo di correre via che c'è un mostro ma lui ridendo ci dice:
" Voi siete drogate, non c'è nessuno " .
Noi ci giriamo ma continuiamo a vederlo.
Stiamo per correre di nuovo quando il ragazzo tatuato, Zayn estrae un arco e con una freccia fa esplodere il mostro. Siamo senza parole.
Lui ci guarda per qualche secondo ma a me sembrano ore, secoli; salta su un tetto e sparisce. 

" Allora? Mi date un po' della vostra droga? " ci chiede ridendo Phill.
Ma è scemo?

" E poi questo ragazzo con una freccia ha fatto esplodere il mostro. Ancora non ci credo, non può essere vero. " Lucy spiega alla mamma ma le tremano ancora le mani come me.
La mamma tiene lo sgusrdo basso, poi si alza: " Vi chiedo scusa per non averne parlato. Voi siete come me, voi siete le prescelte, una razza che combatte i muta forme."
Lucy spalanca gli occhi e sussurra " Che cosa hai detto ? " mentre io sono senza parole.

Angolo nostro: Questa storia è scritta a 4 mani e spero che vi piaccia!!! Vi mando una grosso bacione e alla prossima per scoprire cosa vogliono questi nuovi ragazzi dalle protagoniste.
A prestoooo!!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia