Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: thyandra    14/01/2016    1 recensioni
{Possibile missing moment | Post Anteiku Raid; time skip | Segue la teoria Washuu!Hide | Malinconica; Introspettiva| Drabble}
Guardi il sole calare all'orizzonte, una lattina di caffè freddo tra le mani. Tokyo si tinge di rosso e tu resti indifferente.
È il tramonto dell'umanità, pensi. Ma non degli uomini.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaneki Ken, Nagachika Hideyoshi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardi il sole calare all'orizzonte, una lattina di caffè freddo tra le mani. Tokyo si tinge di rosso e tu resti indifferente. 
È il tramonto dell'umanità, pensi. Ma non degli uomini. 
Ignori il traffico serale, il viso testardamente rovesciato all'insù, desiderando che anche il mondo cambi la sua prospettiva. 
Domani lo abbandonerai, ti ordina il nome di tuo padre sul cellulare che vibra, inascoltato. Domani partirai, ma il tuo cuore resterà indietro in quella camera d'ospedale. Lui aveva le bende sugli occhi e i cerotti sull'anima, già dimentico. 
Tu le bende le hai solo sul torso, mentre siedi da solo su quella vecchia balena, la tua ultima notte a Tokyo. 

 
[110 parole]










L'angolino di thyandra: Perché sotto sotto lo sappiamo tutti che l'unico motivo per cui Hide ancora non è ri-spuntato in :re è perché non può, vero? VERO, Ishida?!
Anyway, questa era solo una scenetta senza pretese che avevo in mente e che non voleva lasciarmi in pace, prendetela per quella che è. La teoria cui fa riferimento la storia è solo accennata, ma se non sapete di cosa sto parlando e ne volete sapere di più, il masterpost è questo qui: (x).
Commenti in positivo e/o negativo sono sempre bene accetti. Sono mesi che non scrivo drabble, potrei essermi arrugginita(?)
Bisous,
thyandra
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: thyandra