Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    14/01/2016    4 recensioni
Questi apprendisti mi sono stati utili, ora ne avrò bisogno di altri
Genere: Horror, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nightmare Fredbear: The Nightmare's King'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli apprendisti

 

Fratellone, mi manchi. Manchi alla tua sorellina, ai tuoi genitori, pure a Mark, nonostante quello che ti ha fatto, lui ti voleva bene in fondo.

Manchi anche ai tuoi amici Bob e Helen, manchi a tutti noi. Io sono Jessie, la sorellina di Rick e Bob e Helen sono i nostri migliori amici. Bob è un bambino grassottello e non molto alto, Helen invece è una ragazza un po’più alta di noi e con dei capelli neri che le arrivano fino alla schiena. Eravamo tutti molto amici, ma da quando Rick ha iniziato a dormire, noi siamo stati tristi per molto tempo.

Un giorno, ho fatto un incubo, c’era un mostro che sembrava Fredbear, ma era molto spaventoso, poi ha iniziato a parlarmi: << Il vostro odio è molto forte, miei apprendisti >>. Cosa intende per questo? Il giorno dopo ne parlai con Bob e Helen e pure loro ebbero il mio stesso incubo, questa cosa è molta strana.

Avevamo incubi in cui appariva lui ogni notte, diceva che il nostro odio era molto forte e la nostra rabbia intensa, che eravamo degli ottimi apprendisti.

Effettivamente noi odiavamo Mark, eravamo arrabbiati con lui, ma non gli avremmo mai fatto male.

Un giorno, mentre stavamo tornando scuola, lui ci apparve davanti. << Vedo che non mi sbagliavo, ma siete ancora deboli, quindi vi darò io una mano >>. Lui ci guardò negli occhi, poi noi non riuscimmo più a muoverci, o meglio, ci muovevamo, ma non eravamo noi a deciderlo. Eravamo in corpi che non erano nostri. Io andai a casa.

La notte Helen e Bob si intrufolarono in camera mia, avevano dei coltelli, pure io ne avevo preso uno dalla cucina. Molto silenziosamente ci avviciniamo alla camera di Mark. Noi non vogliamo fargli del male, ma questi corpi ci impediscono di muoverci. Siamo davanti al suo letto, abbiamo alzato la mano con il coltello e lui si è appena svegliato, vedo la paura nei suoi occhi.

Stiamo per ucciderli, ma ad un certo punto noi ci fermiamo, dietro di noi appare Fredbear: << Vedo che stavate per compiere il grande passo, non immaginate quanta soddisfazione dia uccidere qualcuno. Questo però non è il momento, lui potrebbe essere utile più avanti. Adesso io prenderò le vostre anime e me ne ciberò >>.

Stiamo sparendo, cosa ci sta succedendo? Ho tanta paura.

Siamo diventati dei mostri, lui ci ha privati di quello che avevamo, della nostra vita, della nostra bambinezza, di qualsiasi cosa bella che avevamo. Ora mi chiamano Nightmare Mangle, Bob è diventato Nightmare Ballon Boy e Helen è diventata Nightmarionne.

Noi non provavamo odio, ma adesso, giuro che non avremo pietà nei tuoi confronti. Preparati Nightmare Fredbear, perché adesso la nostra rabbia e il nostro odio è veramente intenso.

 

Commento dell’autore

 

Ciao ragazzi.

Questa storia è stata un po’più corta rispetto alle altre, ma spero che vi piaccia comunque. Adesso sappiamo anche come sono nati questi animatronic, quindi se giocate alla Halloween Edition e li incontrate sappiate adesso che sono solo dei poveri bambini.

Loro sono stati i primi apprendisti di Nightmare Fredbear anche se involontariamente. Bon, Jessie e Helen sono alcuni OC che userò anche in altre shot.

Jessie: non dite Nightmare Fredbear, altrimenti morirete tutti, dal primo all’ultimo

Io: fossi in voi io la ascolterei, quindi non scrivete Nightmare Fredbear

Jessie: COSA HAI DETTO!

Io: niente * le spara un tranquillizzante * recensite prima che si riprenda!

Spero comunque che la shot vi sia piaciuta e a presto ;)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside