Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kisspiece99    14/01/2016    1 recensioni
"Due ragazze, più precisamente sorelle, conosceranno la ciurma di Barbabianca, soprattutto un comandante con la testa ad ananas e un comandante-scaldino. Cosa potrà mai succedere??"
Questa è più o meno il tema. Spero di avervi incuriosito, quindi vi rimane una sola cosa da fare... leggere!!
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciurma di Barbabianca, Marco, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Blu. Unico colore visibile. Poi divenne più scuro, una voce familiare mi giunse alle orecchie. Sembrava urlasse
???:“Maledizione Kai-san!! Ma si può sapere che hai in quel dannato cervello?? Ho 15 anni non 5!! So difendermi a sola!! E ora guardati!! Non sei nenche in grado di alzare un dito!!”
Cercai di contraddire la voce cercando di alzarmi, ma un dolore indescrivibile mi pervase il corpo facendomi desistere dall’idea di alzarmi. Pian piano la mia vista divenne più nitida e vidi mia sorella May trafficare con disinfettanti e bende sul mio corpo.
May:”Kai-san!Sembri una mummia!!”
io:”N-non c-crit-ticare.”
Però penso ce non mi abbia sentito. Tornai a fissre il cielo. Pochi minuti dopo fu squarciato da un lampo, seguito da un altro e una pioggia improvvisa. Per la bagnarola dove viaggiavamo questa tempesta sarebbe stata la fine, quidi cercai di radunare tutte le forze e con il potere del frutto del diavolo creai una barca d’acqua, sperando che durante la navigazione non riscuotesse danni. Sentii che May mi aveva sollevato da terra e con un salto ci aveva fattto atterrare sulla ave d’acqua, poi vidi tutto nero.
POV MAY
Dopo 30 minuti di tempesta  l’acqua era tornata calma e piatta, e noi eravamo arrivate su un isola. Vidi che le fasciatue di Kaiara erano intrise di sangue, preoccupata per le sorti di mia sorella, la presi  e me la caricai in spalla. Più veloce che mai corsi nella dirzione della città in cerca di aiuto. Ogni volta che chiedevo a qualcuno di aiutarmi quello faceva retro font dicendo “Io non vi ho mai viste!!” Ma che prendeva alla gente?? Eravamo finte su Crazy land?? Boh! Poi notai che dai pantaloni di mia sorella erano usciti 2 fogli, presa dalla curiosità li raccolsi e li guardai. Erano 2 avvisi di taglia:uno ritraeva mia sorella mentre faceva una passeggiata con le braccia incrociate dietro la testa e una spiga di grano le pendeva dalle labbra, sotto la foto c’era la scritta “Only alive” cioè “solo viva” e sotto il nome “Kaiara drago della natura” una cifra che avrebbe fatto gola a chiiunque: 320.000.000 berry. L’altro ritraeva me mentre prendevo la mira per scoccare una delle mie freccie, anche sul mio avviso di taglia c’ea scritto “only alive” e il mio soprannome “May la freccia”sovrastava  la mia taglia che purtroppo era più bassa rispetto a quella di Kaiara ma considerevolmente alta: 240.000.000. improvvisamente capii la reazione di tutti. Ero arrabbiata nera con Kaiara per avermi tenuto nascoste le taglie. Fui riportata con i piedi per terra da una voce profonda alle mie spalle che mi fece girare di scatto
???:”Ehi! Hai intenzione di far morire dissanguata la tua amica??”
io:”Certo che no!! Ma vede qua nessuno è ben disposto ad aiutarla.”
???:”Seguimi, un mio amico può aiutarti!”
Io con un sorriso raggiante:”Davvero??”
???:”Certo!Dai ora vieni! Ace!! Sveglia per la miseria!! Cambio di programma!!”
Ace:”Che??Ma non dovevamo...
Ma lasciò la frase a metà vedendomi, e un ghigno gli si stampò in faccia. Ma anche questo era pazzo?? Ma adeso mi imprta ben poco! Devo salvare mia sorella! Dopo 10 minuti arrivammo al porto e il ragazzo biondo di cui non sapevo ancora il nome fece mutare le sue braccia in ali e mi disse di caricare Kaiara sulla sua schiena. Io mi fidai e gliela posai delicatamente sopra la schiena. Poi lui spicco il volo e atterrò su una nave con la polena a forma di balena con un jolly roger sull’albero maestro. Oddio!! Cosa ho fatto!! Corsi rapidamente sulla nave per rimediare. Dannazione!! Possibile che ho affidato mia sorella a uno dei comandanti di Barbabianca senza opporre resistenza??Ma perchè non me ne sono accorta prima??

Angolo di Kisspiece
Salve! Allora che ne pensate?? Questa è la mia prima storia a più capitoli, quindi potrò migliorare solo tramite le vostre recensioni, positive o negative, sono tutte ben accette.
Per ora è tutto

Kisspiece99 (^_^)/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kisspiece99