Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Sokew86    15/01/2016    1 recensioni
Questa è una raccolta dedicata alla scomparsa degli shitennou, nella loro vita da civile, dal punto di vista dei genitori e amici più cari.
Capitolo finale Personaggio a sorpresa.
Il marito si sentì irritato da quella telefonata perché sapeva che il suo interlocutore si sentiva in colpa: era stato lui il capo di quell’assurda spedizione in Groenlandia ed era sempre stato lui non essere abbastanza bravo nel suo lavoro.
Genere: Angst, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Shitennou/Generali
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
04

Il nodo del passato e del futuro

 

Suo figlio era vivo, perché nessuno gli credeva? Perché il padre di Sergej non voleva crederci? Se Aaron era vivo, poteva esserlo anche Sergej. Perché nessuno credeva alle sue parole?

Eppure lui l’aveva incontrato suo figlio, certamente non era in sé quando l'aveva visto, era vestito come una specie di nazista e aveva dichiarato che il suo nome era Zoisite ma era Aaron, nonostante che l'avesse attaccato.

Il padre del ragazzo era rimasto solo in quella ricerca, persino sua moglie l'aveva abbandonato, ormai esasperata e distrutta dal comportamento del marito.

Tutti oramai lo guardavano con pietà e pena mentre lui continuava la sua disperata ricerca assumendo i miglior detective sulla piazza e tormentando la polizia come meglio poteva grazie alle sue conoscenze.

Erano passati anni ma lui non si arrendeva, avrebbe trovato suo figlio e a vederlo camminare con il passo di chi era stanco di essere stanco si provava una grande pena.

Almeno così pensava il misterioso ragazzo bruno che silenziosamente lo seguiva ed era a conoscenza del destino di Aaron.

Il ragazzo, silenzioso come un'ombra, pensava con dolore che sarebbe stato meglio per quel padre di essere ucciso per mano di suo figlio, invece d'aver ricevuto quell'eterna pena.

Il ragazzo chiuse gli occhi e domandò a voce bassa- Gaia non puoi perdonare almeno lui?-.

Sapeva già la risposta, la dea non poteva, non era nella sua natura il perdono e chiunque le avesse disubbidito e chiunque avesse violato i suoi voti era nella sua perenne lista nera.

Perché l'uomo non sapeva che in una scorsa vita era stato uno dei maestri di quattro potentissimi guerrieri chiamati Shitennou, tra cui uno di loro era Zoisite, il suo prediletto.

Era stato un maestro saggio e potente eppure aveva compiuto un errore, la sua blasfemia era stata d’aver celebrato un matrimonio sacro tra uno dei guerrieri, Nephrite, con la principessa del tuono, Jupiter. Un matrimonio che neanche la dea Gaia aveva potuto sciogliere e per questo aveva maledetto il maestro, a ogni sua reincarnazione sarebbe stato una persona vicina alla reincarnazione di Zoisite e sarebbe morto per mano sua, com’era accaduto nei tempi del regno argentato.

Il ragazzo bruno aveva visto il maestro essere tante cose per Zoisite, un fratello, un’amante e in questa reincarnazione suo padre, ma non era morto per mano sua ... era stato salvato dalla principessa dell'amore, Sailor Venus.

Eppure a vederlo così, sarebbe stato meglio che fosse stato ucciso... la sua pena era troppo grande.

Il ragazzo bruno udì la sua risposta, una voce femminile parlò-No, Ombra. Questa è la sua punizione-.

-La sua punizione è essere ucciso da Zoisite, ormai lui è un pezzo di pietra. Questa sua pena è ingiusta e crudele-obiettò il ragazzo chiamato Ombra che sentì la dea ridere.

-Non è colpa mia se con la sconfitta di Beryl le altezzose lunari sono riuscite a portare ancora più disperazione-

Ombra non rispose continuando a seguire l'uomo senza riuscire a guardarlo in quello stato, perché nonostante che lui non fosse mai stato uno Shitennou, il maestro era sempre stato gentile con lui.

-Se ti fa così pena, uccidilo-.

Ombra rimase in silenzio, sentiva la sua lama fidata sul petto e le accarezzò l'elsa per poi ritirare la mano esitando.

Ci fu un silenzio spettrale che fu spezzato da una risata sarcastica della dea Gaia.

-Tu credi che la principessa della luna li perdonerà un giorno e li riporterà in vita? Sei matto quanto quel padre che cammina con la disperazione negli occhi!-.

-Ha resuscitato il quartetto amazzonico!- obiettò Ombra-Sa che sono stati i cavalieri del suo principe-.

-Sei un ingenuo Ombra, lei vuole un'adorazione costante e tenere isolato il suo Endymion e negare qualsiasi altro affetto alle sue guardiane sono le chiavi per ottenerlo-, spiegò asciutta la dea con un leggero accenno di sarcasmo.

Ombra non rispose ma sentì il suo cuore stretto in una morsa del suo ormai perenne dolore, eppure voleva credere che la principessa della luna non fosse crudele.

Un nuovo pericolo si stava avvicinando, Sailor Galaxia, un altro eroe caduto e forse la principessa avrebbe compreso che quei quattro cavalieri potevano essere perdonati.

-Questa speranza ti farà solamente soffrire di più-obiettò la dea, però il suo tono aveva perso l’accenno del precedente sarcasmo per essere dolce e materno, perché Gaia poteva rappresentare tanti aspetti tra cui una dolce entità.

Ombra non rispose e fissò il padre di Zoisite camminare mesto per la strada e rispose stancamente -Qualcuno deve soffrire con il maestro-.

 

NOTE DELL’AUTRICE

Questa f.f. si riferisce a un’altra scritta in inglese e mai postata, in cui il padre di Aaron è attaccato effettivamente dal figlio ed è salvato da Venus. L’incontro comunque fa nascere dei dubbi nel generale Zoisite (il padre gli urla che lui ha un neo sul collo ed effettivamente il dark generale scoprirà di averlo) ma prima che lui possa riprendere i suoi ricordi come Aaron, Beryl lo invita a festeggiare la riuscita della sua missione e gli fa bere un vino magico per cui Zoisite perde tutti i ricordi relativi all’incontro.

Il padre di Zoisite è nato subito nella mia testa come un personaggio con la relativa storia della sua incarnazione del regno argentato e quindi è stato un personaggio in cui ho messo particolare enfasi della f.f. principale Before Beryl, soprattutto il suo rapporto con il figlio.

Probabilmente è il più sfortunato dei familiari perché è alimentato da una finta speranza che lo porta a credere che possa riabbracciare il figlio.

Termina così la mia raccolta. Ringrazio chi mi ha seguito.

Ecco il link per la ff principale

Before Beryln

Sokew86

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86