Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hanna Sophie Lewis   Capitolo: 1
[LA FANFICTION NON E' SOSPESA. HO TUTTE LE INTENZIONI DI CONTINUARLA AL PIU' PRESTO, PERCIO' SE VI INTERESSA NON SMETTETE DI SEGUIRLA]
Hermione Granger si sentiva diversa.
Non avrebbe saputo dire quanto o in che modo, e probabilmente nemmeno lei sapeva di non essere più la stessa persona che anni prima aveva varcato i cancelli di Hogwarts per la prima volta, ma quello che non poté ignorare, nel momento in cui entrò nello scompartimento dove si trovavano i suoi amici quel primo giorno di settembre, fu il senso di incompletezza che le attanagliò lo stomaco. A vederla, nessuno avrebbe capito quanto fosse profondo il cambiamento in atto dentro di lei: era sempre la strega più brillante del suo anno, quella che alzava la mano ogni volta che un professore faceva una domanda, che aveva la soluzione a tutto, che avrebbe considerato l’espulsione qualcosa di peggio della morte; e forse, pensò, nessuno è mai del tutto estraneo a se stesso anche quando a distanza di anni guarda quello che era prima e stenta a riconoscersi. C’è sempre qualcosa che non cambierà mai e che non spezzerà mai del tutto i legami con il passato.
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Hanna Sophie Lewis