Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: bluemoon89    16/01/2016    0 recensioni
Proveniente da Londra, un vigilante dell'occulto arriverà a Star City per impedire il furto di una pericolosa maschera del 1888. La discendente di un pericoloso criminale dell'epoca vorrà riprenderne il possesso e cercare vendetta verso chi ha causato la morte del suo antenato.
Ambientato alla fine della terza stagione, Lauren, Thea e Diggle dovranno affrontare un qualcosa di diverso, ma soprattutto si dovranno fidare di lei...Ravager.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dinah 'Laurel' Lance, John Diggle, Nuovo personaggio, Quentin Lance, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RAVAGER

CAPITOLO 1

Il criminale corse velocemente fra le varie strade londinesi. L'affare per un certo senso era andato a buon fine ma quella vigilante dell'occulto lo stava cercando ancora.
Infatti quella giovane lo stava inseguendo dall'alto. Indossava una fascia che le copriva il petto ricoperta con delle protezioni che finivano di coprirla alle spalle lasciando le braccia nude. Le mani erano coperte da guanti, uno era semplice mentre l'altro aveva una protezione di metallo con sopra inciso una sorta di labirinto circolare. Aveva la pancia scoperta e sul lato destro aveva tatuato un motivo floreale. Aveva degli short, con dietro un marsupio con sotto una sbarra, e dei stivaletti con un pò di tacco. Sul volto aveva una maschera integrale bicolore: mentà blu scuro e dall'altra arancione.
Appena vide l'uomo girare in un vicolo, la giovane si buttò a pesce sopra di lui e ad un tratto, l'uomo si trovò con la vigilante sopra al Tower Bridge. L'uomo si alzò e gli puntò la pistola, ma la giovane lo disarmò e una volta prese per i vestiti lo sporse sul ciglio.
-lasciami stare strega!-esclamò l'uomo.
-come vuoi.-fece la giovane lasciandolo.
L'uomo cadde, ma si ritrovò a penzoloni nella parte del ponte.
La vigilante lo tirò su e non fece attenzione delle botte che l'uomo prese.
-parlo parlo...ti dirò tutto.-fece l'uomo spaventato.
La giovane prese il cellulare dell'uomo.
-ora so tutto.-fece la giovane e lo lasciò cadere.
L'uomo si trovò nel Tamigi e poco dopo venne circondato dalla polizia.
Intanto la giovane controllò il cellulare dell'uomo e trovò quello che stava cercando.
-è diretta a Star City-disse la giovane.-ha anche un contatto...farò due chiacchiere con questo " signore ".-

La giovane si trovò così a Star City.
Era al porto il suo bersaglio.
Quella donna non c'era, ma non si stupì. Era un pesce piccolo, ma era l'unico contatto che legava quella donna al luogo in cui c'era quell'oggetto. Sapeva dov'era l'oggetto, doveva trovare quella donna o almeno quando aveva intenzione di attaccare l'Università.
Ad un tratto, ci fu un insolito movimento. Dal cellulare aveva scoperto che il suo bersaglio aveva diversi contatti con la malavita, ma non si aspettava che un gruppo di tre vigilanti attaccasse proprio gli affari del suo bersaglio.
-certo che tempismo.-fece la giovane in modo sarcastico.
Rimase sempre in alto, fino a quando il suo bersaglio incominciò a correre. Solo uno dei tre andò dietro di lui. La giovane lo inseguiva da lontano e al momento propizio si buttò sopra al suo bersaglio e un attimo dopo si trovarono entrambi sul tetto di un palazzo.
L'uomo parve per un certo senso confuso.
La giovane lo prese e lo mise sul ciglio del tetto.
-tu chi diavolo sei.-chiese l'uomo.
-Ravager di Londra molto piacere-rispose.-so che tu lavori per la Baronessa, dove la posso trovare.-
-se parlo quella mi uccide.-fece l'uomo spaventato.
-hai due possibilità o ti mollo giù e vai all'ospedale e mi dici quello quello che sai ma con la consapevolezza che lei ti ucciderà o parli e hai due gambe per scappare.-disse Ravager
L'uomo guardò giù e poi la giovane mascherata. Non pareva una che scherzasse e non solo per via della maschera che indossava.
-io...io so solo che ci deve essere qualcosa....domani all'Università nel pomeriggio...altro non so... lo giuro.-fece l'uomo.
-spero che sarai chiacchierono anche con la polizia per tutte le tue maleffatte-disse Ravager.-non ti piacerà se mi incontrerai di nuovo se scappi.-e lo fece cadere.
L'uomo si trovò a penzoloni e iniziò a gridare.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89