Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: lyy223    16/01/2016    1 recensioni
"Nulla poteva fermarmi, dovevo salvarlo. Era l'unico che mi aveva tenuta in vita".
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Correvo, correvo più che potevo. Sapevo che lui era in pericolo, dovevo salvarlo a tutti i costi. Era l’unica persona che contava davvero qualcosa per me. Fino a quel momento era l’unico essere umano che mi dimostrava affetto, giorno dopo giorno. Dalla prima volta che i nostri sguardi si incontrarono, capii che quel ragazzo dagli occhi color cielo e dai riccioli castani avrebbe segnato la mia vita per sempre. Da quel piccolissimo istante la mia vita cominciava ad avere senso, il mio cuore forse poteva lasciar andare l’affetto che aveva custodito così gelosamente.
L’ossigeno pizzicava nella gola, l’aria fresca entrava nei miei polmoni, i rami dei cespugli toccavano e graffiavano le mie gambe candide e nude quasi volessero catturarmi. Ma in quella pazza corsa, nessuno sarebbe riuscito a fermarmi. Gli avevo detto di non essere troppo curioso, ma lui non mi aveva ascoltato. E per l’ennesima volta si era messo nei guai. Con la sua inseparabile macchina fotografica andava in giro per la nostra piccola città ad immortalare tutto ciò che lo affascinava.
 “Cosa mai potrebbe accadere,stai tranquilla” mi diceva sfoggiando il suo sorriso irresistibile.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: lyy223