Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: What_aNakiDay    16/01/2016    0 recensioni
Pubblico queste poche, personalissime righe, senza alcuna pretesa. Parlano di me e di come mi sento.. Perché la scrittura è prima di tutto questo: parlare di sè e di ciò che si ha dentro..
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siete tutti così pateticamente uguali, tutti così pateticamente simili, che finisco per alternare momenti in cui sono orgogliosa del mio sentirmi diversa, a momenti in cui vorrei poter scegliere di non esserlo.. La verità è che dopo un po’ ci si stanca di risultare invisibili agli occhi del mondo.. Agli occhi di tutti i ‘così pateticamente simili’ che lo popolano.. Si cercano, si cercano, si trovano.. Li vedo cercarsi, trovarsi, abbracciarsi, baciarsi e ridere complici.. e penso che mi piacerebbe essere trovata da qualcuno, avere qualcuno che, guardandomi negli occhi, mi dicesse di essere speciale per lui, di essere bella.. Vorrei qualcuno che nei miei occhi ci si perdesse e invece no.. a naufragare sono sempre e solo io.. persino lo specchio si rifiuta di darmi le risposte che cerco, persino lui mi insulta, persino lui mi ricorda di essere diversa.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: What_aNakiDay