Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: FanficsAngels    19/08/2003    5 recensioni
Un salice piangente... Il legame che unisce tre vite, tre amici. La risata innocente di tre bambini si leva alta nel cielo limpido... Per loro è come se la vita fosse un gioco... Ma crescendo scopriranno che il mondo non è poi così semplice e che tutto può svanire in un attimo: come una fragile bolla di sapone. Ma i ricordi ti accompagnano per sempre...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Jun Misugi/Julian Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione

*+-*+-Forever*+-*+-

Introduzione

Buongiorno (o buonasera ^^) a chiunque decida di leggere questa fanfic. O a chi dopo l'introduzione passerà la voglia di farlo... -_-'''!
Mi presento... Sono Hele! Piacere!!! Questa introduzione è fondamentale per capire la mia mente malata... Quindi, se volete capirci qualcosa, vi consiglio di leggerla. Premetto che mi sono impegnata davvero tanto per realizzare questa fanfic! E che ci ho messo tutto il mio cuoricino! In questo non penso di essere diversa dalla maggior parte delle autrici, che ci tengono davvero molto a quello che fanno. Inoltre è la prima volta che scrivo una fanfic sola, sola soletta! Di solito lavoro in gruppo... o perlomeno con un'altra persona. Ma visto che volevo complicarmi la vita, ho deciso per una volta di fare tutto da sola. Un po' come le band musicali che cantano per anni assieme e poi ognuno intraprende una carriera solista, pur rimanendo all'interno del gruppo.
Mi scuso per il risultato, a chi non piacerà (la maggioranza suppongo...) Mentre alle poche persone a cui
FORSE piacerà... Beh... Gusti vostri :-P!!!

Partiamo con le cose pratiche... Inizio con lo scusarmi con tutte le persone che amano l'anime o comunque il manga. Per motivi di comodità, ho trasferito Benji a Tokyo... L'ho fatto anche trasferire in Germania all'età di quindici anni! Scusate per aver martirizzato questa povera anima.
Al momento non mi ricordo altri stravolgimenti della storia... Mi scuso per qualsiasi altro errore abbia fatto (Hele si cosparge capo di cenere...)

Adesso devo spiegarvi come è impostata questa stramba fanfic... Dunque. Ci sono quattro storie autoconclusive, legate una all'altra. In ognuna uno dei personaggi principali parla in prima persona. All'inizio, invece, c'è un prologo comune a tutte le storie. Quindi non si può considerare nè una series, nè una one piece... Lo chiamerò stile Heleniano^^!!!

Concludiamo con i ringraziamenti.... RINGRAZIO:

~La mia sorellina Mary: perchè mi ha aiutato a ideare la storia. E mi ha riempito di consigli sul come migliorarla! Glazie solellina adolata!!!

~La mia povera madre: ebbene sì... Anche lei è stata suo malgrado coinvolta in questa sporca faccenda (sembro l'investigatore di un film giallo^^). Mi ha aiutato a trovare i nomignoli per i miei personaggi.

~Tutti voi che la leggerete: A chiunque la leggerà, grazie di cuore! Aspetto presto commenti e consigli... e logicamente le immancabile e numerosissime... le nostre amicone: CRITICHE!!!

Ciao a tutti e Buona lettura (anche se suppongo che non sarà così buona^^''')

Helena

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: FanficsAngels