Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fallout2077   Capitolo: 1
*Questa vicenda è ispirata ai personaggi e all'ambientazione di Fallout 3 ma non ne segue l'andamento narrativo originale. I narratori sono diversi per dare diverse angolazioni narrative alla stessa storia. Buona lettura.
In seguito ai bombardamenti nucleari del 2077, gli Stati Uniti sono ridotti a una enorme zona contaminata, popolata da raccapriccianti esseri mutanti e dalle rovine del mondo prebellico.
Dopo decenni alcuni sopravvissuti ritornati sulla superficie dopo l'apertura dei Vault, hanno dato vita a diversi insediamenti e ricreato una parvenza di società. Altri sopravvissuti vivono alla giornata, uccidendo e rapinando i vagabondi alla ricerca dell'unica moneta riconosciuta universalmente nella zona contaminata: i tappi.
E' il 2268 e nella periferia di Washington D.C. la vita in superficie è dura a causa della scarsità di acqua pulita. Ma nel sottosuolo, un Vault è ancora sigillato e i suoi abitanti sono ignari di ciò che avviene al di fuori della grande porta blindata. Questa è la storia di uno di questi abitanti, ed inizia nel giorno del suo decimo compleanno. Questa è la storia di George Brown. Benvenuti nel Vault 101.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Fallout
Vai alla pagina dell'autore: fallout2077