Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    17/01/2016    0 recensioni
(Narrata in 1ª persona dal sottoscritto)
Un ragazzo qualunque, trascinato in Africa dai genitori naturalisti, su addentra nelle Terre del Branco...Cosa gli accadrà?
È intorno a questa domanda che ruota la mia prima FF pseudo-drammatica, che abbraccia entrambi i film (+ The Lion Guard che sarà unicamente rappresentata dalla presenza di Kion) e un ipotetica continuazione del secondo film (con nomi dei figli di Kovu e Kiara presi dalla FF "Past and Future" di TTB Kun e nomi dei figli di una seconda coppia (che scoprirete leggendo) presi dalla FF "Sole e Luna" di OhDarling)
N.B. Leggendo la storia potreste trovare alcune differenze con i film (ad esempio sarà presente Kopa, e lui, Kiara e Kion nasceranno tutti insieme, ma Kiara sarà regina poiché è uscita per prima)
Enjoy it!
P. S. Non guardo il secondo film da un sacco di tempo, quindi mi limiterò a narrarne le scene e a scriverci sopra dialoghi pertinenti (spero che ciò non vi dia fastidio)
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dunque, come dicevo, mi avventurai nella savana.
Non c'era una nuvola, e la terra (così come la mia testa) era bruciata dal rovente sole del Kenya.
Mi sedetti sotto un albero e mi riparai dalla calura per qualche minuto, per poi rialzarmi e rimettermi in cammino.
 
Piccolo avviso: prima che io inizi a narravi ciò che successe dopo, tenete presente che all'epoca dei fatti io avevo undici anni e mezzo.
I miei genitori mi descrivevano come un ragazzino molto maturo per la mia età (e penso che avessero ragione), ma ero pur sempre un bambino.
Ma non divaghiamo...
 
Dopo un altro quarto d'ora di trekking, mi accorsi che probabilmente avevo esagerato poiché, secondo il mio GPS, il lodge distava quasi 1 km dal punto in cui mi trovavo.
Per cui girai i tacchi e feci per tornare indietro, ma dietro di me sentii un ruggito sommesso.
Lentamente girai la testa, sperando con tutto il cuore che non fosse ciò che credevo.
Purtroppo le mie preoccupazioni trovarono fondamento, visto che si trattava di una grossa leonessa: aveva il pelo brunastro, delle zampe grandi il doppio delle mie mani (almeno) e due meravigliosi occhi, uno verde e uno azzurro.
La felina mi mostrò i denti, ringhiandomi:-Cosa ci fai qui, straniero?
Come era possibile? Sembrava che mi stesse parlando come se fosse umana, anche se era una leonessa.
Io terrorizzato indietreggiai e balbettai:-Ch...che cosa v...vuoi da m...me?
Lei rispose:-Come puoi comprendere la mia lingua? Sei un umano, e per di più sei anche giovane...
Io ribattei esitante:-N...non lo so, si...gnora. È nuovo anche p...per me.
Lei stava per aggiungere qualcosa, ma una voce la fermò:-Jua, che diavolo stai facendo?!
 
A parlare era stata una leonessa abbastanza simile a quella che mi teneva all'angolo, con l'unica differenza degli occhi, che erano ambrati e non bicolore.
Dato che la sua pancia era gonfia, ne dedussi che aspettasse un figlio.
La leonessa dagli occhi bicolore rispose:-Regina Sarabi, questo straniero è entrato nelle Terre del Branco, e sostiene anche di riuscire a comprendere la nostra lingua.
L'altra si avvicinò, e mi chiese dolcemente:-Cosa ti ha detto Jua?
Io le ripetei per filo e per segno il nostro dialogo.
La mia interlocutrice sorrise:-Hai un dono, lo sai?
-Ora ne sono consapevole, mia Regina-risposi io,  rassicurato dal tono della governatrice di quelle terre.
Lei mantenne il sorriso dolce:-Chiamami pure Sarabi-
Poi accennò all'altra leonessa:-Lei invece è Jua.
Anche l'altra mostrò un timido sorriso:-Piacere...
-Piacere, Jua e Sarabi.-feci io-Per quanto riguarda il mio nome, lo potete scegliere voi.
Sarabi mi osservò:-Sembri un ragazzino molto intelligente e maturo...-
-Ti piace "Gari"?-chiese quindi Jua.
"Gari" in swahili sobrio vuol dire "guida", mentre "Sarabi" e "Jua" vogliono dire "miraggio" e "sole".
-Sì, mi piace-approvai io.
-Bene-disse Jua-Ora dobbiamo portarti dal Re per vedere se approverà la tua permanenza nelle Terre del Branco.
 
Quindi ci incamminammo, e Sarabi mi raccontò che le Terre del Branco che lei governava erano costituite da tutto il territorio illuminato dal Sole, mentre il regno opposto (le cosiddette Terre di Nessuno) si estendeva su tutte le terre non illuminate dalla suddetta fonte di calore.
Dopo una decina di minuti di cammino, giungemmo ad uno sperone di roccia a strapiombo sulla savana.
-Questa è la sede centrale del regno-spiegò Sarabi-La Rupe dei Re!
 
TO BE CONTINUED....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry