Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: LoliRoxDanceMoon    17/01/2016    5 recensioni
Twilight ha un segreto.
Ha una sorella malvagia di nome Maddalena.
Lei tornerà.
Per vendicarsi di sua sorella.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Twilight Sparkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva tantissimo sul Regno di Equestria.
Il vento picchiava prepotente sulle case.
Il freddo ghiacciava ogni singola cosa.

Ma le Mane 6 si sentivano al calduccio,nel castello di Twilight.
Si,avevano fatto un Pigiama Party e si stavano divertendo tantissimo.

"Hahahahaha,carina questa battuta Pinkie!" Esclamò ridendo Fluttershy.

"Lo so,sono un genio nelle battute!" Affermò orgogliosa la Pony di Terra rosa.

"Mmm..." Mormorò pensierosa Applejack.

"Qualcosa non va Applejack?" Domandò Rarity.

"È strano che il nostro Pigiama Party stia andando bene,insomma,ogni volta che organizziamo qualcosa,accade qualche catastrofe!"

"Non essere guastafeste! È vero,molti Mostri ci hanno sempre attaccate quando ci stava succedendo qualcosa di bello,ma ora non c'è pericolo,è tutto apposto!"

"Rainbow Dash ha ragione,ora niente e nessuno potrà rovinare questo momen..." Twilight fu interrotta dal TOC TOC della porta.

"VADO IO!" Gridò Spike.

Non appena il Draghetto aprì la porta rimase a bocca aperta.

Era una figura incappucciata,ma si potevano vedere gli occhi rosso fuoco.

"No...non puoi essere tu..."

"Invece si,Spike...sono tornata." E si tolse il cappuccio.

"Maddalena Sparkle..."

Era un'Unicorna molto simile a Twilight,solo che la sua pelle era un viola un po' più scuro,si avvicinava quasi al porpora.
La criniera e la coda erano nere,ma due ciocche erano rosse.

"Vedo che ricordi anche il mio nome! Coraggio seguimi,razza di imbecille!"

E se lo trascinò.

Un'oretta dopo...

"Spike,perché ci stai mettendo tan...AAAAAAAAAAAA!" Gridò Rarity "NON PUÒ ESSERE! NON È POSSIBILE!"

"CHE SUCCEDE? CHE SUCCEDE?" Strillò a sua volta Pinkie Pie.

"SPIKE È SCOMPARSO! E LA PORTA È PURE APERTA!"

"Cosa? Oh no,spero che non sia scappato a giocare con David di nuovo perché lo uccido!" Disse Twilight infuriata,mentre si metteva un mantello col cappuccio "Vado a cercarlo."

"Vuoi uscire con questo tempaccio?" Domandò Applejack sconvolta "Ti ammalerai!"

"Almeno riuscirò ad uccidere Spike: è la quinta volta che gli dico di non uscire senza il mio permesso,specie con questo temporale!"

E l'Alicorna viola uscì dal Castello.

"ASPETTA! VENIAMO CON TE!" Gridarono le altre Mane 5 correndo dietro di lei con i propri mantelli.

Gli Elementi dell'Armonia correvano senza sosta.

"WOOOO CON QUESTO DILUVIO NON RIESCO A VEDERE DOVE STIAMO ANDANDO!" Gridò Applejack.

"NEMMENO IO! MA NON CREDO CHE SPIKE USCIVA CON QUESTO TEMPO!" Disse Rainbow Dash.

"SPIKE ESCE ANCHE SE C'È UN TORNADO!" Sottolineò Twilight.

Corsero per molto tempo,ma poi si accorsero che le case di Ponyville erano del tutto scomparse. 
Si accorsero anche che la pioggia era sparita di colpo.
Si trovavano in una specie di stanza nera,una stanza con dentro il nulla.

"MA CHE SUCCEDE? DOVE SIAMO?" Urlò Rarity.

"Benvenute nell'angolo nero,Mane 6." Disse una voce maligna femminile.

"Questa voce...mi è familiare." Pensò Twilight.

All'improvviso ci fu una luce molto forte,da cui uscì l'Unicorna che abbiamo visto prima,con dietro Spike con gli occhi rossi.

"No...non è possibile..." Mormorò Twilight con le lacrime agli occhi "Maddalena...sorella,sei tornata."

"SORELLA?" Sbarrarono gli occhi le altre Pony.

"Hahahahaha,sorella? Tu hai ancora il coraggio di chiamarmi sorella? Dopo quello che mi hai fatto?"

"Ma che cosa ti ho fatto? Dimmelo,devo sapere!"

"HAHAHAHAHAHA,prova ad indovinare...non eri l'unica studiosa in famiglia. Per colpa tua,io non ho potuto studiare,non sono stata la studentessa di Princess Celestia,NON HO AVUTO CARRIERA!"

"Maddalena,io non ti ho mai impedito nulla,e se per sbaglio ho commesso qualche errore che te l'ha fatto sembrare,dimmelo,dimmelo,io proverò a rimediare!"

"Oh Twily,certo che hai commesso un errore: sei nata!"

L'Alicorna viola sentì gli zoccoli indebolirsi dopo quella frase "P-perché mi dici questo?"

"Mamma,papà e Shining Armor hanno sempre preferito te,ti hanno sempre accontentata,sono sempre stati al tuo fianco! Invece a me,non hanno mai fatto nulla,mi hanno sempre trascurata! Se tu non fossi nata,sarei io la loro cocca,no tu!"

"Sorellina,ascolta: mamma,papà e nostro fratello non ti hanno dato molte attenzioni perché credevano che eri autonoma,che non avevi bisogno di nessuno. Io no,ero molto difficoltosa,soprattutto perché non riuscivo a relazionarmi con gli altri Pony!"

"INVECE IO AVEVO BISOGNO DI QUALCUNO! (piange) ADESSO GUARDATI: SEI UN'ALICORNA,SEI UNA PRINCIPESSA,LA PRINCIPESSA DELL'AMICIZIA! IO INVECE NON SONO NULLA! NON TI PERDONERÒ MAI! TI ODIO!" Deve apparire una gabbia e imprigionò Fluttershy,Rainbow Dash,Rarity,Pinkie Pie ed Applejack.

"HEY,CHE FAI? FACCI USCIRE SUBITO!" Protestò Pinkie.

"NO,MADDALENA,NON FARLE DEL MALE!" Gridò Twilight.

"Oh,Twily,non è a loro che voglio fare male...ma bensì a te!" Sorrise malignamente la sorella maggiore,mentre lanciava dei raggi porpora dal corno.

La Principessa,per un pelo,non veniva colpita "NO! SPIKE! TI SUPPLICO,FERMALA!"

"Non prendo ordini da te,Maddalena è la mia padrona..." Disse il Drago,che era come se fosse posseduto.

"Esatto piccolo,ora ti ordino di schioccare le dita!" Esclamò divertita Maddalena.

Spike eseguì l'ordine e non appena schioccò le dita,la parte del "pavimento" nero dove stava Twilight si aprì e cadde nel vuoto.

"AAAAAAAAA!"

"TWILIGHT!" Gridarono sconvolte le Mane 5.

"HAHAHAHAHAHAHA...uhm,cosa?" Mormorò Maddalena.

Twilight uscì dal vuoto volando.

"Brutta Alicorna,quelle schifose ali ti servono a qualcosa,allora!" Esclamò con disprezzo,per poi lanciarle un altro incantesimo.

Anche quello schivò.

"TWILIGHT ATTACCALA!" Gridò Rainbow Dash.

"SEI UN ALICORNO,LA TUA MAGIA È PIÙ POTENTE DELLA SUA!" Aggiunse Applejack.

"No,non voglio attaccarla," Pensava "non voglio farle del male..."

Un altro incantesimo le arrivò,ma anche questo riuscì a scansare.

"MA PERCHÉ NON REAGISCE?" Domandò Pinkie.

"DOBBIAMO FARE QUESTO PER TUTTO IL TEMPO TWILIGHT? QUAND'È CHE TI ARRENDI?" Domandò Maddalena.

"Non posso colpirla,non posso,non voglio,non devo neanche. È mia sorella." Pensava,pensava,e non sapeva che fare.

Schiva un altro incantesimo.

"Però...sto sbagliando? Dovrei colpirla? Dovrei farle del male?"

Un altro ancora.

"Se adesso lei mi colpisse,cosa ne sarebbe di me?"

"AVANTI FATTI PRENDERE!" E lancia un'altra scia potente verso la sorella minore,che la scansa di nuovo.

"Non posso abbandonare le mie amiche,non posso abbandonare tutta Equestria. Allora,sono costretta a lanciare un potente incantesimo,che la ucciderà." Fece scendere una lacrima.

"TWILIGHT! REAGISCI!" Le gridavano le Mane 5.

L'Alicorna sospirò e prese la decisione che odiava di più: fece illuminare il suo corno e da lì uscì una potentissima sfera magica,che colpì Maddalena in pieno petto.

"NOOOOOOOOOOOO!" Twilight sentì le sue grida e cercò di pensare ad altro,anche se era difficilissimo.

Quando l'incantesimo finì,tutto tornò alla normalità,si trovavano in mezzo alle strade di Ponyville,aveva appena smesso di piovere.

"Uhm...cosa mi è...successo?" Domandò Spike,reggendosi la testa con una zampa.

"TWILIGHT!" Gridarono le migliori amiche della Principessa abbracciandola.

"Ragazze..."

"Sapevo che avresti vinto Twily! SEI GRRRRANDE!" Esclamò Pinkie Pie.

"Si,una grande assassina che uccide sua sorella." Scoppiò a piangere,facendo cadere delle lacrime a terra.

"Credimi,zuccherino,era la cosa migliore." Le prese il viso Applejack.

"Non c'era modo per farle cambiare idea,dovevi per forza arrivare alle maniere forti." Disse Rarity.

"Si ma...ASPETTATE! CHI È QUELL'UNICORNA A TERRA? MADDALENA!" Gridò Twilight,andando vicino ad una pony stesa a terra.

"T-Twilight..." Riuscì a parlare "p-perdonami."

"Perdonami tu,che ti ho fatto questo!"

"Twilight..." Applejack cercò di fermarla,ma Fluttershy la bloccò.

"Aspetta."

"Non volevo che accadesse tutto questo,sono stata una sciocca." I suoi occhi erano colmi di lacrime.

La sorella minore non poté non crederla: una vocina dentro di sé le diceva che stava dicendo la verità.

"Scuse accettate,sorellina mia!" E l'abbracciò.

Più tardi dopo...

Maddalena bevve un bicchiere d'acqua e si mise a sedere sul letto di Twilight.

"Okay okay,avete fatto pace,ma dovete spiegarci meglio la vostra storia!" Esclamò Rainbow Dash.

Maddalena sospirò e cominciò a raccontare "Molti anni fa scappai di casa e lasciai un biglietto con su
scritto che sarei tornata e mi sarei vendicata di mia sorella Twilight,perché ero troppo invidiosa di lei."

"Mantenni il segreto di avere una sorella per non creare scandalo,non volevo che le cattive voci parlassero male di mia sorella." Disse Twilight.

"Oh...caspiterina." Mormorò Rarity.

"Ma ora il passato è passato,possiamo costruire un nuovo futuro e lasciarci il passato alle spalle." Disse la sorella maggiore,abbracciando quella minore.

"Già,oh sapessi quante cose da raccontare!"

"Non vedo l'ora di sentirle!"

"Mi sei mancata tanto,Maddy."

"Anche tu,Twily."

Fine.


























   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: LoliRoxDanceMoon