Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: BFF    17/01/2016    0 recensioni
In origine il titolo era: This isn't a story of Hope (perché in inglese fa più figo).
Ora è così per... Motivi, che non vi interessano.
Comunque di cosa parla sta "cosa" (come la chiamo io)? ehmmm... Aspettate che chiedo alla mia amica.
*ritorna dopo 5 minuti con l'amica che sclera urlandole che dovrebbe saperlo visto che la scrive lei sta storia*
Eccomi! Ora che Roby sta impazzendo grazie a me possiamo andare avanti, allora la storia parla di Hope, che si innamora di un tipo e poi c'è la rivale stro... Cattiva, che cerca di rubarglielo e bla bla bla, sì le solite robe insomma, allora perché leggerla? Bo, non lo so nemmeno io...
*arriva l' amica ad urlargli dietro mentre lei resta calma*
Puoi dirmi cosa cambia in sta Cosa? Io? Sono io a cambiare la storia? C'era da immaginarlo visto che ne sono l'autrice... Comunque non cambio la storia la commento e basta.
ATTENZIONE: LA "COSA" POTREBBE AVERE UN LINGUAGGIO RITENUTO VOLGARE E PARLARE DI PEDOFILIA E MORTE IMPROVVISA DEI PERSONAGGI, SE SIETE SENSIBILI ALLO SCHIFO MEGLIO CHE STIATE ALLA LARGA DA CODESTA STORIA. POTREBBE CAUSARE VOMITO ARCOBALENO... NON MI RITENGO RESPONSABILE DI NULLA.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 2 (e anche questa volta il titolo è una merda) Percorre qualche metro, sente un fischio, si gira e vede lui

Lui chi? Lo slender che l'ammazza? Vi prego ditemi che è così...

un ragazzo bellissimo dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo

Ti pareva. Ma perché io per strada incontro solo puttane e bastardi orrendi che si credono dei fighi?

Gli si avvicina e le dà un bacio

Così, su due piedi, non si sa chi cazzo sia, non si conoscono e lui la bacia. Bo, va be, andiamo avanti per favore...

Lei si stacca e gli domanda chi è

Ovvio, uno sconosciuto ti bacia ma tu non gli tiri uno schiaffo e te ne vai, gli chiedi piuttosto come si chiama. Mi pare ovvio...

Lui:"Kevin, piacere"
Hope:"Io sono Hope, mi sono appena trasferita"

Certo, brava. Digli pure dove abiti già che ci sei, complimenti. Poi se viene sotto casa tua e ti stupra non ti lamentare.

Kevin:"Ti va di andare a fare un giro?"
Hope:"Certo!"

Ribadisco, ma non ti rendi conto del fatto che non lo conosci e, per quanto ne sai, lui potrebbe essere un pazzo maniaco che abborda, rapisce, stupra e poi uccide le ragazze... Aspetta, se muori non è una brutta cosa.

Stanno insieme fino alle 19:00 poi lui la riaccompagna a casa

Vi prego ditemi che adesso l'ammazza.

Kevin:"Mi sono divertito con te"
Hope:"Anch'io, spero di rivederti presto..."

Io no, invece. Anzi, se non torni mi fai un piacere.

Kevin:"Sì, anch'io. Piuttosto, hai detto che ti sei appena trasferita... A che scuola andrai?"

E glielo chiedi adesso? Ma cos' avete fatto fin'ora? No, aspetta non dirmelo, visto che sei una così brava ragazzi lo posso immaginare da sola.

Hope:"Alla Saint Academy"

#vivainomiaschifo!

Kevin:"Anch'io vado lì!"

No, dai? Non l'avrei mai detto.

Hope:"Davvero? Che bello!"
Kevin:"Sì, se vuoi domani posso accompagnarti"
Hope:"Ne sarei felicissima!"
Kevin:"Allora passo domani, ciao!"
Hope:"Ok, a domani!"

Spero che mentre torna a casa lo investa un'auto.

Lei entra in casa e si mette ad urlare come un idiota. Poi mette nel microonde la pasta, mangia, si lava e va a dormire.

Ora torna Kevin che la stupra e poi la uccide.

My space (^.^)/
Buonsalve  gente!
Ok, la smetto... Volevo solo dire, per chi non lo avesse capito, che le cose in colore sono i miei,e dico MIEI, pensieri. Inoltre il colore può cambiare in base a... Bo, in realtà dipende da come mi gira.
Detto questo, basta ho finito.
alla prossima,se ci sarà, volta!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: BFF