Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    18/01/2016    0 recensioni
un'astronave sconosciuta in rotta di collisione con una stella.Kirk ,Spock Loki e McCoy si teletrasportano a bordo per salvare un segno vitale ignoto da loro rilevato .Ma scopriranno a loro spese che l'alieno ha una buona ragione per essere a bordo .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il  risveglio  degli  altri  tre  ufficiali  fu più traumatico. Come  Loki  avevano  sognato, senza però rendersi conto  che si  trattava solo di un sogno. Avevano rievocato  nella loro  mente  esperienze del passato, in cui  avevano  fronteggiato la morte. La morte infatti  era  il  filo  rosso  che univa le loro  esperienze. McCoy   raccontò loro la sua triste vicenda e ammise che ,ancora oggi, gli  occhi  di  Jenny lo  perseguitavano  ogni  volta che falliva nel  suo intento  di  medico, cioè quello  di  salvare  una vita. Kirk ammise che aveva  rimosso  dalla sua memoria le sensazioni provate durante la sua tragica morte nella camera materia antimateria dell'enterprise . Era stata  la sua strategia di  difesa. Dimenticare come se  non fosse mai  successo. Ma ora che aveva riprovato ogni  singolo, doloroso, istante di  quell'esperienza, non gli  sarebbe più stato possibile negarla e far finta che  non fosse mai  successa. Loki  comprese che avrebbe avuto  bisogno  del  suo  aiuto per superare  il  terribile shock che aveva patito e  certo lui  non si  sarebbe tirato indietro. Era pronto  a sostenerlo  nel  suo  cammino di  riabilitazione , con  tutto  se stesso Ma il  più sconvolto  di  tutti pareva essere Spock. Non  volle assolutamente rivelare agli  altri  cosa avesse rivissuto  in sogno, nonostante tutti lo  incoraggiassero , a liberarsi  dal  suo peso, condividendolo. Invece cercò  di  spostare  il  discorso  sullo  scopo  che questa tecnologia poteva avere. Loki  gli svelò il  mistero.
"Sulu  ha scaricato i  diari  della navetta e  mentre  il  dottore era  impeganto a  risvegliarvi  li  ho letti e  ho  trovato la spiegazione. Quella nave  è una prigione   e  quella che  noi  credevamo una cabina spoglia è  un'alternativa alla pena di morte." Gli  altri  rimasero  a bocca aperta.
Era la cosa più  strana che avessero mai  sentito.
"Un alieno,della stessa specie a  cui  appartiene  il  nostro ospite, racconta  che questo individuo  è  un serial  killer , accusato  e condannato per  l'omicidio  di  almeno  10 persone. La pena  di  morte  è  stata giudicata troppo  blanda  per  i  suoi  delitti,quindi gli  hanno inflitto. "La  morte  perpetua".Lo hanno posto in stasi  e contemporaneamente hanno trovato il modo  di  stimolare la sua corteccia cerebrale perchè ricordasse  in modo vivido solo avvenimenti tragici. In pratica l'hanno costretto  a rivivere  i suoi delitti e ad affrontare la morte,che lui stesso   aveva inflitto ,per l'eternità .”
"Una pena sconvolgente ,ma tutto  sommato  equa ."Commentò McCoy .
"Che cosa dovremo  fare,con lui ora?" Chiese Kirk , riferendosi  all'alieno  che il MOe , su  ordine di Loki  aveva riposto in stasi.
"Il mio suggerimento è di non interferire con la sentenza. Non abbiamo nulla a che fare con la cultura di  questi  alieni. Il signor Sulu sta riparando il computer e la navetta riprenderà la sua rotta che la riporterà verso il  suo pianeta natale. Li ,io  credo , il processo  verrà riaperto  e si deciderà se  il  condannato  abbia scontato la sua pena."
Kirk  ascoltò con interesse la spiegazione di Loki e non gli rimase che condividerla senza riserve."Sono  d'accordo. Per  una volta non mi impiccerò dei  fatti altrui. Limitiamoci a rimettere la navetta sulla sua rotta originaria .Lasciamo il giudizio alle persone che sono state coinvolte nella vicenda e che sono le uniche che hanno il diritto di  deliberare."
Gli  annuirono per avallare  la sua decisione.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki