Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    18/01/2016    4 recensioni
Raccolta di flashfic e one-shot fluff e umoristiche con protagonisti i quattro nerd alle prese con i loro figli.
Enjoy!
#01. "« E va bene, ma tanto ti accorgerai che non sarà nulla di che. Probabilmente è tutta colpa di quel ristorante cinese da due soldi dove siamo andate. »"
#02. "« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere. » "
#03. " « Wow, è bastata una donna incinta per renderti uno zerbino peggio di Leonard. » "
#04. "« Amy, quel bambino mi guarda in modo strano » "
[...]
#13. "« Sono impegnati a fare cosa esattamente? » "
#14. "« Dov'è la mamma? »"
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonard Hofstadter, Penny, Rajesh Koothrappali, Sheldon Cooper
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
111
Quando è meglio specificare subito di cosa si sta parlando



Amy era agitatissima, come mai lo era stata in vita sua. Nemmeno quando Sheldon si era presentato il giorno del suo compleanno con un regalo speciale si era sentita così nervosa.
Aveva già fatto passare troppo tempo ed ora era arrivato il momento di dirglielo.
Quando sentì l'inconfondibile bussata si precipitò ad aprire, non prima di aver preso un grosso respiro ed essersi asciugata entrambi i palmi umidi delle mani sulla gonna.
Sheldon era lì, come sempre, ma non sembrava affatto felice.
« Non avrei mai pensato che sarebbe capitata una cosa del genere. » disse il ragazzo con tono grave.
Amy si agitò ancora di più. « Te lo ha detto Leonard? »
« Ma certo che me lo ha detto, è il mio migliore amico! Come poteva tenermelo segreto? »
« Avrei...preferito dirtelo io stessa. » mormorò a disagio.
« E' indifferente saperlo da te o da Leonard o dal fattorino che porta la pizza. Ormai il danno è fatto. » sentenziò entrando in casa della fidanzata e sistemando la tracolla sul divano.
« Come abbiamo fatto ad essere così sprovveduti, Amy? Non siamo dei ragazzini, avremmo dovuto prestare più attenzione. » continuò lui scuotendo la testa rammaricato.
Amy non riusciva a dire una sola parola, troppo sconvolta sia dalla notizia sia dal modo drammatico con cui il fidanzato stava reagendo.
« È tutta colpa tua, lo sapevo fin dall'inizio che sarebbe stata una pessima idea » concluse il fisico imbronciandosi e tormentandosi il labbro con i denti.
« Mia?! Guarda che la colpa è anche tua se permetti » sibilò iniziando a sentirsi un po' arrabbiata.
Sheldon sospirò. « Sì, me ne rendo conto. Ho ceduto alle tue pressioni pur sapendo ai rischi a cui sarei andato incontro. »
Amy spostò il peso da una gamba all'altra nervosamente. Non aveva il coraggio di guardarlo negli occhi. Forse aveva ragione, forse la colpa era solo sua.
« Che cosa facciamo? » disse infine in un sussurro.
Sheldon camminò a tondo per la stanza portandosi entrambe le mani sui fianchi mentre rifletteva sulle varie opzioni. Una volta fermo alzò lo sguardo sulla ragazza di fronte a sé.
« Vuoi portarla a termine? » disse senza tanti mezzi termini.
Amy sbiancò. Da una parte se lo aspettava una domanda di quel tipo, ma sentirla ad alta voce le fece parecchio male.
« Io...certo che la voglio portare a termine! » alzò la voce. « Sia con te che da sola, non mi importa! » disse con le lacrime agli occhi.
Il fisico alzò le entrambe le mani in segno di scusa. « Okay, okay...penso anche io che sia la soluzione migliore. » Vedendo la ragazza con gli occhi lucidi Sheldon iniziò a preoccuparsi.
« Amy, su, non piangere. Capisco che sia una notizia inaspettata e sconvolgente, ma non c'è bisogno di reagire così. Leonard mi ha sempre detto che piangere per queste cose è da stupidi ed infantili. »
« Quindi sono stupida ed infantile! » urlò la ragazza portandosi le mani sul viso per nasconderlo mentre le lacrime le rigavano le guance.
Sheldon non aveva la più pallida idea di cosa fare. Non pensava di vedere una reazione di questo tipo da parte di Amy. Si avvicinò e, titubante, appoggiò una mano sulla sua spalla.
« Dai, dai...Sheldon è qui. »
A nulla valse il suo infallibile metodo di conforto. Amy era ancora un fiume di lacrime.
« Non è così grave infondo. Ci restano soltanto quattro episodi da vedere e il finale è abbastanza conclusivo, da quello che ho letto su internet. »
Amy si asciugò gli occhi con la manica del maglione, ma si accorse in ritardo delle parole del fisico.
« Cosa...cosa stai dicendo? » disse con voce rotta.
Sheldon sbatté gli occhi un paio di volte, un po' confuso. « Sto parlando di Gracepoint e di come abbiano voluto cancellare la serie tv soltanto dopo dieci episodi, mi pare ovvio. » Lo sguardo di Amy misto ad incredulità e perplessità lo lasciò senza parole per un paio di secondi. « Perché, tu cosa avevi capito? » disse quando appurò che per tutto il tempo avevano portato avanti due conversazioni differenti.
« Stai parlando di una serie tv, Sheldon? » sibilò furiosa. « TU stai parlando di una stupida ed inutile serie tv? » ripeté a tono più alto. Sheldon iniziò ad indietreggiare.
« Ehm...c-credo che mi avvallerò della facoltà di non rispondere » balbettò iniziando ad essere leggermente spaventato. Una Amy furiosa era proprio quello che non voleva.
« Io credevo sapessi della mia gravidanza e che ne fossi sconvolto quanto me! Invece per tutto il tempo hai parlato di una serie tv! » sbottò incredula.
« Amy...cosa...sei incinta? » disse con voce stridula il fisico ora completamente allibito e non del tutto sicuro di aver capito bene.
La neurobiologa roteò gli occhi. « Era ora, è da mezz'ora che sto cercando di dirtelo. »
« Quindi non stavamo parlando Gracepoint? » tentò ancora a mezza voce, appigliandosi ad una vana speranza.
« No! »
« Ah » disse solo prima di cadere rovinosamente a terra.
Amy incrociò le braccia al petto e sospirò guardando l'uomo privo di sensi.
« Forse avrei fatto meglio a fargli vedere gli ultimi episodi prima di dirglielo. »


Note autrice.
Eccomi qui, puntualissima^^
Per questa seconda flash ho voluto immaginare semplicemente che Sheldon ed Amy, a causa di un piccolo fraintendimento, finiscono per portare avanti due conversazioni parallele. Ovviamente Amy è preoccupatissima per la gravidanza mentre Sheldon...per la cancellazione di una serie tv.
Sheldon era stato convinto da Amy ad iniziare questa serie per questo era così arrabbiato con lei, dandole perfino la "colpa" per tutto. Ma tranquilli, questa volta non sarà come con The Flash xD
Okay, credo di aver finito con le spiegazioni anche perché non c'è nulla da spiegare praticamente.
Alcune flash sono già state scritte quindi, intanto, posso mettere la data del prossimo aggiornamento (per una volta mi sono organizzata *esulta felice*).
Ci vediamo giovedì 21 gennaio^^
A presto!



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94