Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: KH4    18/01/2016    3 recensioni
“Kaito- san, che cos’hai lì?”
All’inconscio intrecciare di un gambo sottilissimo si sostituì uno sguardo grigio-azzurro rivolto a un vermiglio brillante, incuriosito dalla precisione delle sue dita e da quella manualità che, di speciale, non possedeva neppure una funzione razionale.
Coppia: Photonshipping.
Note: Gender-Bender- Fluff.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Yuma/Yuma
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A way To say...

- A Way To Say... -


Coppia: Photonshipping (KaitoxFemYuma)
Note: Gender Bender – Fluff.

Se non trovi le parole, affidati alla semplicità dei gesti.

L’esistenza di momenti bisognosi di parole capaci a sancirne i confini contraddistingueva chi aveva il dono di stabilire degli intenti da chi invece arrancava nell’indecisione, ma dosarle per addolcire un’eventuale amarezza non era mai stato nell’interesse di Kaito Tenjo, ne un’abilità che avesse ritenuto necessaria affinare per la propria sopravvivenza. Lo sferzare glaciale della sua voce si confaceva all’attitudine di sottolineare costantemente qualcosa, un obiettivo, la sua natura non era importante, purché lo arginasse da futili distrazioni. Probabilmente gli sarebbe andato bene continuare a lottare per tutta la vita pur di riavere Haruto, a lasciarsi plasmare dalla corruzione o a farsi schiacciare dai rimpianti addossatisi, se davvero, a quel mondo, non fosse esistito null’altro, al dì fuori della propria volontà, che potesse far schiudere un singolo bocciolo di felicità.
Metabolizzare che quell’insperato miracolo si fosse realmente concretizzato servì a fargli comprendere quanto ancora i suoi occhi fossero abituati a squadrare ogni singolarità con giudizio asettico e critico, terribilmente facile a distanziarsi dagli affetti.
“Kaito- san, che cos’hai lì?”

All’inconscio intrecciare di un gambo sottilissimo si sostituì uno sguardo grigio-azzurro rivolto a un vermiglio brillante, incuriosito dalla precisione delle sue dita e da quella manualità che, di speciale, non possedeva neppure una funzione razionale.
Era un ragazzo che di sereno non aveva avuto altro se non l’ombra del fratello minore quando ancora gli sorrideva pieno di vitalità, ne uno scampolo di umana gentilezza per persone di cui poteva fare a meno. A tutto c’è una ragione, a tutto c’è una spiegazione; i fatti davano sicurezza, nel loro avere un contorno definito e un contenuto da osservare e studiare. Eppure Yuna Tsukumo sfuggiva alla comprensione umana, benché pochi aggettivi fossero sufficienti a descriverne la disarmante ingenuità, e l’esistere nei suoi pensieri ricalcò la stessa intensità con cui fissò a lungo l’anello di papaveri prima di farlo scorrere lungo l’indice della ragazza e infiammarne definitivamente il volto cremisi con un bacio a fior di labbra.

Nel loro silenzio, troverai il vero significato dei sentimenti.


Note di fine capitolo.
Buon anno! Immagino mi abbiate creduto morta dopo tanto silenzio, ma non è così. E’ che mi sto occupando di molti progetti e fra le mie pubblicazioni, ho deciso di dare la precedenza alle long che ho in corso.  Inoltre, avevo perso un po’ la vena creativa e non mi riusciva di stendere qualcosa senza fermarmi a metà. Non ho molto da dire su questo piccolo scritto; l’idea mi è venuta e ta-dan! Eccolo qui! Spero vi piaccia. Mando un bacione a tutti quanti!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KH4