Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Corvina_T33NTitans    18/01/2016    3 recensioni
Le usavo come copertine di quaderno, nascondevo i miei veri sentimenti a me stesso. E a lei.
{BB/Rae} [Flashfic]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Pov. BB.-

Come ho potuto amare un'altra ragazza, avrei dovuto capirlo subito. Stella non fa per me, lei e' presa con il suo "Robinuccio uccio", come lo chiama.

Ma ora lei non mi vuole piu' e la capisco. L'ho lasciata sola per ben due volte! Prima con Terra, ora con Stella.

Ma non le amavo veramente.

Le usavo come le copertine dei quaderni, nascondevano i miei veri sentimenti a me stesso. E a lei.

Io ho sempre amato Corvina, anche se non lo sapra' mai.



-Pov. Corvina-

Allora non mi ama come pensavo, mi ha tradito.

Io gli mostravo il mio amore, anche se in modo superficiale, lo facevo.

E invece lui si mette prima con una biondina, fangosa nell'animo, poi con un'aliena dai grandi occhi verdi.

Forse non mi apprezza cosi'? Cosa vuoi? Devo essere bionda per piacerti?! Devo essere sempre allegra?!

Almeno dammi una possibilita'!

Io lo amo, ma lui non se ne accorto. E non lo sapra' mai.





~Terza pers.~

BB era nella sua stanza a riflettere sui suoi errori, non doveva tradire cosi' Corvina, lei si fidava, si era aperta con lui, l'aveva fatta rinchiudere di nuovo nel suo scrigno a non parlare.

Corvina dal canto suo era infuriata, nella sua stanza volavano oggetti che venivano sbattuti sul pavimento, per finire rotti in mille pezzi.

BB si decise, sarebbe andato a rivelare il suo vero amore a Corvina.

Corvina si decise, sarebbe andata a dichiararsi a BB, nonostante l'avesse fatta soffrire.



Corvina si diresse verso la sua porta, la apri'...

"Ehm.. ciao"

"Senti..."

"Dovrei dirti..."

"Una cosa."

"..."

"..."

""Ti amo""

Quest'ultime due parole le dissero all'unisono, non come i puzzle delle parole precedenti.

Ma questo dimostrava la loro compatibilita', loro, con caratteri cosi' diversi, loro, come acqua e fuoco, come dolce e salato,

PERFETTI L'UNO PER L'ALTRO.



Corvina_T33NTitans

Recensite in tanti e ditemi cosa ne pensate e gli errori (anche quelli di battitura!)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina_T33NTitans