Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: johndavis    19/01/2016    0 recensioni
Anno 2068. Dopo quasi sessant'anni di pace, il fragile rapporto fra le due superpotenze che per quasi cinquecento anni si sono contese il grande Oceano Azzurro è sull'orlo della rottura. Da una parte la grande e tecnologica penisola di Aragona, guidata dall'imperatore Audris II, e dall'altra il potente arcipelago delle Toledo Island, tredici isole unificate sotto la guida di Re Marcus Rife.
Dopo la scoperta di progetti tecnologici militari segreti all'interno del relitto di una nave aragonese, il consiglio militare di Toledo è pronto a schierare in campo la sua massiccia forza militare se l'imperatore non chiarisce l'intento di tali progetti.
E' il 14 Gennaio 2068 e Audris II è pronto ad intervenire ad un incontro organizzato dal governo di Toledo. Il destino di centinaia di migliaia di uomini, da ambe le parti dell'oceano, è legato a quelle parole.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
​Prefazione
A cura dell'autore.
 
Mi presento innanzitutto: sono un appassionato di romanzi di avventura, azione e thriller, ho 28 anni e di professione sono infermiere laureato.
So per certo che questo non interessa a chi ha cliccato sul link della mia storia ed è capitato in questa pagina, ma questo per me ricopre una importanza fondamentale. Ed il motivo è semplice: il mio lavoro non è quello dello scrittore, perciò la pubblicazione dei vari capitoli avverrà settimanalmente se il mio tempo lo permette, quindi chiedo cortesemente di portare pazienza se si verificheranno dei ritardi. Aggiungo che accolgo favorevolmente ogni critica e recensione, indipendentemente dalla positività o negatività della stessa, anzi, preferisco che se qualcosa non va all'interno della narrazione (sono un essere umano purtroppo) ci sia qualcuno che mi dica "oh ma che c***o scrivi???!". Il primo modo per imparare è osservare i propri errori, ve lo assicuro.
Ok, chiusa la parentesi personale, passiamo al mio metodo di narrazione. La storia che sono qui a proporvi non è e non sarà pre-scritta prima di essere pubblicata quindi il suo evolversi parte dall'idea che ho in questo momento e chissà dove porterà. Non vi è un protagonista. La narrazione è effettuata in terza persona, da un narratore esterno che racconta la stessa storia dal punto di vista di diversi personaggi che vi si trovano loro malcapito coinvolti. Il narratore parla al passato, perchè vi sta raccontando la storia, perciò ogni aspetto della storia a partire dai dialoghi sono affrontati con narrazione passiva.
Il mio stile di scrittura si sofferma molto sulla descrizione dei luoghi e dell'aspetto emotivo dei personaggi. Spesso mi perdo a descrivere dettagli che a primo impatto possono sembrare insignificanti, ma a mio avviso rappresentano il punto di collegamento fra la realtà e la finzione. Sono i dettagli che permettono al lettore di immaginare la scena come se stesse vedendo un film. Spero di riuscire nel mio intento.
Per qualunque domanda e chiarimento, questa è la mia e-mail di profilo. L'ho creata appositamente per questo scopo quindi scrivetemi pure per qualunque cosa, non rischiate di fare spam nella mia mail personale.
johndavis.faq@libero.it
 
Buona lettura a tutti.
 
John.
19/01/2016.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: johndavis