Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PassengerXX   Capitolo: 1
E' un semplice venerdì sera quando in un bar Nick, studentessa italiana trasferitasi a Parigi per studiare Filosofia alla Sorbona, incontra Gabrielle.
Tra le due ragazze scatta un'incontenibile attrazione che si trasformerà nel corso della storia in pura passione.
Ed è proprio tra passione, romanticismo e filosofia, nella bellissima Parigi, che si delinea il quadro di questo amore spesso contrastato.
DALLA STORIA :
< E cosa ti ha spinto, invece, a voler trascorrere il tuo primo venerdì parigino con una perfetta sconosciuta seduta ad un bar? > Chiese ancora.
< Questa domanda è semplice > Affermai sicura di me giocherellando con una sigaretta. In quel bar si poteva fumare e questa cosa mi piaceva e non poco. < Hai presente “Assenzio” di Degas? > Chiesi e lei annuì guardandomi intensamente. < Il tuo sguardo era proprio come quello di quella donna. Sei ipnotica, Gabrielle non potevo far a meno di non avvicinarmi a te. Ovviamente tu non bevi assenzio ma tequila e sei senza ombra di dubbio molto più bella della donna dipinta da Degas > Conclusi aspirando dalla mia sigaretta.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: PassengerXX