Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NotFreddie   Capitolo: 1
Louis si avvicina ad Harry con un sorriso rassicurante sul volto e un casco tra le mani mentre “non è da sfigati e non è da coglioni” stabilisce “è solo che non voglio che ti possa procurare un trauma cranico per colpa mia. Potrei anche andare in galera, sai.” Harry ride del tono di Louis mentre quest’ultimo gli allaccia il casco sotto il mento e molla lo skate a terra. [...] scansa la mano di Louis, sale con il piede destro sulla tavola lasciando il sinistro a terra e si dà una spinta per partire.
Louis guarda scandalizzato il quattordicenne che letteralmente gli ha rubato la tavola allontanarsi sempre più in direzione della prima rampa dello skatepark, mentre Niall “oh cazzo, sta per farsi veramente male, Lou” mormora e Josh lo segue con un “fai qualcosa, Lou!” che lo spingono a correre quanto più velocemente possibile mentre urla “Harry! GIRA QUELLA CAZZO DI TAVOLA!” ma è troppo tardi, e Harry è già praticamente sulla discesa quando Louis riesce ad agguantarlo per un braccio.
AU di un po' più di 28k parole, Larry & sidepairing!Ziam/Nosh
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NotFreddie