Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laragazzafandom    20/01/2016    2 recensioni
•Hermione guarda un ragazzo esultare per aver ricevuto la sua lettera per Hogwarts, e mentre osserva i suoi occhi inizia a rivivere i suoi ricordi.•
Premetto che questa storia l'ho completamente cambiata e aggiornata. Quella di prima faceva letteralmente schifo e l'ho migliorata di parecchio. Spero che possa piacervi, ci tengo moltissimo a questa storia e per me è davvero importante.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era così bello...ricordi quanto era bello? Gli occhi azzurri simili al mare in tempesta,i capelli rossi fuoco che alla luce del sole sembravano più chiari,l'altezza che sovrastava la maggior parte delle persone che erano intorno a lui, le braccia scolpite dagli allenamenti di Quidditch per il ruolo da battitore,le lentiggini che gli incorniciavano il viso, ma non in modo eccessivo, e infine il sorriso...il suo bellissimo sorriso. Il sorriso che cambiava sempre per le situazioni che si trovava davanti. Quel sorriso che diventava malizioso quando ti baciava, solare quando gli riusciva uno scherzo insieme al fratello, amaro quando Molly lo sgridava, dolce quando ti vedeva. I suoi denti bianchi e perfetti che si mostravano in ogni momento della giornata ad ogni ora. Sorrideva anche quel giorno, ti ricordi? L'avevi visto lì,steso a terra circondato da tutti, e vedevi anche George piangere...non l'avevi mai visto piangere fino a quel momento, specialmente in quel modo. Eri sicura che insieme a lui, l'amata fotocopia, era morta una parte della sua anima. Eri lì, immobile e con lo sguardo che sembrava non esprimere niente, le lacrime che ti incastonavano il volto. Non sentivi niente ma solo un dolore atroce al cuore e volevi solo urlare. 
In quel momento hai iniziato ad odiarti per esserti innamorata di lui, di aver passato giornate insieme a lui. In quel momento hai iniziato a odiare anche lui perché ti aveva fatta innamorare, lo odiavi perché aveva detto che non sarebbe morto e che sarebbe rimasto insieme a te per sempre. E invece era morto e sorrideva anche in quel momento. 
Poi ti ricordi cosa è successo? Eh? Sei corsa via e sei entrata in un aula cercando di chiuderla a chiave, c'erano macerie ovunque ed era difficile cercare di farlo visto che metà porta era distrutta. Ti eri accasciata a terra iniziando a urlare disperata e piangevi rivedendo tutte le scene che avevi vissuto insieme a lui.
Al  primo anno quando, per sbaglio, gli sei finita addosso e lui sorridendo ti aveva detto "Ehi piccolina se volevi incontrarmi bastava chiedere! Non c'era bisogno di cascarmi addosso " scaturando la risata di tutti,e tu alzandoti rossa come un pomodoro in viso, gli avevi chiesto se aveva visto il rospo di Neville. Al secondo, che rimproveravi i gemelli,per essere andati a prendere Harry con la macchina,urlando che potevano morire o peggio, visti da babbani ed essere espulsi. Al terzo che incontrandolo nel corridoio lo hai sgridato per aver dato loro la Mappa del Malandrino ma che allo stesso tempo lo hai ringraziato visto che quel pezzo di carta aveva aiutato Harry. Alla finale di Quidditch quando ti aveva dipinto il viso coi colori dell'Irlanda. Quando lui è la sua "copia" si ostinavano a dire che gli elfi domestici stavano benissimo a Hogwarts e che non avevano bisogno della C.R.E.P.A. . Quando, mentre tornava dal ballo del ceppo con cui ci era andato con Angelina, ti aveva visto piangere sulle scale, e dopo averti chiesto il motivo ti aveva fatto alzare e ti aveva condotto in un'aula vuota dove, prendendoti con le mani i fianchi, aveva iniziato a ballare e tu senza dire niente accettasti con un sorriso sulle labbra. Quando in estate, per colpa della noia,a Grimmauld Place eri diventata la sua vittima preferita. Quando avevi ricevuto il tuo distintivo da prefetto, insieme a Ron, e lui da lontano ti ha fatto l'occhiolino. Quando eravate in sala comune e cercavi di recuperare tutte le merendine che vendeva. Quando una sera come tante ti aveva baciata e tu senza dire niente avevi ricambiato. Quando dopo aver fatto diventare il corridoio una palude, lo hai visto volare via con George. E quando vi siete rincontrati ai Tiri Vispi Weasley dove lui smaterializzandosi ti aveva portato nel suo appartamento e avete fatto l'amore tutta la notte. Quando, di nascosto andavi da lui di notte e ti abbracciava. Poi al matrimonio di Bill che avevate ballato tutto il tempo e che vi baciavate di nascosto. Quando sono arrivati i mangiamorte e vi siete dovuti separare e te gli avevi urlato "TI AMO!" ed eri scomparsa. Quando lo sentivi alla radio Potter, fondata da Lee, dire che gli mancavi ma senza mai rilevare il nome e quando sentivi Ron e Harry chiedersi a vicenda per chi fosse quella confessione tu sorridevi sapendo che era solo per te. E infine quando vi siete rincontrati a Hogwarts e vi siete abbracciati, e tu lo stringevi avendo paura. Paura di perderlo. Paura per lui. Ti ricordi le ultime parole che vi siete detti? 
"Hermione...ti prego dimmi che non sei stata con Ron mentre eri via." "Non lo farei mai, amo solo un Weasley." "Non mi dire che è Charlie! Appena lo incontro!" "Smettila idiota e baciami." 
Vi siete baciati e vi siete guardati negli occhi per un tempo indeterminato. "Hermione Jean Granger...mi vuoi sposare? Quando tutto questo sarà finito." "È ovvio che voglio, Frederick Weasley." "È deciso. Sarai finalmente e solamente mia." "Lo sono sempre stata." 
Stavi piangendo ma sorridevi lo stesso e dopo un ultimo bacio, dolce e perfetto, vi siete separati.

Stai guardando un bambino e sorridi. Ha ricevuta la lettera di ammissione a Hogwarts e sta correndo per tutta la sala, esultando. Lo guardi e ridacchi. Ha i capelli rosso fuoco e folti, il naso piccolo, lentiggini solo sulle guance e sulle spalle, ha gli occhi come il mare in tempesta ma ha con delle sfumature nocciola che li rendono molto intesi. È uguale a lui. Ne sei sicura al cento per cento. Ti alzi dal divano, poggi la lettera sul tavolino in mogano di fronte a te e ti avvii verso l'appendi abiti. "Benjamin andiamo a dirlo a papà ok?" Dici mettendoti il giubbotto di jeans, è estate e fa caldo ma per sicurezza lo metti. "Ma mamma non è al negozio che lavora?" "Si ma immaginati la sua faccia quando lo saprà!" E con questo gli prendi la mano, gli fai mettere anche a lui il giubbotto ti smaterializzi a Diagon Alley,davanti ai Tiri Vispi Weasley. Entri e Benjamin corre verso George che stava mostrando a Verity come dover sistemare alcuni prodotti su uno scaffale. "Papà! È arrivata la lettera! Andrò a Hogwarts!!" "Allora dobbiamo festeggiare, oggi ti faccio assaggiare un po' di whisky incendiario!" Dice facendo un occhialino a Benjamin. "George! Non ti azzardare o te la vedi con me!"dici fingendoti arrabbiata ma non puoi fare a meno di ricambiare quando ti sorride e ti bacia. Decidi di lasciarli esultare, li sentì urlare di felicità al fatto che un altro Weasley diventerà di sicuro un Griffondoro in piena regola,  e ti smaterializzi al cimitero davanti a una lapide che ormai conosci bene. Ti inginocchi davanti a essa e tiri fuori la bacchetta facendo comparire delle margherite bianche sopra la lapide e sorridi. Sono i fiori che ti regalava ogni volta dopo che facevate l'amore. "Oggi sono felice...sai a Benjamin è arrivata la lettera per  Hogwarts e stava esultando come un matto. George lavora e va benissimo col negozio, sta facendo un successone. Al ministero ho accennato a Kingsley  degli elfi e ha accettato di rendere la C.R.E.P.A. un'associazione vera e propria." Resti in silenzio e guardi la scritta dove è incisa la data in cui è morto. "Benjamin è uguale a te, fa scherzi di continuo, ne ha fatto uno a Fleur l'altro giorno...le ha colorato i capelli di rosso mentre dormiva e si è giustificato dicendo che era una Weasley e doveva averli così. George mi ama e io amo lui ma mai come ho amato te, Benjamin non sa che non è suo padre...glielo dirò più avanti il fatto che sei tu. George non ha intenzione di dirglielo finché io non sarò pronta." Metti le margherite sotto la lapide e sorridi "Sono incinta, al terzo mese. George non lo sa e credo che glielo dirò domani visto che è il nostro anniversario. Nove anni di matrimonio. Ho imparato ad amare di nuovo grazie a lui e a Benjamin e sono di nuovo felice." Ti alzi e accarezzi la lapide.
"Fred ti amerò per sempre e come ti ho detto anni fa il mio cuore sarà sempre tuo" ti volti e vai verso il i Tiri Vispi. Finalmente sei felice e sai che anche lui lo è vedendoti così. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laragazzafandom