Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Arciere2003    20/01/2016    0 recensioni
[https://en.wikipedia.org/wiki/Pierre_Haski]
Ma Yan va con la scuola in visita a Yinchuan. Rimane stupita dalla grande citta`raccontando tutto al suo inseparabile diario!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diario di Ma Yan
(ambientazione e personaggi tratti dal romanzo di Pierre Haski “Il volo spezzato. Il Diario di Ma Yan”)
Caro diario,
oggi e`stata una giornata magnifica! La scuola ha organizzato una gita nel capoluogo della regione, Yinchuan. Siamo partiti alle ore 5 ed abbiamo preso l’autobus. Io ero cosi`emozionata dato che e`stata la prima volta che l’ho preso. Gli alunni partecipanti erano cento per cinque accompagnatori. Il viaggio e`durato 4 ore ed e`stato stancante dato che non c’era posto a sedere per tutti. Appena arrivati abbiamo fatto un giro della citta`ed ho visto per la prima volta strade, negozi grandi e illuminati e semafori. Ad ora di pranzo i maestri ci hanno lasciati girare per il mercato ed io ho condiviso una minestra con una mia compagna. Abbiamo visitato la Torre del Tamburo, e`meravigliosa! Poi abbiamo visitato il Campus Universitario, sogno di andarci un giorno! Siamo rientrati a scuola a notte inoltrata, sono stanca ma ho tanti nuovi propositi! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Arciere2003