Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: felicity_oliver98    20/01/2016    1 recensioni
Piccoli pensieri di Oliver dopo l'incidente della 4x9..
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Seduto nella sala d'aspetto mi perdo nei miei pensieri..  

Vederti li inerme , così piccola e fragile mi spezza il cuore.. 

Non puoi lasciarmi Felicity, non dopo tutto quello che abbiamo passato. Sei la mia luce, la mia forza e io non posso vivere senza  te.

Le ore passarono con una lentezza incredibile , non posso avere notizie, nessuno dei medici è uscito dalla sala operatoria. Il senso di panico e smarrimento

 finì soltando quando dopo, circa cinque ore, un medico arrivò chiamando il mio nome e  togliendosi la mascherina dal viso. 

Feci un respiro profondo e trattenni l'aria. L'ora del giudizio era arrivata ed io ero più spaventato di prima.

"La signorina Smoak è fuori pericolo, l'abbiamo riportata in stanza circa una mezz'ora fa e sta ancora dormendo. "

Il mondo intorno a me riprese vita dopo aver ascoltato queste parole.

Sei ancora con me amore, hai lottato per restare in questa vita.

Ti guardo immobile sul letto e ti sussurro un dolce Ti amo a fior di labbra. 

Ora che ti ho ritrovata non ti lascerò andare via da me..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: felicity_oliver98