Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Howaitotaiga    20/01/2016    0 recensioni
Ci sono poche cose di cui Leonid è sicuro, fra queste il poter migliorare una giornata potenzialmente un disastro andando al “Coffee paradise”, dove si può gustare la migliore cioccolata calda di tutto il paese.
Ci sono poche cose di cui Xander è sicuro, fra queste vi è la certezza che la cioccolata calda che prepara al “Coffee paradise” è la migliore di tutto il paese.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci sono poche cose di cui Leonid è sicuro, fra queste il poter migliorare una giornata potenzialmente un disastro andando al “Coffee paradise”, dove si può gustare la migliore cioccolata calda di tutto il paese.
 
Ci sono poche cose di cui Xander è sicuro, fra queste vi è la certezza che la cioccolata calda che prepara al “Coffee paradise” è la migliore di tutto il paese.
 
La prima volta che Leonid incontra Xander è per puro caso. Aveva dovuto accompagnare al parco sua sorella di sei anni che aveva deciso di volere un gelato. Peccato che il suddetto alla sorella non sia mai arrivato e che sia finito addosso al ragazzo più carino che i suoi occhi avessero mai visto.
 
La seconda volta che Leodin incontra Xander è per puro caso. Dopo un litigio con il suo migliore amico decide di andare al “Coffee paradise” per consolarsi. Si avvicina al bancone e si trova davanti la stessa persona che la settimana prima aveva travolto facendogli cadere il gelato addosso.
 
La terza volta che Leonid incontra Xander è voluto. Leonid è andato al “Coffee paradise” perché quando si sono visti l’ultima volta, dopo essersi presentati ed aver chiacchierato un po’, mentre Leonid gustava la sua cioccolata calda, Xander gli ha dato il suo numero. Peccato le la sua sbadataggine gliel’abbia fatto perdere.
 
La quarta volta che Leonid incontra Xander è voluto. Il ragazzo ha convinto Leonid ad andare al cinema insieme. Inutile dire che la febbre abbiamo deciso di fargli visita proprio quel giorno. Xander però non si lascia scoraggiare, noleggia un film e lo vedono insieme, abbracciati sull’enorme letto della camera di Leonid.
 
La prima volta che Leonid e Xander si baciano è stato magico. Xander ha offerto a Leonid una cioccolata calda al “Coffee paradise” e mentre quest’ultimo rideva per una battuta Xander l’ha baciato.
 
Ci sono poche cose di cui Leonid è sicuro, fra queste che la cioccolata calda del “Coffee paradise” è la migliore di tutto il paese e che aver rovesciato  il gelato addosso a Xander è stata  una delle migliori cose che abbia mai fatto.
 
Ci sono poche cose di cui Xander è sicuro, fra queste che la cioccolata calda che prepara è la migliore del mondo e che essere stato travolto da un gelato e da un angelo biondo sia una delle cose migliori che gli siano mai capitate.

UnstableB corner
Buonsalve a tutti.
Spero vivamente che questa piccola storia,
nata in un momento di pausa dagli studi, vi  piaccia 
Un bacio :*
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Howaitotaiga