Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirella__    21/01/2016    2 recensioni
Piccola raccolta di drabble, che comprende tre capitoli, scritta per il contest: “Drabbleggiamo? Indetto da grazianaerena.” Comprende i pensieri di tre protagonisti, Olivia, Walter e Peter su argomenti che riguardano la vita, la felicità, il pentimento e i legami.
1) Oltre la bellezza
2) Vendette incoerenti per la gioia della ripicca
3) Il falso rimorso di un padre fantoccio
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Olivia Dunham, Peter Bishop, Walter Bishop
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre la bellezza
 

Alla fine è arrivato anche per me quel giorno in cui, guardandomi indietro, non mi pento di nulla.

Sono incastrato in una sorta di positivismo cronico che mi perplime e mi lascia in un fastidioso stato d'allerta.

Tralasciando i soliti casi disgustosi, l'irriverenza di mio padre e la serietà di Olivia, posso descrivermi con un singolo aggettivo: felice.

Non riesco a paragonare questa emozione alla concezione del breve intervallo di tempo che si manifesta nei picchi di uno stupido pendolo: la felicità permea la mia esistenza, è parte di me.

Il dolore va via, lascia cicatrici, ma su un corpo immaginario che della bellezza non sa che farsene.

 

{108 parole}

Angolo dell'autrice

Questa piccola raccolta di Drabble è stata scritta per il contest: “Drabbleggiamo? Indetto da grazianaerena.”

10 Classificata al contest "Drableggiamo" nella sezione fandom.

I componimenti saranno tre in tutto e non sono in alcun modo collegati. Se dovessi dare loro una collocazione temporale direi che qui possiamo pensare agli avvenimenti che vanno dalla seconda stagione fino all'inizio della terza.

Alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: Mirella__