Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: moccy    16/03/2005    13 recensioni
"Immaginatevi una tranquilla località, dove c’è un tranquillo lago, dove poco più in là c’è una tranquilla scuola di magia, nella quale c’e una tranquilla biblioteca, nella quale un tranquillo ragazzo biondo sta studiando un tranquillo libro di cura delle creature magiche..."Allora?! Non volete sapere come continua?! C'è un solo modo per saziare la vostra curiosità: leggete!!!^___^ Ah, alla fine lasciate anche un commentino, vero?! =) Ciao ^.^ Be§iTo§
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Severus Piton | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ehm, salve

Ehm, salve!!! =) Questa è la mia prima fic a capitoli e non assicuro i lettori contro nessuno dei gravi problemi psichici che potrebbero riportare leggendo questa ffic!!!^^

Alcune note dell’autrice (che poi sarei io!!!^_-): dunque il rating per ora è piuttosto basso (PG13), ma forse dopo lo alzerò, non so ancora come si evolverà al storia!!!

Anche i personaggi x ora non sono ben definiti...si vedrà!!!=)

Comunque vi prego solamente di lasciare una recensionina., anche microscopica!!!Potete anche scrivere “fa skifo” o “bella” o “le tagliatelle di Nonna Pina sono buone!!!” insomma qualunque cosa, perché vorrei ricordarvi che recensire NON nuoce alla salute!!! ^____- Ok?! Bhè, buona lettura!!! =) BeSiToS!!! Ciaoooooooo!!! ^-^

 

Da cosa nasce cosa…ma cosa?!

 

Immaginatevi una tranquilla località, dove c’è un tranquillo lago, dove poco più in là c’è una tranquilla scuola di magia, nella quale c’e una tranquilla biblioteca, nella quale un tranquillo ragazzo biondo sta studiando un tranquillo libro di cura delle creature magiche. Bene, ora cancellate tutto, perché la storia che vi sto per raccontare è ambientata in una delle località più infestate di strampalate creature magiche, dove c’è un lago in cui abita una tutt’altro che tranquilla piovra gigante, dove poco più in là sorge una delle scuole di magie più infestate di strampalerie dell’intera Inghilterra, nella quale c’è una biblioteca piena di libri decisamente stravaganti, nella quale un ragazzo biondo, tutt’altro che calmo, sta prendendo a calci un indemoniato libro di cura delle creature magiche che sta cercando di sbranargli la tunica.

Bene, quel ragazzo è la persona a cui tengo più al mondo. Lo amo, ormai da tanto tempo e non smetterò mai di amarlo. Eppure allora (quanti anni sono ormai passati…) le cose erano mooolto diverse e ancora oggi mi viene da ridere a pensare quanto eravamo stupidi, già, stupidamente stupidi…

 

 

 

-Brutto libro del cazzo molla la mia tunica!- sbraitò calciando convulsamente cercando di liberare il fondo del suo vestito dal morso del libro che invece lo ignorava continuando a masticare la sua uniforme.

Devo ammettere che era proprio uno spettacolo molto divertente e io me lo stavo godendo appieno con la schiena poggiata contro uno dei tanti scaffali della biblioteca della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, che ormai frequentavo da sei anni.

Il “caro” Draco Malfoy era il mio rivale da sempre, nonché il ragazzo mangiato dal libro, e ciò che ci legava era un legame indissolubile, stretto il primo giorno del primo anno, da una mancata stretta di mano. Odio puro. Quindi potete ben immaginare quanto ci stessi godendo nel vedere quel grandissimo stronzo che saltellava come un deficiente, cosa che tra l’altro gli veniva benissimo, nel bel mezzo di una biblioteca deserta! Già, davvero molto, molto interessante. Bhè probabilmente se ci fosse stata la mia cara amica Hermione mi avrebbe persuaso dal fare ciò che di lì a poco avrei fatto, ricordandomi che in biblioteca bisognava mantenere quello che lei definiva “un comportamento dignitoso da ragazzo 17enne”, ma in quel momento Hermione non c’era e quindi avevo piede libero. E devo ammettere che più volte nella mia vita ho ringraziato e maledetto il fatto che lei non fosse lì.

-Che c’è Malfoy la cultura ti sta sbranando?!- gli chiesi montando su il sorriso più strafottente che riuscii a trovare.

-Fottiti, Potter!- disse quasi ringhiando rivolgendomi una delle sue così famose “occhiate fulminanti”

-Ullalà, guarda bene, come siamo scortesi!Bhè io volevo aiutarti, ma a quanto pare non c’è alcun bisogno del mio aiuto!- replicai sogghignando.

-Esatto Potter, davvero sagace! Ora sparisci, *io* non ho bisogno del tuo aiuto!- rispose sprezzante.

Devo ammettere che quella risposta mi spiazzò. Era più orgoglioso di quanto avessi previsto!

-Come preferisci, Malfoy!- detto questo scostai una sedia dal tavolo e mi ci sedetti, appoggiando i piedi sul tavolo, mentre mi dondolavo sulle due gambe posteriori. Mi misi a fissarlo compiaciuto mentre si divincolava cercando, ribadisco inutilmente, di staccarsi il libro dalla divisa. Era sudato e i capelli biondi gli si appiccicavano alla fronte. Dovetti ammettere che stava proprio bene. Gli occhi chiari che tendevano quasi al grigio erano ridotti a due fessure che lanciavano sguardi omicidi al libro. Sapete, penso che fu quella la prima volta che notai le labbra di Malfoy. Sottili, ma carnose. Sembra una contraddizione ma è proprio così. Comunque devo ammettere che allora questi pensieri provocarono in me una reazione ben diversa, tipo: ma sono rincoglionito?! Vabbè che Malfoy sia irresistibilmente affascinante, però dovr…eh?!?! Irresistibilmente affascinante?! Ma questa dove mi è venuta fuori?! Lo guardai più attentamente: già, infondo non avevo tutti i torti! Malfoy era un gran bel ragazzo. Ma questo era risaputo. Mezza scuola gli andava dietro (vi assicuro, non solo ragazze!)! Però lui dice di essere occupato…già, chi sa chi è la fortunata?! Fortunata?! E perché mai dovrebbe essere fortunata una che sta con quel verme viscido di Malfoy?! Verme viscido…andiamoci piano: forse qualche anno fa! Ma ora gli allenamenti di Quiddich hanno davvero fatto un bel lavoretto con i suoi pettorali, già, già…Cooooosaaaa?! ORA BASTA!!! Ma a che chispios sto pensando?! Forse il professor Piton ha ragione: quella maledizione, altro che cicatrice, gravi perdite neuronali!!! Comunque ora stop! Io sono Harry James Potter e quindi, in quanto tale, da che mondo è mondo, devo odiare Draco Lucius Malfoy, punto e basta! Già, ma chi lo dice?! Perché devo fare sempre, e dico sempre, ciò che gli altri vogliono che faccia?! No, non è giusto!

 

Mi alzai dalla sedia velocemente, con lo sguardo assorto. Tirai velocemente fuori dalla tasca la bacchetta e la puntai in direzione del libro sotto lo sguardo stupito e preoccupato di Draco Malfoy.

-Restos- sussurrai e il libro si fermò immediatamente ed è ciò che l’incantesimo doveva ottenere, ma ciò che mi stupì fu che rimase lì immobile anche Malfoy. Rimase impalato con la bocca leggermente aperta per lo stupore e uno sguardo da pesce lesso. Rimisi la bacchetta in tasca e mi avviai verso l’uscita della biblioteca.

 Io Draco non lo odio…lui a me non ha mai fatto niente, suo padre forse è un mangiamorte, ma che colpa ne ha lui infondo, sua zia è una lurida assassina, ma Sirius (ancora il magone per la sua perdita affollava e affolla tutt’ora i miei pensieri) mica l’ha ucciso Draco. Anche se chiama Herm mezzosangue, forse non è così male, senza contare l’incidente delle lumache, del quiddich, della punizione, del duello in cui non si è presentato, del fatto che faccia sempre il lecchino con Piton, che mi sfotta sempre, che  tratti male i miei amici, che si sia fatto Ginny per poi piantarla, che..in quel momento la verità mi si parò davanti in tutta la sua semplicità: cazzo è un grandissimo strooonzoooooooo!!!

Feci marcia indietro estrassi la bacchetta dalla tasca della mia giacca e incazzato nero mi diressi verso dove ero venuto.

Trovai Malfoy che si rialzava, che si stava sistemando, fu un attimo:

-Canis derestor moltiplicit- scandii puntando la bacchetta contro il libro che si risvegliò, ma non solo, cominciò a moltiplicarsi e in giro di pochi secondi Malfoy era sommerso da una mandria di inferociti libri di Cura delle Creature Magiche che gli stavano distruggendo la divisa.

Ghignai compiaciuto, dopo di che girai le spalle al “carissimo” Draco e uscii dalla biblioteca accompagnato dalla voce di un biondo serpeverde che urlava:

-Foooooooottiiiiiiiiiittiiiiiiiii Poooooooootteeeeeeeeeer!!!-

 

_fine primo chappy_

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moccy