Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: valec00    21/01/2016    1 recensioni
Era una mattina di novembre.
Come al solito stavo andando a scuola.
C’era qualcosa nell’aria quel giorno, non saprei dire di cosa si trattasse.
Ero giunta in un quartiere che non conoscevo, non sapevo come avessi potuto sbagliare strada, ma ormai...
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il rapimento


Era una mattina di novembre.
Come al solito stavo andando a scuola.
C’era qualcosa nell’aria quel giorno, non saprei dire di cosa si trattasse.
L’aria era cupa e c’era una strana quiete intorno a me, che mi imprimeva una sensazione di pace ma anche di paura.
Camminavo lentamente, accompagnata dal vento, quando mi accorsi che la strada che avevo imboccato non era quella che conduceva alla scuola che frequentavo.
Ero giunta in un quartiere che non conoscevo, non sapevo come avessi potuto sbagliare strada, ma ormai le lezioni erano già cominciate e quel giorno decisi di non andare a scuola, anche perché non conoscevo la via del ritorno.
Non avevo visto quella via neanche sulle mappe. Coperto da alcuni cespugli c’era un’insegna con scritto “Viale dei diavoletti”.
Mi sedetti su degli scalini lì vicino e mi misi a pensare a come avrei fatto a tornare a casa e a quanto si sarebbe arrabbiata mia madre sapendo che non ero andata a scuola.
Da un vicolo lì vicino vidi sbucare un uomo coperto da un mantello nero e mi chiesi se non fosse malintenzionato, ma come lo vidi apparire, neanche due minuti dopo scomparve dinanzi a me.
Avrei dovuto stare più all’erta, infatti poco dopo sentii qualcuno tapparmi la bocca con un fazzoletto imbevuto di cloroformio.
Mi risvegliai tutta intontita in una stanza seduta sul pavimento e con le mani legate.
Era tutto molto oscuro: non riuscivo a vedere a un palmo davanti a me però avvertivo una presenza lì.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: valec00