Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CHAOSchick_    16/03/2009    1 recensioni
Sophie e Heliene, sono le Vamp Killers, duo australiano riconosciuto ovunque per la sua bravura. Finalmente il sogno delle ragazze si avvera: essere nominate a Hollywood per i VMA, ma non sono tutte rose e fiori, i guai cominciano da quando scoprono di essere in lista contro la band idolo delle ragazzine: i Tokio Hotel...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Sophie;


Mattina. Non ho voglia di alzarmi, ma un fastidiosissimo raggio di sole ha voglia di giocare con me,

subentra dalla finestra, e prepotentemente mi punta negli occhi.
Arresa mi alzo e mi dirigo in bagno, poi bevo una tazza di caffè americano, e per sbaglio controllo l'orologio.
«Oh cazzo sono già le 10 e mezzo! »>> Alle 11 abbiamo un intervista, e non amo fare tardi, a differenza di una certa persona.
Corro verso Heliene, e comincio a strillarle violentemente nell' orecchio.
«Dai sù, alzati! alle 11 abbiamo un'intervista! »>> sbuffo al solo pensiero, buttando a terra la coperta.
«Shhhh» Mi zittisce Heli,buttandomi una mano in faccia.
«ma sei scema? alzati, muoviti, ti do 20 minuti per vestirti, truccarti, e riorganizzare le idee »
«Sì. padrone. » Che sarcasmo pungente.
Dopo 20 minuti usciamo dalla villa e sotto lo sguardo vigile di Bobby la nostra guardia del corpo entriamo nella Limousine.
«Che palle, ti giuro che se questa volta mi fanno delle domande cretine gli ficco il microfono in culo» Ringhio verso lei che poverina deve subirmi ogni volta prima di un'intervista.
«Dài, vedrai che questa andrà meglio.» Mi tranquillizza passandosi un filo di lucidalabbra.
Arriviamo nello studio di un canale molto noto in Australia, ricordo ancora quando io e Heliene seguivamo le interviste, gli speciali sulle band, e fantasticavamo sul fatto di finirci un giorno.
Ed ora eccoci qui, si anche se con un intervistrice cretina, ci siamo, e tutto questo perchè ci abbiamo messo tutte noi stesse.
Ci fanno accomodare su due scomode poltrone di pelle fredda, e con una smorfia sbuffo a pieni polmoni.
«Cominciamo bene...» boffonchio abbassando lo sguardo sulla moquette.
«Come scusa? » mi domanda l'intervistatrice, una specie di bambola di plastica.
«No niente, dicevo quanto siano comode queste poltrone...» risposi gentilmente, seguita da un falso sorriso.
1,2,3,4,5,6,7,8,9 e 10 domande, tutte di fila, riflettere prima di rispondere, è questo il trucco, ho imparato che in questo strano "mondo", devi stare attento a tutto ciò che dici o fai, nulla viene fatto passare innosservato, e questa è una cosa molto stressante da reggere nei primi tempi.
«Bene, grazie ragazze di essere state nostre ospiti qui, la regia ci dice che ci sono stati tantissimi ascoltatori, speriamo di riavervi qui con noi. » Ma manco se mi pagate.
«Si certo con piacere.» Sorrise Heli gentilmente.
Uscimmo dallo studio, Heli mi guardava con aria interrogativa, guardavo il display del mio sidesick, niente ne un messaggio, tanto meno una chiamata senza risposta, niente non vuole proprio sentirmi.
«Dai vedrai che ti chiamerà...» sussurrò ridacchian, Heli.
«Non credo...ma non voglio parlarne, è stata colpa mia e io sono troppo orgogliosa per chiedere scusa, quindi per ora va bene così.>> Heliene non riuscì a contraddirmi, infondo avevo ragione, le cose andavano a meraviglia, almeno per la carriera musicale, un momento magico.
Improvvisamente squillò il telefono, con aria speranzosa osservai il display, no non è Josh, è solo il nostro "simpaticissimo" Manager Mike.
«Si Mike dimmi... »
«Hey, allora com'è andata l'intervista?»
«Come se non lo sapessi, vabbè hai chiamato per questo?» Heli mi lanciò un'occhiata di rimprovero.
«No no affatto, accendi il Vivavoce, e siediti, dovunque tu sia...>> Okey lasciarmi così sul vago non è la miglior cosa che si possa fare.
«Mikey che cavolo succede?» si intromise Heli con la sua innata "eleganza".
«devo darvi una notizia fantastica...»
«MIKE! » esclamammo sincronizzate per ricomporlo.
«Sì ecco, beh vedete le Vamp Killer sono state candidate nella categoria Headliner agli VMA, a Hollywood!» Il cuore mi balzò in gola, mi uscì un mezzo verso dalla bocca,non riuscivo a pronunciare nulla di sensato, come se il tempo si fosse fermato.
Una sensazione esagerata? No per niente.
Abbiamo solo 16 anni,quasi 17, e tutto questo alla nostra età è come un sogno, un sogno in cui speravamo o meglio fantasticavamo da quando avevamo nove anni.
«Amore, ce l'abbiamo fatta!» Mi strillò Heli nell'orecchio, la abbracciai, la strinsi a me, si la mia seconda famiglia, l'amica che tutti desiderano, ma che solo io ho.
«si ce l'abbiamo fatta, ma quando partiamo Mike?» Domandai placando per un momento l'euforia.
«Oggi stesso, anzi direi che avete un'ora per fare le valigie! » Attaccai senza aggiungere niente,
quasi sconvolta,ci accompagnarono a fare le valigie e dopo circa mezz'ora ci caricammo in macchina.
«Wow, ti rendi conto? Sai a chi ci sarà a quella manifestazione?» mi chiese Heli con quasi le lacrime agli occhi.
«Certo, ma non montarti la testa, potremmo anche fare la figura delle perdenti, aspetta di vedere contro chi dobbiamo concorrere!!» Risposi come sempre con il mio stupidissimo pessimismo.
«Ho la lista nella valigia, ma tanto li stracceremo tutti! vedrai...Dopo controlliamo. »
____________________________________________________________________________
Attendemmo "giusto" qualche ora per l'imbarco, un’attesa, che comunque si fece sentire, dato che la nostra impazienza di arrivare a Hollywood era alle stelle, poi finalmente chiamarono il nostro volo, ci guardammo negli occhi. **Sì Heli possiamo farcela, basta crederci, basta impegnarsi, basta essere noi stesse, per sempre, come avevamo promesso all'inizio del nostro successo.**
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CHAOSchick_