Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: _kid    16/03/2009    6 recensioni
Ti sei sentito cosi' anche tu? Hai improvvisamente sentito come se tutto ti stesse crollando addosso? Come se al cervello fosse giunto troppo sangue in una sola volta? Anche tu hai avuto voglia di vomitare fino a sputare fuori anche l'anima? Solo per smettere di sentire questo atroce dolore...
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Am I Hurting You The Same You Hurted Me?


Capogiro. Vuoto. Estraneità totale.
Ecco quello che sento mentre rigiro tra le mani la tua partecipazione di matrimonio.
Ti sei sentito cosi' anche tu?
Hai improvvisamente sentito come se tutto ti stesse crollando addosso?
Come se al cervello fosse giunto troppo sangue in una sola volta?
Anche tu hai avuto voglia di vomitare fino a sputare fuori anche l'anima? Solo per smettere di sentire questo atroce dolore...
Anche tu hai avuto bisogno di mettere una mano sul cuore, solo per accertarti che fosse ancora al suo posto?
Anche alle tue orecchie tutti i rumori giungevano ovattati?
E cazzo se fa male...
Ma, in fondo, cosa potevo aspettarmi? Che tu restassi li', a mia disposizione, mentre io vivevo la mia vita al fianco di qualcun altro?
Cos'e' tutto questo, amore? Una Vendetta per quello che ho fatto, forse?
E poi la vedo, una piccola scritta nella tua grafia disordinata:
ti sto ferendo quanto tu hai ferito me?


~*~


Ma buonasera! Vi stavo mancando, ammettetelo!
In ogni caso rieccomi con l'ennesima One-Shot (che stavolta e' poco piu' di una drabble)
Nata di getto durante latino tra l'altro xD
Come vedete non ho messo i nomi, ma io personalmente l'ho immaginata come una Frerard, e questi sarebbero i pensieri di Gerard quando viene a sapere del matrimonio di Frank.
Che altro dire, spero vi piaccia!
See You Soon

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: _kid