Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: gioss    22/01/2016    0 recensioni
Giorni spensierati e tristi di un'adolescente innamorata di un ragazzo che non comprende.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono innamorata di un ragazzo che non capisce
. Un ragazzo innamorato di un'altra, con cui ha gia una relazione da piu di un anno.
E' possibile essere innamorati di una persona che non ti ha mai dimostrato amore? Io amo anche quando mi sfiora. Io sento anche solo l'amore quando sento il suo respiro accanto al mio
. Io sento l'amore quando mi passa una cuffia e mi dice ''senti sto pezzo'', e io non ho scelta.
Amo quando passa da Marracash ai Linkin Park, e poi dai Linkin Park a Einaudi.
Io non posso capire però come è possibile
. Come posso amare una persona che non mi ha mai fatto un complimento? Una persona che non mi ha mai mostrato affetto volontariamente.
Ho provato a fare chiodo schiaccia chiodo ma non ha mai funzionato.
E tu? Ignaro del tutto mi hai sempre raccontato le tue serate con la tua donna.
E lei? Ha capito tutto, e ride di me.Ti vieta di vedermi, di scrivermi, di parlarmi, di scherzare con me, di guardarmi, di ridere con me.
E io? Stupida che accetta, fa finta di nulla.
Non verrò mai a dirti che ti amo, che ti ho amato e che per quanto voglio non riesco a scacciarti dai miei pensieri.
Sei il mio pensiero fisso, in ogni momento della giornata.
Devo scrivere per liberarmi di te, ma nemmeno così riesco. Sei perennemente sui miei occhi, sulle mie labbra...mai concretamente purtroppo. Nemmeno ora che avrei la possibilità di dirti quello che provo riesco, anzi ti aiuto a rimetterti con la tua donna.
Dio mi ha fatto fessa. Buona e fessa.
Vorrei buttarmi tra le tue braccia e dirti che io non ti farò soffrire come lei, che con me non devi avere paura di dire le cose, puoi parlare di tutto, anche delle cose che non accetto, che non condivido. Perchè io mi fingo permalosa in quel modo, scorbutica...come mi chiami tu.
Io riuscirei a darti anima e corpo.
Mi fai sentire la ragazza più bella del mondo e anche la più brutta nello stesso momento.
Non posso aspettare che tu mi dica che provi lo stesso,perchè non succederà...e in ogni caso devo riprendere la mia vita in mano.
E' sempre un ''tira e molla'' con te.
Mi innamoro, ci penso, credo di averti dimenticato, incrocio il tuo sguardo, e ritorno ad amarti.
E tu? Mi guardi e pensi che non siamo nemmeno amici.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gioss